perche il nano nella loggia

« Older   Newer »
  Share  
viale marx
view post Posted on 6/6/2008, 22:29




perche il nano nella loggia nera ad un certO punto guarda in alto e dice "OHH PERBACCO BOB,PERBACCO.." SECONDO VOI?
 
Top
AuDrEy.HoRnE
view post Posted on 7/6/2008, 15:20




mmm...
nn mi ricordo qsta scena!!
 
Top
viale marx
view post Posted on 8/6/2008, 04:07




CITAZIONE (AuDrEy.HoRnE @ 7/6/2008, 16:20)
mmm...
nn mi ricordo qsta scena!!

perkè eri troppo impegnata a legarti alla porta della banca audrey! :D cmq riguardatela..scena finale..loggia..e dimmi secondo te perkè accade e a cosa si riferisce..
 
Top
Laura Palmer
view post Posted on 8/6/2008, 08:00




Eh, che bella domanda... francamente non mi viene in mente nulla, anche perché il Nano guarda per aria!...
 
Top
repooc
view post Posted on 8/6/2008, 12:59




Mamma mia, non riesco a focalizzare la scena, vado a rivederla e poi vi dico qualcosa!
 
Top
viale marx
view post Posted on 8/6/2008, 14:33




CITAZIONE (Laura Palmer @ 8/6/2008, 09:00)
Eh, che bella domanda... francamente non mi viene in mente nulla, anche perché il Nano guarda per aria!...

esatto guarda in aria..a me viene da pensare ke avendo davanti cooper il nano dica ohh perbacco bob perbacco quasi a dire "bel colpo bob" sapendo ke tra poco i due avranno una "convivenza forzata" e conoscendo le potenzialità di un soggetto come cooper rispetto al precedente posseduto da bob,il buon lelan.lo sò è molto costruita come chiave di lettura ma potrebbe avere un senso.

CITAZIONE (repooc @ 8/6/2008, 13:59)
Mamma mia, non riesco a focalizzare la scena, vado a rivederla e poi vi dico qualcosa!

ok!la trovi nell ultima puntata nella loggia recoop.aspetto allora anke la tua versione! ^_^
 
Top
AuDrEy.HoRnE
view post Posted on 11/6/2008, 13:43




beh xò potrebbe anke essere cosi!!
 
Top
Emi2007
view post Posted on 16/6/2008, 13:44




CITAZIONE
il buon lelan

:D
Io l'avevo interpretata come un avvertimento per qualcosa che stava per succedere ma che poi non è arrivato, sono successe altre cose e non ci ho più pensato... Che significhi "Anvedi che colpaccio che hai fatto?" Può essere, in effetti Cooper potrebbe essere visto come un soggetto particolarmente denso di potenzialità!
 
Top
MrsRosenfield
view post Posted on 1/7/2008, 08:38




Potrebbe essere così, anche se non mi convince appieno. Anche se ho visto da poco la puntata, cercherò di rivederla concentrandomi di più su quella scena. Però, sì.... non dimentichiamo ci che il nano, in fondo, è the arm, la parte cattiva di Mike... però la parte minore e, come tale, sottomessa a BOB... quindi l'ammirazione ci sta tutta....
 
Top
viale marx
view post Posted on 1/7/2008, 12:47




CITAZIONE (MrsRosenfield @ 1/7/2008, 09:38)
Potrebbe essere così, anche se non mi convince appieno. Anche se ho visto da poco la puntata, cercherò di rivederla concentrandomi di più su quella scena. Però, sì.... non dimentichiamo ci che il nano, in fondo, è the arm, la parte cattiva di Mike... però la parte minore e, come tale, sottomessa a BOB... quindi l'ammirazione ci sta tutta....

ok aspetto anke la tua idea riguardo il mio post mrs rosenfield! :ok: ..scusa in che senso il nano è the arm?il nano è il braccio di mike?? :blink: non sapevo questa cosa...puo dirmi qualcosa di piu al riguardo e dove viene spiegata nella serie?thanks
 
