Chiarimenti su Twin Peaks, Ho appena finito di vederlo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2015, 18:07

Vede il cartello Twin Peaks

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Salve a tutti, ho trovato questo forum su Google e dato che mi sembrate tutti esperti volevo alcuni chiarimenti si Twin Peaks che ho finito ieri di vederlo per la prima volta.

- Innanzitutto non so se sono stato sfortunato o meno ma ho trovato due prime puntate della prima stagione e ho visto quella "sbagliata" mi sa. Ovvero alla fine dopo l'incarcerazione di Bobby si vede la mamma di Laura che ripensando alla stanza di Laura "vede" vicino al letto Bob, telefona alla polizia...e successivamente Dale Harry Mike ed Andy si recano nei sotterranei dell'ospedale dove trovano Bob e lo uccidono. E in seguito Dale mentre dorme in hotel sogna la stanza rossa con Laura e il nano.
Mentre l'altra prima puntata finisce con la madre di Laura che "vede" qualcuno che prende l'altrà metà del cuore sotterrato nel bosco da James e Donna

- Non ho ben capito ciò che riguarda Josie: era davvero affiliata alla criminalità cinese? E quel suo famoso "cugino" l'ha ucciso lei?

- Il padre di Donna nell'ultima puntata, uccide Ben Horne?

- Leo muore ucciso dalle tarantole?

- Gordon Cole perchè tiene sempre degli auricolari?

- Il cameriere vecchio dell'Hotel è in realtà frutto dell'immaginazione di Cooper?

- Il maggiore Briggs da chi viene rapito continuamente?

Per ora non mi viene in mente altro, devo ancora vedere Fuoco Cammina Con Me ^_^
 
Top
0 replies since 1/5/2015, 18:07   316 views
  Share