Happy Town, "Dal canale che vi ha regalato 'Twin Peaks'..."

« Older   Newer »
  Share  
Vale_Palmer
view post Posted on 17/6/2009, 13:11




http://abc.go.com/fallpreview/index?pn=happytown

La ABC ha in serbo molte novità per l'autunno: una di queste è Happy Town, paragonata esplicitamente a Twin Peaks nel promo che si può guardare sul sito ufficiale, alla pagina che ho linkato sopra.

Okay: non sarà mai al livello di Twin Peaks, questo è chiaro. ^_^

Ciò detto, il cast annovera nomi molto validi: Amy Acker (i seguaci di Alias la ricorderanno) e Frances Conroy (i fans di Six Feet Under e Desperate Housewives la ricorderanno), su tutti.

Chissà, chissà... magari ne viene fuori qualcosa di buono.
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 14:32
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Mah che dire?....sembra interessante...come hai detto tu, non sarà mai come Twin Peaks...e a vedere dal trailer, non mi sembra abbia molto di Twin Peaks, qualcosa sì...ma le cose che più lo caratterizzano, non mi sembra...ad ogni modo, aspettiamo di vedere, prima di giudicare...

Vedo che sei nuovo del forum, intanto benvenuto! ^_^
Poi, magari, alla comunità piacerebbe vedere una tua presentazione della sezione apposita, e mi raccomando, dai un'occhiata al regolamento! Attento, abbiamo un sacco di amministratrici donne, che non perdonano! Non farle arrabbiare!! eheheh :grin:
Scherzo, vi voglio bene!! Però, il regolamento consultalo!!
Ciao e buona permanenza!
 
Top
Vale_Palmer
view post Posted on 17/6/2009, 16:32




CITAZIONE (Liutaio di Twin Peaks @ 17/6/2009, 15:32)
Mah che dire?....sembra interessante...come hai detto tu, non sarà mai come Twin Peaks...e a vedere dal trailer, non mi sembra abbia molto di Twin Peaks, qualcosa sì...ma le cose che più lo caratterizzano, non mi sembra...ad ogni modo, aspettiamo di vedere, prima di giudicare...

Vedo che sei nuovo del forum, intanto benvenuto! ^_^
Poi, magari, alla comunità piacerebbe vedere una tua presentazione della sezione apposita, e mi raccomando, dai un'occhiata al regolamento! Attento, abbiamo un sacco di amministratrici donne, che non perdonano! Non farle arrabbiare!! eheheh :grin:
Scherzo, vi voglio bene!! Però, il regolamento consultalo!!
Ciao e buona permanenza!

Grazie per il "benvenuto!" :ok:
Spero di non aver infranto alcuna regola (ho letto il regolamento, e non mi pare). Provvederò presto ad una presentazione.

Comunque concordo con te: lo sforzo autorale e l'originalità registica di Twin Peaks rimangono imbattuti. Forse Riget di Lars Von Trier ci si avvicina, ma non è la stessa cosa.

In HT, poi, si parla di "una serie di rapimenti irrisolti" e della quiete cittadina che viene turbata, dopo anni di apparente calma, da un omicidio. Sembra quindi più orientata sul risvolto criminologico che su quello psico-sociologico.

Capisco che la ABC tenti di promuoverla facendo leva sulla presunta somiglianza con TP, però sembra più essere la classica serie americana (nel senso buono del termine!): se è ben fatta, sarà un piacere guardarla.
 
Top
Bob_Cooper
view post Posted on 10/7/2010, 10:27




nessuno l'ha visto?
 
Top
Bob_Cooper
view post Posted on 10/7/2010, 11:29




ho visto le prime 4 puntate e ho trovato alcuni riferimenti twinpeaksiani:
- la fabbrica della città;
- l'uccello di sventura;
- persone appena uscite di prigione...ed altro che ora non mi viene in mente...non è male...cmq..peccato che come al solito gli americani l'hanno fatta cancellare...
 
Top
Bob_Cooper
view post Posted on 10/7/2010, 13:02




la protagonista paela sempre al telefono con una persona di cui non si conosce per ora l'identità
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 17:26
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


No, non l'ho vista :(

Cioè l'hanno fatta cancellare?
 
Top
Bob_Cooper
view post Posted on 13/7/2010, 20:10




CITAZIONE (Liutaio di Twin Peaks @ 13/7/2010, 18:26)
No, non l'ho vista :(

Cioè l'hanno fatta cancellare?

si, su delle 8 puntate della prima stagione, dopo rinvii vari, ne sono state trasmesse solo 6...le ultime 2 le hanno trasmesse solo on line sul sito ufficiale...inutile dire che è rimasto in sospeso...gli americani non sono proprio buoni,,, :sob:
 
Top
Carmilla791
view post Posted on 9/9/2010, 19:44




IL RIFERIMENTO PIù PALESE A TP MA CHE POSSONO CAPIRE SOLO I MANIACI COME NOI DEL CAPOLAVORO DI LYNCH è CHE LA MISTERIOSA FORESTIERA NELL'EPISODIO PILOTA DICE ALL'UOMO CHE ALBERGA NELLA SUA STESSA PENSIONE DI ESSERE ORIGINARIA DI SNOQUALMIE IL SET DI TP (O ALMENO DI BUONA PERTE DEGLI ESTERNI)!.. :clap:
 
Top
Beerbaron72
view post Posted on 10/9/2010, 09:23




CITAZIONE (Carmilla791 @ 9/9/2010, 20:44)
IL RIFERIMENTO PIù PALESE A TP MA CHE POSSONO CAPIRE SOLO I MANIACI COME NOI DEL CAPOLAVORO DI LYNCH è CHE LA MISTERIOSA FORESTIERA NELL'EPISODIO PILOTA DICE ALL'UOMO CHE ALBERGA NELLA SUA STESSA PENSIONE DI ESSERE ORIGINARIA DI SNOQUALMIE IL SET DI TP (O ALMENO DI BUONA PERTE DEGLI ESTERNI)!.. :clap:

Prima che te lo faccia notare qualcun altro.... evita di scrivere col caps lock attivo, non sta bene (equivale ad "urlare").... -_-
 
Top
Carmilla791
view post Posted on 11/9/2010, 13:41





[/QUOTE]
Prima che te lo faccia notare qualcun altro.... evita di scrivere col caps lock attivo, non sta bene (equivale ad "urlare").... -_-
[/QUOTE]

Ma stai scherzando vero?
 
Top
Beerbaron72
view post Posted on 12/9/2010, 13:10




Mai stato così serio.... é una delle regole di netiquette. -_-
 
Top
Kanye Jackson
view post Posted on 22/9/2010, 00:39




Io ho visto le prime 4 puntate e penso che oramai finirò di vederlo.
Inutile dire che mi sono avvicinato al prodotto appunto per la presunta somiglianza con TP.
Che dire, secondo me non è male, ma è ovviamente lontano anni luce dalla magia del nostro capolavoro.
 
Top
viale marx
view post Posted on 7/10/2010, 13:05




non sono ancora riuscito a vederlo..
 
Top
tompeaks
view post Posted on 11/7/2011, 15:44




L'ho appena finito di vederlo... mi è piaciuto, ma anche questo è stato fatto finire in malo modo
 
Top
16 replies since 17/6/2009, 13:11   288 views
  Share