Psych

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2011, 00:53
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Azz :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma nessuno ha ancora parlato di questa serie??? Ho scoperto spulciando nella rete, che nella dodicesima puntata della quinta stagione, c'è una un tributo a Twin Peaks con Sheryl Lee, Dana Ashbrook e Ray Wise! Oddio, sto per morire! :shock: :shock: :shock: devo vederla, poi la trama sembra interessante :wacko:
 
Top
Beerbaron72
view post Posted on 24/2/2011, 12:59




Io ho visto questa puntata su Premium, qualche giorno fa!
Praticamente, tutto l'episodio è una parodia di Twin Peaks, a partire dalla colonna sonora.
Oltre a Ray Wise (nella parte di un prete), Sheryl Lee (nella parte di un medico legale) e Dana Ashbrook (nella parte dello zio della vittima di turno) compare anche Sherilyn Fenn nella parte della bibliotecaria del paese.
La vittima è, al solito, la classica ragazza, ritrovata esattamente nello stesso modo di Laura Palmer, e nei titoli di coda viene parodiata anche la sigla di coda degli episodi di TP, con foto e musica simile.
Nella scena finale, poi, in cui i protagonisti si ritrovano tutti al bar del paese, c'è la sagra degli stereotipi di TP: un tipo vestito come il nano che balla come il nano, un'altro vestito come Cooper e che gli fa il verso con la tazza di caffè in mano, la Signora Ceppo, ecc. ecc.

Se non vi fa girare le balle il fatto che, alla fine, si tratti solo di un'episodio- parodia della nostra serie preferita, guardatelo! ;)
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 13:04
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Fantasticooooo!! :grin:
 
Top
Beerbaron72
view post Posted on 24/2/2011, 13:11




Toh, eccoti un assaggio.... ;)

Asd, non mi ero accorto che l'attore che interpreta lo sceriffo é lo stesso che faceva la parte di Harold Smith!!!!
Cmq li trovi quasi tutti! :lol:

Ah.. notare che il nome della vittima, Paula Merral, non è altro che l'anagramma di... beh, credo sia ovvio!!! :P

 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 13:17
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


ahahaah bellissimo, da vedere assolutamente!!
:wub: :wub: :wub: :wub: fossero tutte così le bibliotecarie :D

 
Top
viale marx
view post Posted on 28/2/2011, 13:36




hahaahhahahahahahha! Fortissima la scena finale nel bar..
 
Top
Beerbaron72
view post Posted on 28/2/2011, 14:10




Certo che vedere Bobby Briggs col capello brizzolato fa un po' specie, eh?....
Ah, ma l'attrice che fa la parte della moglie di Ashbrook non è la stessa che interpretava la femme fatale di cui si erano invaghiti anche il sindaco di Twin Peaks e suo fratello?
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 14:24
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


certo è proprio lei! Lana :grin:
 
Top
Beerbaron72
view post Posted on 28/2/2011, 16:48




'azz, poi pensavo pure che la scenetta della Signora Ceppo col bambino fosse solo una citazione... invece è proprio lei in persona! :D
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 17:09
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


sì, comunque, anche Harold Smith fa un po' impressione image
 
Top
viale marx
view post Posted on 1/3/2011, 10:23




il tempo passa ragazzi..solo Liutaio è sempre lo stesso nei secoli dei secoli...:):)
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 12:53
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


image
 
Top
14 replies since 23/2/2011, 00:53   89 views
  Share