Viaggio a Twin Peaks

« Older   Newer »
  Share  
xassenn
view post Posted on 25/3/2010, 23:19




Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto, e un fan di vecchia data di Twin Peaks.
Dopo più di un anno ieri sera mi sono messo a fare un piccolo montaggio con alcuni video fatti in occasione della "tappa Twin Peaks" durante un viaggio negli Stati Uniti del 2008... Volevo metterlo su youtube ma me lo dava senza accompagnamento musicale per
problemi di copyright. L'ho messo sul sito VIDDLER e mi piacerebbe segnalarvi qui un link diretto al video, ma mi appare un avviso di errore ("Hai inseriro un URL non valido" anche se è quello del video!). Qual è il problema? Chiedo aiuto agli amministratori... Il video si trova facilmente andando su viddler e cercando "REAL TWIN PEAKS", il video in questione si chiama infatti "The real Twin Peaks: viaggio a Twin Peaks e non solo... [2008]"

Un saluto
Tommy

Edited by xassenn - 25/3/2010, 23:34
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 25/3/2010, 23:39




sarebbe interessante vederlo, cmq presentati in benvenuti e poi sei libero di scrivere dove vuoi, ma prima leggi il nostro regolamento ^_^
 
Top
xassenn
view post Posted on 26/3/2010, 00:01




Ciao,
avevo letto il regolamento, non ho capito quale regola ho trascurato.
Non è la sezione giusta per postare un link a un video? Bisogna prima presentarsi ufficialmente per poter mettere un link?
Sembra un problema tecnico, come se considerasse errato l'URL che inserisco.
Ciao, grazie!
Tommy
 
Top
xassenn
view post Posted on 7/4/2010, 21:36




Toc toc... c'è nessuno?
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 07:51
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Ciao, non sono un amministratore, comunque per il video, mi spiace, ma non so come aiutarti... :mmm:
 
Top
sabry21
view post Posted on 21/6/2011, 22:23




CITAZIONE (xassenn @ 26/3/2010, 00:19) 
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto, e un fan di vecchia data di Twin Peaks.
Dopo più di un anno ieri sera mi sono messo a fare un piccolo montaggio con alcuni video fatti in occasione della "tappa Twin Peaks" durante un viaggio negli Stati Uniti del 2008... Volevo metterlo su youtube ma me lo dava senza accompagnamento musicale per
problemi di copyright. L'ho messo sul sito VIDDLER e mi piacerebbe segnalarvi qui un link diretto al video, ma mi appare un avviso di errore ("Hai inseriro un URL non valido" anche se è quello del video!). Qual è il problema? Chiedo aiuto agli amministratori... Il video si trova facilmente andando su viddler e cercando "REAL TWIN PEAKS", il video in questione si chiama infatti "The real Twin Peaks: viaggio a Twin Peaks e non solo... [2008]"

Un saluto
Tommy

....ragazzi io il video l'ho trovato facilmente ed è carino da vedere.
 
Top
5 replies since 25/3/2010, 23:19   209 views
  Share