Top
MrsRosenfield
view post Posted on 1/7/2008, 12:52




CITAZIONE (viale marx @ 1/7/2008, 13:47)
CITAZIONE (MrsRosenfield @ 1/7/2008, 09:38)
Potrebbe essere così, anche se non mi convince appieno. Anche se ho visto da poco la puntata, cercherò di rivederla concentrandomi di più su quella scena. Però, sì.... non dimentichiamo ci che il nano, in fondo, è the arm, la parte cattiva di Mike... però la parte minore e, come tale, sottomessa a BOB... quindi l'ammirazione ci sta tutta....

ok aspetto anke la tua idea riguardo il mio post mrs rosenfield! :ok: ..scusa in che senso il nano è the arm?il nano è il braccio di mike?? :blink: non sapevo questa cosa...puo dirmi qualcosa di piu al riguardo e dove viene spiegata nella serie?thanks

Non viene spiegato nella serie, ma in FWWM! Il nano si rivolge a Cooper nella loggia dicendogli "Do you know who I am? I am the arm!" Più chiaro di così...
Poi, se fai caso, nella scena in cui BOB/Leland rientra nella loggia dopo aver ucciso Laura, trova seduti su due poltrone messe una accanto all'altra Mike e il nano, questo si alza e mette una mano sulla spalla di Mike, quella senza braccio ed entrambi esclamano in coro "Voglio tutta la mia garmonbonzia!"
 
Top
gabbians
view post Posted on 1/7/2008, 21:54




CITAZIONE
però la parte minore e, come tale, sottomessa a BOB... quindi l'ammirazione ci sta tutta....

MrsRosenfield, BOB nella gerarchia della loggia è inferiore sia a Mike, che al nano che viene posto allo stesso pari di Mike :):):):) Scusa la correzzione ;)
 
Top
viale marx
view post Posted on 1/7/2008, 22:34




CITAZIONE (MrsRosenfield @ 1/7/2008, 13:52)
CITAZIONE (viale marx @ 1/7/2008, 13:47)
ok aspetto anke la tua idea riguardo il mio post mrs rosenfield! :ok: ..scusa in che senso il nano è the arm?il nano è il braccio di mike?? :blink: non sapevo questa cosa...puo dirmi qualcosa di piu al riguardo e dove viene spiegata nella serie?thanks

Non viene spiegato nella serie, ma in FWWM! Il nano si rivolge a Cooper nella loggia dicendogli "Do you know who I am? I am the arm!" Più chiaro di così...
Poi, se fai caso, nella scena in cui BOB/Leland rientra nella loggia dopo aver ucciso Laura, trova seduti su due poltrone messe una accanto all'altra Mike e il nano, questo si alza e mette una mano sulla spalla di Mike, quella senza braccio ed entrambi esclamano in coro "Voglio tutta la mia garmonbonzia!"

si ricordo la scena e letta con questa chiave di lettura è ancora piu interessante..ma questo significa che il nano ha iniziato ad esistere nella loggia nel momento in cui mike,dopo aver visto il volto di dio,si è strappato il braccio??? :shock:
 
Top
MrsRosenfield
view post Posted on 2/7/2008, 07:48




CITAZIONE (gabbians @ 1/7/2008, 22:54)
CITAZIONE
però la parte minore e, come tale, sottomessa a BOB... quindi l'ammirazione ci sta tutta....

MrsRosenfield, BOB nella gerarchia della loggia è inferiore sia a Mike, che al nano che viene posto allo stesso pari di Mike :):):):) Scusa la correzzione ;)

No scusa tu, non mi sono spiegata.... quando parlo di parte minore penso al nano come braccio di Mike... la parte cattiva di Mike è la sua parte più piccola...

Domando io.... da dove si evince la gerarchia della loggia? Mi interessa...

@viale marx (che nick fantasticamente offlaghiano...)

A logica direi di sì....
 
Top
gabbians
view post Posted on 2/7/2008, 18:53




https://twinpeaks.forumcommunity.net/?t=14888894


qui puoi trovare la gerarchia immaginata sia dal geniale Carpa (che purtroppo ci ha lasciato :cry:) che dal nostro Admin image. La prima secondo me è molto cinvicente. Leggi ;)
 
Top
25 replies since 6/6/2008, 22:29   557 views
  Share