The Killing

« Older   Newer »
  Share  
Alice1981
view post Posted on 20/6/2011, 14:03




Seattle una giovane ragazza, Rosie Larsen, viene uccisa. La trama intreccia tre aspetti connessi all’omicidio: le indagini della detective Sarah Linden, affiancata dal collega Stephen Holder; il dolore che colpisce la famiglia della vittima; e un gruppo di politici locali che rischia di vedersi compromessa la campagna elettorale. Con la prosecuzione della storia, diventa chiaro che non ci sono casualità e ognuno dei personaggi coinvolti si porta dietro un segreto che gli impedisce di poter voltare pagina.
Who Killed Rosie Larsen? questa è la domanda... non vi ricorda " Chi ha ucciso Laura Palmer?
Ancora da noi non è uscito ma dovrebbe uscire su Fox Crime.
Su megavideo si possono vedere le puntate ma solo con con i sottotitoli.
Voi che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 11:42
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


ah, non mi ero accorto che si fosse già parlato di the killing! come ho detto anche di là, lo sto guardando e per adesso mi sta prendendo abbastanza, resta comunque dietro Twin Peaks.

In comune con TP, per adesso vedo:

- partenza con l'omicidio di una studentessa
- qualche studente sospettato
- lo stato di Washington
-
un padre che si vuole fare giustizia da solo

- le musiche non mi dispiacciono...alle volte, addirittura mi sembrano di TP :blink:
 
Top
Alice1981
view post Posted on 5/1/2012, 11:57




Quindi è uscito in italiano??? e su che rete lo danno? Thanks
 
Top
repooc
view post Posted on 13/1/2012, 13:49




Ho visto il trailer in inglese (quello di circa 4 minuti)...devo dire che a prima vista ha abbastanza in comune con Tp, il bosco, una ragazza uccisa, i misteri che nasconde ogni personaggio... direi da vedere.
 
Top
Alice1981
view post Posted on 16/1/2012, 14:33




Vorrei vederlo! Ma dove?
 
Top
repooc
view post Posted on 20/1/2012, 17:38




Ho visto il plot in italiano.. scusate ma la telefonata in diretta tra il padre e la madre mi ricorda vagamente qualcosa.....mmmm....vorrei solo dire che l'originale di questa serie televisiva si è ispirata un pò troppo a tp.... (questo che va in onda è il remake americano).

Per non parlare del bosco e del lago.....
 
Top
vialemarx
view post Posted on 23/1/2012, 11:59




CITAZIONE (repooc @ 20/1/2012, 17:38) 
Ho visto il plot in italiano.. scusate ma la telefonata in diretta tra il padre e la madre mi ricorda vagamente qualcosa.....mmmm....vorrei solo dire che l'originale di questa serie televisiva si è ispirata un pò troppo a tp.... (questo che va in onda è il remake americano).

Per non parlare del bosco e del lago.....

repooc in the killing le "scopiazzate" da twin non si limitano solo alla telefonata.Andando avanti ne trovi altre che potrebbero far pensare in alcuni casi che sia una serie omaggio a twin peaks,o un abuso di trama.Nonostante questo però,la serie ha una sua anima e una sua identità urbana.La sto seguendo e mi piace.Prende molto cara,ti consiglio di procurartela dal primo episodio e vedertela.

Con immenso affetto,stima e riconoscenza politica..


...tuo VialeMarx. :lol: :lol: :lol:
 
Top
Alice1981
view post Posted on 24/1/2012, 16:39




ragazzi ok... ma dove posso vedere questa serie?
 
Top
vialemarx
view post Posted on 25/1/2012, 09:22




CITAZIONE (Alice1981 @ 24/1/2012, 16:39) 
ragazzi ok... ma dove posso vedere questa serie?

la fanno su sky.Fox crime ogni giovedi sera. Ma ormai sono quasi a fine stagione.Ti conviene vederla dall inizio appena la rifanno su sky o da qualche parte.
 
Top
Alice1981
view post Posted on 26/1/2012, 13:23




:sob: non ho sky uffiiiiii
 
Top
vialemarx
view post Posted on 27/1/2012, 10:56




male cara male!!:) impazzirei se dovessi contare sulla tv normale!
 
Top
Bob_Cooper
view post Posted on 27/1/2012, 14:48




Io la scarico da emule
 
Top
repooc
view post Posted on 27/1/2012, 16:41




CITAZIONE (vialemarx @ 23/1/2012, 11:59) 
CITAZIONE (repooc @ 20/1/2012, 17:38) 
Ho visto il plot in italiano.. scusate ma la telefonata in diretta tra il padre e la madre mi ricorda vagamente qualcosa.....mmmm....vorrei solo dire che l'originale di questa serie televisiva si è ispirata un pò troppo a tp.... (questo che va in onda è il remake americano).

Per non parlare del bosco e del lago.....

repooc in the killing le "scopiazzate" da twin non si limitano solo alla telefonata.Andando avanti ne trovi altre che potrebbero far pensare in alcuni casi che sia una serie omaggio a twin peaks,o un abuso di trama.Nonostante questo però,la serie ha una sua anima e una sua identità urbana.La sto seguendo e mi piace.Prende molto cara,ti consiglio di procurartela dal primo episodio e vedertela.

Con immenso affetto,stima e riconoscenza politica..


...tuo VialeMarx. :lol: :lol: :lol:

sempre di una dolcezza infinita il mio viale marx.... si cercherò di vederla

CITAZIONE (Bob_Cooper @ 27/1/2012, 14:48) 
Io la scarico da emule

Il regolamento parla chiaro non ci devono essere riferimenti all'utilizzo di download pirata come e-mule.
 
Top
vialemarx
view post Posted on 29/1/2012, 19:54




CITAZIONE (repooc @ 27/1/2012, 16:41) 
CITAZIONE (vialemarx @ 23/1/2012, 11:59) 
CITAZIONE (repooc @ 20/1/2012, 17:38) 
Ho visto il plot in italiano.. scusate ma la telefonata in diretta tra il padre e la madre mi ricorda vagamente qualcosa.....mmmm....vorrei solo dire che l'originale di questa serie televisiva si è ispirata un pò troppo a tp.... (questo che va in onda è il remake americano).

Per non parlare del bosco e del lago.....

repooc in the killing le "scopiazzate" da twin non si limitano solo alla telefonata.Andando avanti ne trovi altre che potrebbero far pensare in alcuni casi che sia una serie omaggio a twin peaks,o un abuso di trama.Nonostante questo però,la serie ha una sua anima e una sua identità urbana.La sto seguendo e mi piace.Prende molto cara,ti consiglio di procurartela dal primo episodio e vedertela.

Con immenso affetto,stima e riconoscenza politica..


...tuo VialeMarx. :lol: :lol: :lol:

sempre di una dolcezza infinita il mio viale marx.... si cercherò di vederla
:wub:
CITAZIONE (Bob_Cooper @ 27/1/2012, 14:48) 
Io la scarico da emule

Il regolamento parla chiaro non ci devono essere riferimenti all'utilizzo di download pirata come e-mule.

 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 01:09
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


CITAZIONE (Alice1981 @ 26/1/2012, 13:23) 
:sob: non ho sky uffiiiiii

puoi sempre cercarla su qualche sito che trasmette in streaming....io l'ho guardata tutta su megavideo, ma purtroppo sappiamo tutti che fine abbia fatto :sob:
 
Top
17 replies since 20/6/2011, 14:03   152 views
  Share