L'uscita di Annie dalla Loggia Nera

« Older   Newer »
  Share  
Deehs93
view post Posted on 21/6/2012, 09:48




Scusate l'apertura di una nuova discussione ma leggendo le vostre circa la Loggia Nera e l'uscita di Cooper-Bob da quest'ultima mi sono venute a galla alcune domande.
1)Ad entrare la stessa notte nella red room sono Dale, Windom e Annie. Perché Earle non torna indietro? C'entra qualcosa il fatto che Bob infierisce su di lui?
2) La domanda che mi preme di più: ci sono tante teorie circa il ritorno di Cooper nel mondo reale dopo la loggia, la più accreditata a quanto ho capito è: Dale lotta contro il suo io malvagio e per il suo timore perde. Ok, allora vuol dire che Annie ha subito lo stesso processo no? Io sinceramente stento a credere che una fogliolina come lei abbia la capacità di abbattere uno spirito malvagio..a meno che non usi la forza della fede alla quale è tanto devota (in fin dei conti è uno spirito :D )
Ditemi che ne pensate voi! ;)
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 23:37
Avatar

Membro Loggia

Group:
Member
Posts:
5,940
Location:
Twin Peaks,WA

Status:


windom earle non esce dalla loggia perchè bob ne prende l anima in quanto si era permesso di chiedere l anima a cooper,cosa che evidentemente agli spiriti della loggia non è andata bene.
per quanto riguarda annie non abbiamo una visione chiara,a differenza di cooper,di quanto successole nella loggia,nè di come ne è uscita,quindi è aperto a molte interpretazioni.
 
Top
drilvia
view post Posted on 22/6/2012, 09:22




Se BOB è dentro Cooper non può essere anche in Annie... Quando era in Leland, è rimasto in lui fino alla morte di chi lo ospitava...
 
Top
Ãñd®ëw
view post Posted on 27/6/2012, 09:35




Su Annie il dubbio rimane ed anche su quello che le succede dentro la loggia: dapprima la vediamo ferita accanto a Cooper, poi parla tranquillamente col suo amato alternandosi alla defunta Caroline e poi in attesa quando Cooper e Windom si incontrano. Alla fine quando lo sceriffo li ritrova fuori è di nuovo ferita e dalle facce dello sceriffo e del dottore nella stanza di Cooper dell'hotel sembra che Annie non ce l'abbia fatta... Insomma Lynch ci ha lasciato molti dubbi.
 
Top
Deehs93
view post Posted on 3/7/2012, 14:13




CITAZIONE (drilvia @ 22/6/2012, 10:22) 
Se BOB è dentro Cooper non può essere anche in Annie... Quando era in Leland, è rimasto in lui fino alla morte di chi lo ospitava...

Non dicevo che bob si fosse impossessato anche di Annie, però magari viene anche lei inseguita dalla sua doppelnganger, no?
 
Top
dalecoop2012
view post Posted on 4/7/2012, 19:26




annie si salva, ed esce alla loggia nera
 
Top
5 replies since 21/6/2012, 09:48   421 views
  Share