Il personaggio che non sopportate?!

« Older   Newer »
  Share  
Alzeymer
view post Posted on 19/4/2010, 21:16




Nonostante io ami questa serie ci sono due personaggi che non riesco a sopportare: Nadine ma soprattutto Catherine!

Dite la vostra
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 20/4/2010, 01:15




io non sopporto Dick Tremayne, Bobby e Mike, ma Dick è quello che non riesco proprio a sopportare...
 
Top
viale marx
view post Posted on 20/4/2010, 08:37




beh io non ho mai potuto vedere troppo Josie..
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 12:56
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Anche io concordo con Arwen! Dick è sul gradino più alto del podio, dopo di che c'è Malcolm Sloan, il terzo posto è per il dipendente dei magazzini Horne che recluta le ragazze del reparto profumeria per il One Eyed Jack's (scusate, ma non ricordo il nome ^_^ ). Poi del resto non è che ci sia qualcuno in particolare che odio, ma tra quelli che mi piacciono meno ci sono Nadine, John Justice Wheeler.

Sia chiaro però, che amo Twin Peaks nella sua interezza, e trovo che comunque, tutti i personaggi sopra elencati, ci stiano nella serie. :)
 
Top
viale marx
view post Posted on 21/4/2010, 13:17




si si ma infatti il discorso di antipatia o meno del personaggio non ha niente a che vedere con la qualità o meno della serie.
 
Top
marcostraz
view post Posted on 21/4/2010, 16:04




Io davvero, non ho nessun personaggio che mi facesse antipatia...
 
Top
Ceppo
view post Posted on 11/5/2010, 15:06




Non 'sopporto' la madre di Norma, Josie, Catherine...la quale poteva andarci lei alla banca invece del povero Pitt.
Nadine abbastanza perché claustrofobica e oppressiva..ma forse non è colpa sua :rolleyes:
bobby, non perché è spaccone da fare schifo ma perché è falso, pure lui come le prime due, solo che catherine è più perversa e calcolatrice. Leo anche non mi piace, perché ha una sola faccia, negativa..infine un po' anche James, con quella sua malinconia riottosa e infantile..prima si produce in cose tipo 'ti amerò tutta la vita' con una, poi 'noi siamo fatti uno per l'altra' con l'altra..e poi però anche una sveltina con la signora di provincia :D Cmq tornerà di sicuro e avrà un sacco di storie da raccontare alla fidanzata che l'aspetta fiduciosa :D
(ma dopo aver visto FWWM mi rendo conto che anche James ha poco da star tranquillo :D )
Comunque un altro punto a favore di TP è come sono trattati i personaggi, cattivi o negativi quanto debbono esserlo. E il fatto che non c'è nello sviluppo della loro storia personale una legge del contrappasso legata all'antipatia che suscitano, perlomeno al punto in cui è stata portata la serie, o perlomeno non per tutti.
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 16:23
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


CITAZIONE (Ceppo @ 11/5/2010, 16:06)
Non 'sopporto' la madre di Norma, Josie, Catherine...la quale poteva andarci lei alla banca invece del povero Pitt.
Nadine abbastanza perché claustrofobica e oppressiva..ma forse non è colpa sua :rolleyes:
bobby, non perché è spaccone da fare schifo ma perché è falso, pure lui come le prime due, solo che catherine è più perversa e calcolatrice. Leo anche non mi piace, perché ha una sola faccia, negativa..infine un po' anche James, con quella sua malinconia riottosa e infantile..prima si produce in cose tipo 'ti amerò tutta la vita' con una, poi 'noi siamo fatti uno per l'altra' con l'altra..e poi però anche una sveltina con la signora di provincia :D Cmq tornerà di sicuro e avrà un sacco di storie da raccontare alla fidanzata che l'aspetta fiduciosa :D
(ma dopo aver visto FWWM mi rendo conto che anche James ha poco da star tranquillo :D )
Comunque un altro punto a favore di TP è come sono trattati i personaggi, cattivi o negativi quanto debbono esserlo. E il fatto che non c'è nello sviluppo della loro storia personale una legge del contrappasso legata all'antipatia che suscitano, perlomeno al punto in cui è stata portata la serie, o perlomeno non per tutti.

E vero, avevo tralasciato la madre di Norma e ci aggiungerei pure quel fesso del suo compagno. Comunque non hai torti su James, è un bamboccione!! ehehe poi chissà quante se n'è fatte in 25 anni??? :laughing:
 
Top
sabry21
view post Posted on 12/6/2010, 14:04




io non sopporto il marito di Norma nè la moglie di Pitt!
 
Top
BookhouseGirl
view post Posted on 11/9/2010, 17:57




Allora... James, concordo in pieno con Ceppo.
Donna.
Hank.
Jerry Horne.
E Dick Tremayne, insopportabile.
 
Top
R'n'R Queen
view post Posted on 18/9/2010, 21:46




A tratti non sopporto Annie (!) perché troppo languida...mi fa quest'impressione...ma non costantemente pero! XD
Jerry Horne, assolutamente petulante...
Hank, approfitattore e 'lupoperdeilpelomanonilvizio'...povera Norma...
per il resto anche i cattivi della serie non mi disturbano più di tanto...
 
Top
tompeaks
view post Posted on 5/6/2011, 18:10




Hank Jennings: bastardo come pochi
 
Top
Ãñd®ëw
view post Posted on 23/9/2011, 11:02




Dunque, i personaggi che meno sopporto sono Shelley (per la maggior parte del serial), Donna (quando cambia atteggiamento), il reclutatore di ragazze da portare al One Eyed Jack's, Josie,un po' anche Lana e il Leo violento. Per ora mi vengono in mente questi; stranamente invece non ho antipatie per i personaggi cattivi a parte appunto Leo.
 
Top
Cherry pie
view post Posted on 7/4/2012, 17:08




Credo di odiare solo Hank... mmh, forse anche Mike.
(come si fa ad odiare Nadine?! :wub: )
 
Top
Alfiere Nero
view post Posted on 18/5/2012, 12:25




Io,fra tutti,detesto in assoluto Jacques Renault!
Il peggiore!Madido di sudore.....fetido e nefando come il peccato,è a tutti gli effetti,a mio personale avviso,un personaggio DETESTABILE!
L'immagine di lui,insieme a Leo in quel lugubre capanno con Laura & Ronette........mi fa davvero,accapponare la pelle!!
Chissà cosa è stato costretto a vedere,nella sua carriera....quel povero Uccello in gabbia!!
 
Top
16 replies since 19/4/2010, 21:16   260 views
  Share