Twin Peaks e la supercazzola...., Qualcuno sa dov'é il video?

« Older   Newer »
  Share  
Beerbaron72
view post Posted on 9/9/2010, 11:53




Ragazzi, ho appena avuto un flashback.....

Diversi anni fa, googlando, trovai un video (non ricordo se su Youtube o da qualche altra parte) spassosissimo...
In pratica, alcuni giovanotti nostrani avevano preso tutta la parte dell'ultimo episodio di Twin Peaks ambientata all'interno della Loggia Nera e l'avevano ridoppiata (ottimamente, tra l'altro) coi personaggi tipo il nano, il gigante, il vecchietto, Leland, Laura, ecc... che, invece del sonoro "distorto" originale, recitavano tutti al povero Cooper la mitica supercazzola .... :crylol:
L'effetto era davvero esilarante, ve lo garantisco, anche grazie all'eccellente qualità del lavoro svolto da quei ragazzi.
Purtroppo, però, non riesco più a trovare quel video da nessuna parte. :(
Qualcuno di voi per caso lo ha mai visto o scaricato, o conosce il link? :unsure:
 
Top
R'n'R Queen
view post Posted on 9/9/2010, 16:14




noooooooooo...mamma mia che cuorisità mi hai fatto venire ora!!!! D:
 
Top
Beerbaron72
view post Posted on 9/9/2010, 16:32




Guarda, ti dirò una cosa... la scena più esilarante che ricordo di quel video é stata quando Cooper si é imbattuto nel doppelganger di Leland e questo lo ha apostrofato con "sbiriguda come se fosse antani per due e la supercazzola..." con immediato primo piano sul viso stravolto di Cooper....... :crylol:
e poi la scena finale nel bagno, con Cooper posseduto da BOB che da di capoccia allo specchio e recita all'infinito: "supecazzola prematurata... supercazzola prematurata.... supercazzola prematurata..." image image image

Davvero, gente, se avete una ben che minima idea di dove caz...pita recuperare quel video, ve ne sarei grato per l'eternità!
 
Top
2 replies since 9/9/2010, 11:53   84 views
  Share