Twin peaks torna in tv per il 20° anniversario

« Older   Newer »
  Share  
Gordon Cole
view post Posted on 25/4/2010, 15:42




Ciao a tutti sono nuovo del forum, spero di non ripetere qualcosa di già detto ma dal 24 maggio (alle 23:20) ritorna Twin Peaks in tv su Steel!!!

In occasione del 20° anniversario dalla prima messa in onda, Mediaset ripropone sul digitale terrestre questa serie cult. Le date sono:

24 maggio 2010 alle ore 23:20 su Steel (credo con il pilota della serie)

dal 31 maggio 2010 ogni lunedì alle ore 22:40 sempre su Steel con 2 episodi.
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 25/4/2010, 17:37




interessante, grazie gordon, cmq presentati in benvenuti e poi sei libero di scrivere dove vuoi ;)
 
Top
viale marx
view post Posted on 3/5/2010, 16:44




Bella segnalazione.Lunga vita a Twin Peaks!
 
Top
Beerbaron72
view post Posted on 8/9/2010, 14:19




Per la prima volta dopo vent'anni ho visto l'ultimo episodio di Twin Peaks su Steel, lunedi' sera..... nel 1990 avevo interrotto la visione della serie due-tre episodi dopo la soluzione del "caso Laura Palmer" perchè cominciavo a non capirci più una mazza, ma stavolta ho tenuto duro e me li sono visti tutti fino all'ultimo!

Beh, non c'é che dire... il finale é davvero AGGHIACCIANTE, e più di BOB o di Windom Earle, mi hanno inquietato gli occhi, le espressioni e i gesti folli dei doppelganger di Leland, Cooper e, soprattutto, di Laura (con quel suo urlo sconclusionato e quell'espressione folle da far venire i brividi)....

Io sono convinto di una cosa: quasi quasi, é meglio che la serie sia finita così, con questo episodio.
E' il finale migliore che si potesse chiedere per una serie targata David Lynch.
E comunque, credo che un cast come quello sia maledettamente difficile da replicare: sono tutti bravi, a cominciare da Sheryl Lee, Kyle McLachlan, Ray Wise (per me la sua interpretazione di Leland Palmer é MAGISTRALE!), Kenneth Welsh (uno strepitoso Windom Earle, ma guardatelo anche in "The Aviator" di Scorsese, merita...) ma anche di "comprimari" come Eric Da Re, che sembra quasi tagliato su misura per il ruolo di Leo Johnson...
E poi, menzione speciale per il compianto Frank Silva, impareggiabile ed insostituibile nel ruolo di BOB... niente male per uno che fino a pochi mesi prima era un semplice scenografo!
Voi che ne dite? :)
 
Top
Bob_Cooper
view post Posted on 8/9/2010, 22:26




e che vuoi dire? purtroppo è finita...si sa...qualunque idea che potrebbe nascere, sarebbe solamente una cosa finta...il mio unio sfizio che mi vorrei togliere sarebbe quello di vedere le scene tagliate di FCCM...
 
Top
R'n'R Queen
view post Posted on 9/9/2010, 16:15




Oddio sì! specialmente vorrei vedere che volto hanno dato a Diane...
 
Top
5 replies since 25/4/2010, 15:42   139 views
  Share