DELETED SCENES

« Older   Newer »
  Share  
jackopo1
view post Posted on 9/9/2007, 16:57




volevo confrontarmi con voi su qualcosa che mi sta troppo a cuore... vedere le famose scene cancellate di fire walk with me.. adoro il film e pensare che sia stato cosi brutalmente mutilato di scene importanti solo x scopi commerciali... :( anche se queste scene nn dovesero risolvere gli enigmi rimasti irrisolti credo che sia assurdo tenere queste scene filmate segregate in un ufficio ancora dopo 15 anni e dovrebbero ridare vita e integrare il film che a mio parere è il capolavoro di lynch

il mio sogno sarebbe vedere una director's cut del film ma mi acconterei ache delle scene a se stanti come extra di un dvd (ipotesi decisamente piu realistica) ma la situazione nn sembra ancora muoversi x il rilascio di queste scene

recentemente lynch ha parlato di queste riaccendendo un minimo di speranza ,che la cosa nn sia caduta nel dimenticatoio
.. ecco il pezzetto dell intervista dove ne parla ma dove purtroppo si tiene sul vago e nn da ne date ne risposte certe...dice solo che x lui editare e mixare queste scene sarebbe molto importante sia x la memoria di alcuni attori morti sia xche queste scene solo interessanti di per se anche se nn entravano nel film.

MTV: Are you planning to go back to any of your earlier work and add bells and whistles to the DVDs?

Lynch: The only one that's been talked about is "Fire Walk With Me." There are many short scenes that weren't in the final film that on their own are interesting. They just never fit in the film. There's talk of me editing and mixing those. There's a scene with Jack Nance. It's a short scene with Ed [Wright], who played Mr. Mibbler. I loved this guy. He was in "Wild at Heart" as well. Both of them are gone, so to fix those scenes, for the memory of them, it's real important.

ce la faremo a vedere queste benedette scene prima di morire di vecchiaia??? :(
 
Top
Kyle_Cooper Art
view post Posted on 9/9/2007, 18:42




Beh, io so che se ne sta parlando già da qualche anno, e scrivo le notizie che ho sentito e letto, vere o false che siano.

- Anzitutto qualche anno fa, in occasione dell'uscita della Stagione 1 di TP su DVD - 2001 in USA, 2002 in Europa - Lynch avrebbe dichiarato di avere preso in considerazione l'ipotesi di una edizione speciale di Fuoco Cammina Con Me, inserendo le scene cancellate. A parte il fatto che non sembravano sicuri se era meglio inserirle nel film rifacendo pertanto il montaggio (in questo caso il film avrebbe sfiorato le 4 ore di durata), oppure se presentare la canonica edizione speciale in doppio DVD: film con interviste e backstage per il disco 1, e scene tagliate per il disco 2.

- Ma in ogni caso sembra che all'epoca - 2001 appunto - fosse saltato fuori pure il problema che il master delle scene non inserite aveva bisogno di una lunga opera di restauro.

Io non so altro al riguardo, salvo il fatto che sembra che a breve l'edizione speciale - non si sa in quale soluzione - potrebbe prendere vita, almeno per il mercato americano.

Inoltre sembra pure che anche i master riguardanti la seconda stagione di TP necessitassero restauro, e pertanto Lynch - a mio avviso giustamente - ha preferito dedicare tempo per restaurare completamente i master della serie TV, ed ora - lo speriamo tutti - si starà dedicando alle scene tagliate di Fuoco Cammina Con Me.

Ripeto che quanto ho scritto sopra sono soltanto rumors, ergo bisogna prendere queste notizie o presunte tali, con il dovuto beneficio di inventario.

Edited by Kyle_Cooper Art - 10/9/2007, 08:04
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 9/9/2007, 18:58




Concordo in pieno ormai di queste benedette scene tagliate si parla da anni :)
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 9/9/2007, 23:43




Secondo me la vera operazione commerciale sarà l'uscita del DVD MK2... che avverrà !!!
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 9/9/2007, 23:52




Wow lo spero proprio ormai mi è venuta la curiosità e le voglio vedere queste scene tagliate :)
 
Top
Kyle_Cooper Art
view post Posted on 10/9/2007, 06:49




Sto morendo di curiosità da 5 anni, mese più mese meno. :rolleyes:
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 10/9/2007, 12:38




pensa me ke seguo David da quando ero piccola :)
 
Top
Kyle_Cooper Art
view post Posted on 10/9/2007, 19:16




CITAZIONE (Arwen Lynch @ 10/9/2007, 13:38)
pensa me ke seguo David da quando ero piccola :)

Ti fa onore Arwen :) ma non vorrei incappare in un malinteso: io mi riferivo al fatto che da 5 anni sento e leggo delle scene tagliate di FCCM, e sto morendo dall'impazienza di visionarle. :B):
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 11/9/2007, 00:09




CITAZIONE (Kyle_Cooper Art @ 10/9/2007, 07:49)
Sto morendo di curiosità da 5 anni, mese più mese meno. :rolleyes:

^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
jackopo1
view post Posted on 12/9/2007, 00:16




piu che le varie comparsate dei vari attori del telefilm mi incuriosiscono troppo alcune scene confermate che sono state girate come quelle di annie e cooper dopo la fine della serie,laura dal dr.jacoby, le scene inedite a casa palmer,una scena inedita del nano e cooper nella loggia nera, e le scene a buenos aires e nella loggia nera di bowie
 
Top
BOB_ROBERTSON
view post Posted on 12/9/2007, 04:22




CITAZIONE (jackopo1 @ 12/9/2007, 01:16)
piu che le varie comparsate dei vari attori del telefilm mi incuriosiscono troppo alcune scene confermate che sono state girate come quelle di annie e cooper dopo la fine della serie,laura dal dr.jacoby, le scene inedite a casa palmer,una scena inedita del nano e cooper nella loggia nera, e le scene a buenos aires e nella loggia nera di bowie

Ma quando si potranno vedere? :wacko:
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 12/9/2007, 15:00




CITAZIONE (BOB_ROBERTSON @ 12/9/2007, 05:22)
CITAZIONE (jackopo1 @ 12/9/2007, 01:16)
piu che le varie comparsate dei vari attori del telefilm mi incuriosiscono troppo alcune scene confermate che sono state girate come quelle di annie e cooper dopo la fine della serie,laura dal dr.jacoby, le scene inedite a casa palmer,una scena inedita del nano e cooper nella loggia nera, e le scene a buenos aires e nella loggia nera di bowie

Ma quando si potranno vedere? :wacko:

Abbi fede... le strapagheremo :ph34r:
 
Top
Laura77
view post Posted on 12/9/2007, 15:46




CITAZIONE (Dale Cooper @ 12/9/2007, 16:00)
CITAZIONE (BOB_ROBERTSON @ 12/9/2007, 05:22)
Ma quando si potranno vedere? :wacko:

Abbi fede... le strapagheremo :ph34r:


Le strapagherAI vuoi dire :D
 
Top
Kyle_Cooper Art
view post Posted on 12/9/2007, 18:57




Qualunque cifra. No problem. Purché sia un lavoro fatto bene. ^_^
 
Top
jackopo1
view post Posted on 12/9/2007, 22:55




anch io le strapagherei e anche con gioia senza rimorsi!!!basta che le facciano uscire in qualche modo!!!!
il problema è che nn si vede ancora luce nemmeno di una superedizione costosissima x collezionisti..nada de nada..magari :(
 
Top
65 replies since 9/9/2007, 16:57   1050 views
  Share