Happy Town, the new twin peaks?

« Older   Newer »
  Share  
SecretAngel
view post Posted on 30/7/2009, 15:31




Happy Town Trailer- You Tube

Titolo: "Happy Town"
Scrittore: Josh Appelbaum, Andre Nemec e Scott Rosenberg
Regia: REGISTA
Trama:Simile al cult "Twin Peaks," "Happy Town" è un drama misterioso ambientato nell’omonima cittadina in cui dopo 7 anni di calma preceduti da anni di rapimenti, accade un altro crimine.

Ovviamente non sarà mai all'altezza di Twin Peaks ma possiamo gustarci una sorta di ritorno al mistero in una cittadina dove nulla è ciò che sembra! :D
Voi cosa ne pensate?

Edited by SecretAngel - 31/7/2009, 14:12
 
Top
viale marx
view post Posted on 31/7/2009, 12:25




ma dai!!cioè è ambientato a twin peaks??e si fa mai un minimo riferimento al male nei boschi,a laura palmer o ad altri punti focali della serie maestra?
 
Top
SecretAngel
view post Posted on 31/7/2009, 13:12




non lo so! staremo a vedere :-)
 
Top
Nappy83
view post Posted on 21/8/2009, 00:37




Scusate, ci sono novità?
 
Top
viale marx
view post Posted on 2/9/2009, 15:46




mi sa nessuna..
 
Top
sabry21
view post Posted on 11/10/2009, 21:26




CITAZIONE (SecretAngel @ 30/7/2009, 16:31)
Happy Town Trailer- You Tube

Titolo: "Happy Town"
Scrittore: Josh Appelbaum, Andre Nemec e Scott Rosenberg
Regia: REGISTA
Trama:Simile al cult "Twin Peaks," "Happy Town" è un drama misterioso ambientato nell’omonima cittadina in cui dopo 7 anni di calma preceduti da anni di rapimenti, accade un altro crimine.

Ovviamente non sarà mai all'altezza di Twin Peaks ma possiamo gustarci una sorta di ritorno al mistero in una cittadina dove nulla è ciò che sembra! :D
Voi cosa ne pensate?

Qualcuno mi sà dire se si tratta di un film oppure di una serie a puntate
e se l'avete visto vorrei sapere qualche parere....?! :blink:
 
Top
Vale_Palmer
view post Posted on 19/10/2009, 03:16




Avevo già aperto un thread su Happy Town qualche tempo fa... *cliccando qui* lo si raggiunge.

Ci sono delle novità a riguardo: la trasmissione della serie è stata rimandata alla primavera 2010, per motivi a me ignoti (ma immagino si tratti di un possibile eccesso di offerta sulla ABC).
 
Top
6 replies since 30/7/2009, 15:31   226 views
  Share