Twin Peaks t-shirts disegnate da me

« Older   Newer »
  Share  
LuKeys
view post Posted on 5/4/2010, 19:53




image

finamente, eccovele qua !
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 6/4/2010, 01:48




beelleeee :woot:
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 08:08
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Complimenti davvero!! :wub: :shock:
 
Top
marcostraz
view post Posted on 6/4/2010, 11:35




Wow sono molto belle...ma come le hai fatte?
 
Top
LuKeys
view post Posted on 7/4/2010, 00:56




Grazie, mi fa piacere che siano di vostro gradimento.

Anche se non sono un grafico, ho un senso artistico che è prettamente figurale (cosa sfrutto nella composizione musicale, materia di cui mi occupo) per tanto, con l'utilizzo di qualche softwares gratuito e qualche conoscenza informatica, ho tirato giù un paio di linee cercando di dare forma all'immagine che avevo tra le sinapsi.

Il resto l'ha fatto un negozio di quelli che stampano t-shirt personalizzate ...

Il sudore l'ho buttato per il logo del OEJ ... cosa di cui sono abbastanza orgoglioso.

Ad un certo punto potrei decidere di donare al forum gli sforzi fatti mettendo a disposizione dei membri i transfers da stampare in caso qualcuno voglia farsi queste 2 t-shirts... non prima di averci apposto una piccola firmettina però :)
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 10:14
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Sì sì fallooooo!! Ti prego!!! ^_^
 
Top
viale marx
view post Posted on 8/4/2010, 07:44




Bravo! Mi piace soprattutto quella con la scritta verde twin peaks..
 
Top
marcostraz
view post Posted on 8/4/2010, 09:12




Anche a me...
 
Top
repooc
view post Posted on 14/4/2010, 11:05




CITAZIONE (LuKeys @ 7/4/2010, 01:56)
Grazie, mi fa piacere che siano di vostro gradimento.

Anche se non sono un grafico, ho un senso artistico che è prettamente figurale (cosa sfrutto nella composizione musicale, materia di cui mi occupo) per tanto, con l'utilizzo di qualche softwares gratuito e qualche conoscenza informatica, ho tirato giù un paio di linee cercando di dare forma all'immagine che avevo tra le sinapsi.

Il resto l'ha fatto un negozio di quelli che stampano t-shirt personalizzate ...

Il sudore l'ho buttato per il logo del OEJ ... cosa di cui sono abbastanza orgoglioso.

Ad un certo punto potrei decidere di donare al forum gli sforzi fatti mettendo a disposizione dei membri i transfers da stampare in caso qualcuno voglia farsi queste 2 t-shirts... non prima di averci apposto una piccola firmettina però :)

Assolutamente una grande idea, davvero belle.... credo che noi tutti le vogliamoooooo :)
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 10/5/2010, 20:27




Fantastiche !!!
 
Top
drilvia
view post Posted on 20/6/2012, 11:11




belle, complimenti :)
 
Top
10 replies since 5/4/2010, 19:53   158 views
  Share