Rivalutiamo il VICE...

« Older   Newer »
  Share  
Dale Cooper
icon10  view post Posted on 7/9/2007, 09:59




Riflessione su Cliff... che in passato indicai come probabile veicolo di Mike... Da una parte lo vediamo morire per mano di Bobby nel bosco di notte, probabilmente mentre era in servizio per indagare sui traffici di droga di quella zona (oppure spacciava e sniffava, io propenderei per questa ipotesi)... e Laura ride sotto cocaina dicendo "Hai ucciso Mike"...
D'altra parte, Chet Desmond scompare proprio dopo essersi diretto verso la sua Roulotte! (e sotto c'era l'anello...)
Mi chiedo riguardo alla questione del traffico di droga, se può esserci qualche legame tra l'ufficio dello sceriffo di Deer Meadow e quello di Twin Peaks, visto che entrambi erano impegnati nel tentativo di fermarli...mi chideo pure se la pensate come me sulla possessione, ovvero dopo lo sparo Mike si libera e si impossessa di Gerald nella scena finale...
Altro dubbio assillante: perchè Chet Desmond si dirige proprio verso la sua roulotte? :ph34r:
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 7/9/2007, 10:53




Per la rosa azzurra glielo chiede anche stanley...scusa un secondo ma cliff se ricordo bene aveva una roulotte in quel parcheggio vero? allora ci siamo :)
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 7/9/2007, 12:07




CITAZIONE (Arwen Lynch @ 7/9/2007, 11:53)
Per la rosa azzurra glielo chiede anche stanley...scusa un secondo ma cliff se ricordo bene aveva una roulotte in quel parcheggio vero? allora ci siamo :)

Ehm l'ho scritto che aveva una roulotte... e questo dove ci porterebbe? :unsure:
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 7/9/2007, 12:11




ci porterebbe alla conclusione che Cliff nn è quello ke sembra e ke mike era dentro di lui...ma Laura era così strafatta...mi chiedo come lo ha capito? :rolleyes: :unsure:
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 7/9/2007, 14:01




CITAZIONE (Arwen Lynch @ 7/9/2007, 13:11)
ci porterebbe alla conclusione che Cliff nn è quello ke sembra e ke mike era dentro di lui...ma Laura era così strafatta...mi chiedo come lo ha capito? :rolleyes: :unsure:

Forse perchè la droga le permetteva di vedere "oltre"...
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 7/9/2007, 14:05




eh certo le apriva le xcezioni ovviamente...e sappiamo ke Laura aveva poteri simili a quelli di sua madre sara :)
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 7/9/2007, 14:07




CITAZIONE (Arwen Lynch @ 7/9/2007, 15:05)
eh certo le apriva le xcezioni ovviamente...e sappiamo ke Laura aveva poteri simili a quelli di sua madre sara :)

Dove è stato visto che ha poteri simili alla madre??? :o:
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 7/9/2007, 14:08




lo ha detto Donna quando hanno cercato la medaglietta a James diceva che la madre di Laura aveva strani poteri strani sogni premonitori capitava anche a Laura ..... ;)
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 7/9/2007, 14:11




CITAZIONE (Arwen Lynch @ 7/9/2007, 15:08)
lo ha detto Donna quando hanno cercato la medaglietta a James diceva che la madre di Laura aveva strani poteri strani sogni premonitori capitava anche a Laura ..... ;)

:huh: :huh: :huh:
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 7/9/2007, 15:02




bè l'ha detto Donna :B): :rolleyes:
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 9/9/2007, 01:58




CITAZIONE (Arwen Lynch @ 7/9/2007, 16:02)
bè l'ha detto Donna :B): :rolleyes:

Ultimamente ho dei dubbi: soffrirò di amnesia???
 
Top
dave cooper
view post Posted on 20/9/2007, 10:40




sara e laura fanno parte dell'elite degli "eletti o condannati" e immagino che qualche potere psichico centri..

cmq affascinantissima la tesi di cliff\mike. non ci avevo mai pensato e mi sento un'idiota :P
 
Top
loglady
view post Posted on 6/10/2007, 12:12




...poichè bobby infine dice "ho ucciso mike"...cosa dovremmo pensare?che bobby è strafatto e che si lascia trasportare dallo shock e dalle parole di laura oppure che bobby sa chi è mike??
perchè mike avrebbe dovuto risiedere in cliff?questa domanda non esclude che mike sia stato in cliff naturalmente...
per quanto riguarda la presenza di cliff nel bosco...io credo che spacciasse droga..altrimenti perchè tanta resistenza da parte della autorità di deer meadow alle indagini dell'fbi sul caso banks??
desmond si dirige verso la roulotte guidato da una forza misteriosa e dal significato della rosa azzurra...
 
Top
Kyle Cooper
view post Posted on 7/11/2007, 21:59




CITAZIONE (Dale Cooper @ 7/9/2007, 09:59)
Riflessione su Cliff... che in passato indicai come probabile veicolo di Mike... Da una parte lo vediamo morire per mano di Bobby nel bosco di notte, probabilmente mentre era in servizio per indagare sui traffici di droga di quella zona (oppure spacciava e sniffava, io propenderei per questa ipotesi)... e Laura ride sotto cocaina dicendo "Hai ucciso Mike"...
D'altra parte, Chet Desmond scompare proprio dopo essersi diretto verso la sua Roulotte! (e sotto c'era l'anello...)
Mi chiedo riguardo alla questione del traffico di droga, se può esserci qualche legame tra l'ufficio dello sceriffo di Deer Meadow e quello di Twin Peaks, visto che entrambi erano impegnati nel tentativo di fermarli...mi chideo pure se la pensate come me sulla possessione, ovvero dopo lo sparo Mike si libera e si impossessa di Gerald nella scena finale...
Altro dubbio assillante: perchè Chet Desmond si dirige proprio verso la sua roulotte? :ph34r:

Ritengo che non è casuale che Laura sebbene sotto l'effetto della cocaina abbia detto a Bobby "hai ucciso Mike".
Riguardo al traffico di droga, ricordo la disponibilità delle persone del posto di polizia di Twin Peaks nel collaborare con gli agenti del Bureau, confrontato con il personale di Deer Meadow. Esattamente l'opposto. Come trasmesso da Lil a Desmond e Stanley, una volta giunti a Deer Meadow avrebbero incontrato gente che ha diverse cose da nascondere. Sbaglierò ma mi riesce difficile pensare che a Deer Meadow fossero scorbutici e sbruffoni, però in fondo dei buoni poliziotti.
Mike si impossessa di Gerald nella scena finale: sì, forse completamente a partire da quel preciso momento.
 
Top
lutezia
view post Posted on 12/5/2008, 21:12




Scusate , vorrei fare una precisazione , visto che ho guardato ierisera FWWM , desmond si reca al parcheggio delle roulotte per cercare quella del vice , ma poi si dirige ad un'altra roulotte sotto la quale c'è l'anello e che sapremo poi appartenere alla vecchia ed al bambino. Cmq ne parliamo già nel topic ''palo della luce''.
 
Top
40 replies since 7/9/2007, 09:59   995 views
  Share