Rivalutiamo il VICE...

« Older   Newer »
  Share  
Dale Cooper
view post Posted on 7/11/2008, 01:32




CITAZIONE (viale marx @ 6/11/2008, 17:26)
CITAZIONE (Dale Cooper @ 3/11/2008, 14:35)
E brava Cooperina :)

la ragazza sa il fatto suo non ce sta niente da fa..

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
cooper cooper cooper
:uhuh:
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 08:24
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Mi è venuto un grossissimo dubbio leggendo questo post...

Anche io mi ero convinto che Laura si riferisse a Mike lo spirito...però, ora che ho visto bene...la scena dove Mike rimproverà Leland/Bob di aver rubato il grano turco avviene prima dell'uccisione di Cliff...per cui Mike come faceva ad essere in due corpi diversi? :mmm:
D'altro canto non penso si riferisse all'amico di Bobby perchè sarebbe stato troppo banale per Lynch, e poi va bene essere fatti, ma vedere una persona diversa...mah non saprei...
Un'altra frase che non ho capito, è quando Bobby dopo un po' (forse si rende conto della situazione) e sussurra "Ho ucciso mike" abbastanza sconsolato, quasi come avesse fatto un bel danno...sta a significare quindi che è a conoscenza degli spiriti della loggia? E' a conoscenza di ciò che accade a Laura? In questo caso potrebbe pensare che Mike potrebbe essere un aiuto per Laura, ma lui l'ha tolto di mezzo, per cui si rende conto di aver fatto un disastro...mah...non mi è molto chiaro...
 
Top
sabry21
view post Posted on 1/10/2009, 22:08




Ragazzi che dite proviamo a riparlarne?non ci ho capito niente!Bobby e Laura vanno a mezzanotte nella pineta.Dunque chi è l'uomo che viene ucciso da Bobby??E perchè poi iniziano a parlare di Mike?A quale MIKE si riferiscono? :mmm:
 
Top
sabry21
view post Posted on 21/6/2011, 22:52




:grin:
CITAZIONE (sabry21 @ 1/10/2009, 23:08) 
Ragazzi che dite proviamo a riparlarne?non ci ho capito niente!Bobby e Laura vanno a mezzanotte nella pineta.Dunque chi è l'uomo che viene ucciso da Bobby??E perchè poi iniziano a parlare di Mike?A quale MIKE si riferiscono? :mmm:

:grin:
...stò "rispolverando" i miei post.....ed il forum stesso... :grin: :grin:
 
Top
tompeaks
view post Posted on 21/6/2011, 23:01




io ho sempre pensato che la frase di laura :" hai ucciso Mike" dovesse essere interpretata alla luce delle relazioni tra Laura e Dana e tra Mike e Bobby. In particolare penso che Laura, sentendosi in colpa per aver trascinato la sua amica in un mondo di perdizione, voglia far provare la stessa sensazione a Mike, facendogli pensare di aver ucciso il suo migliore amico
 
Top
sabry21
view post Posted on 21/6/2011, 23:13




non sò se ci riferiamo alla stessa scena.
Io intendo quando Laura è ubriaca e và con Bobby
all'appuntamento in pineta a mezzanotte per la droga,
quando arriva un tizio ma si spaventano,qualcosa non
và e Bobby spara,poi Laura và a vedere e dice:Bobby,
hai ucciso Mike!e poi lo ripete e ride ubriaca fradicia.
 
Top
tompeaks
view post Posted on 21/6/2011, 23:18




intendevo quella... forse la mia teoria è un po' troppo contorta
 
Top
Ãñd®ëw
view post Posted on 30/8/2011, 13:25




Io ora non ricordo bene, ma oltre a sbronzarsi Laura aveva anche sniffato cocaina prima che arrivasse Cliff?
Comunque mi lascia davvero molti dubbi questa scena; Laura che non si capisce se si rifersca sbagliandosi all'amico di Bobby o allo spirito; Bobby che prima le risponde che non è Mike e poi ripete la frase dubbioso ma secondo me Bobby non sa niente di spiriti e loggia...
 
Top
La loggia del gufo
view post Posted on 30/8/2011, 14:31




che poi oltretutto bobby se ne va in giro tranquillo (per cosi dire) per 2 serie come se non fosse successo niente! io se avessi ucciso un uomo sbucciandogli la testa starei 24 ore al giorno con la paura di essere scoperto!
 
Top
tompeaks
view post Posted on 30/8/2011, 14:34




Già sembra che quell'omicidio sia caduto , nella serie, nel dimenticatoio
 
Top
one and the same
view post Posted on 5/1/2013, 14:35




CITAZIONE (Dale Cooper @ 7/9/2007, 09:59) 
Riflessione su Cliff... che in passato indicai come probabile veicolo di Mike... Da una parte lo vediamo morire per mano di Bobby nel bosco di notte, probabilmente mentre era in servizio per indagare sui traffici di droga di quella zona (oppure spacciava e sniffava, io propenderei per questa ipotesi)... e Laura ride sotto cocaina dicendo "Hai ucciso Mike"...
D'altra parte, Chet Desmond scompare proprio dopo essersi diretto verso la sua Roulotte! (e sotto c'era l'anello...)
Mi chiedo riguardo alla questione del traffico di droga, se può esserci qualche legame tra l'ufficio dello sceriffo di Deer Meadow e quello di Twin Peaks, visto che entrambi erano impegnati nel tentativo di fermarli...mi chideo pure se la pensate come me sulla possessione, ovvero dopo lo sparo Mike si libera e si impossessa di Gerald nella scena finale...
Altro dubbio assillante: perchè Chet Desmond si dirige proprio verso la sua roulotte? :ph34r:

scusate ma quando si specificherebbe che si tratta della roulotte di Cliff??
non è la roulotte di Teresa Banks?

cmq è ormai assodato che chi possiede l'anello venga poi ucciso. quindi credo il mitico Chet sia finito male purtroppo. no?

per quanto riguarda l'associazione MIKE/Cliff non è da escludere. tutto è plausibile.
gli spiriti della loggia, adirati con BOB per non aver spartito la garmobinzia che spettava a tutti loro, possono aver influito in maniera tale da immischiare polizia e FBI sulla vicenda dell'assassinio (al fine di contrastare lo spirito malvagio di BOB).
 
Top
40 replies since 7/9/2007, 09:59   995 views
  Share