(New Book) " Il Caso Twin Peaks" di Gamerro Paolo

« Older   Newer »
  Share  
Alice1981
view post Posted on 6/8/2012, 15:36




Copertina%20Il%20Caso%20Twin%20Peaks%20

perdonatemi ma una copertina più piccola de libro non l'ho trovata :wacko:

IL CASO DI TWIN PEAKS
di Gamerro Paolo
pagine 148
casa editrice: Universitalia collana Horror Project
Prezzo: 12 euro
Descrizione:
"Il caso Twin Peaks" è un saggio che analizza il serial Twin Peaks sullo sfondo della seconda Golden Age televisiva americana e in relazione all'originale e suggestivo metodo di scrittura e regia dell'autore David Lynch, coadiuvato dallo sceneggiatore Mark Frost. L'obiettivo è quello di far emergere l'importanza del serial, perfetto punto d'incontro tra serialità e autorialità, pietra miliare della storia della televisione, imprevedibile melange di diversi generi.Io lo vado ad ordinare in settimana... mi manca solo questo nella mia libreria e voi??? :wub:
 
Top
Bob_Cooper
view post Posted on 31/8/2012, 19:43




Non si trova
 
Top
Alice1981
view post Posted on 1/9/2012, 18:46




su www.ibs.it è possibile prenderlo
 
Top
Bob_Cooper
view post Posted on 9/9/2012, 11:37




ma ti è arrivato? l'ho ordinato, ma parla di 3 settimane di attesa
 
Top
Alice1981
view post Posted on 11/9/2012, 09:02




no non l'ho ancora ordinato. Comunque quando si tratta di piccole case editrici funziona così. Anche il libro che ho pubblicato con sacco editore se lo compri su ibs ci vogliono tre settimane ma arriva tranqui ;)
 
Top
Bob_Cooper
view post Posted on 11/9/2012, 13:23




ordinato direttamente alla casa editrice
 
Top
marcostraz
view post Posted on 20/9/2012, 16:11




Arrivato e letto...l'ho trovato una buon riassunto di Twin Peaks, trama, personaggi e opinioni...non aggiunge praticamente nulla di nuovo, non affronta i vari temi in maniera eclatante, è abbastanza semplice e scorrevole...per i fan della serie dice poco, per chi non la conosce (o la conosce solo superficialmente) è una interessante introduzione al mondo di Twin Peaks...
 
Top
Bob_Cooper
view post Posted on 25/10/2012, 06:25




infatti...niente di particolare
 
Top
marcostraz
view post Posted on 30/10/2012, 10:49




CITAZIONE (Bob_Cooper @ 25/10/2012, 06:25) 
infatti...niente di particolare

Tra l'altro, c'è una castronata impressionante su Kennedy (si confonde la data dell'insediamento con quella dell'omicidio) che mi ha sorpreso pensando che questa era prima una tesi di laurea e poi un libro pubblicato, e che quindi si presume sia stata sottoposta a correzioni più volte...
 
Top
8 replies since 6/8/2012, 15:36   199 views
  Share