REGOLAMENTO INTERNO, leggere obbligatoriamente prima di scrivere nel forum

« Older   Newer »
  Share  
Dale Cooper
view post Posted on 9/11/2009, 01:11




Regolamento del forum di Twin Peaks

Ogni utente è tenuto a leggere ed a rispettare queste semplici regole
per una convinvenza serena nella nostra comunità virtuale di Twin Peaks.


1. il rispetto verso il prossimo è la regola più importante.
Ricordati che i messaggi non dovranno in nessun modo danneggiare o offendere altre persone.
La violazione di essa comporterà l'immediato ban e quindi l'esclusione dal forum. Vietatissimo insultare e/o diffamare gli altri partecipanti o terze persone. Facciamo presente che i messaggi devono essere tenuti a disposizione dell'autorità giudiziaria qualora ne facesse richiesta, quindi se eviterete di esporvi a querele farete un favore anche a noi dello staff oltre che a voi stessi.

2. E' vietato l'uso dei messaggi privati per infastidire gli utenti Pena: ban !

3. Evitare sterili polemiche e flames: i malintesi tra utenti dovranno essere chiariti in privato nell'assoluta correttezza ed educazione. Pena: Sospensione o ban !

4. E' vietato lo spam se non nell'apposita sezione... Pena: ban !

5. Sono vietati fake: un unico utente che finge di essere due o più utenti diversi grazie a distinte registrazioni. Pena: ban !

6. Sono vietate clonazioni di post o di contenuti espliciti ed originali da altre community senza citare la fonte: Pena: ban !

7. Nel caso un nuovo utente appartenga già ad una community su Twin Peaks è tenuto a comunicarlo direttamente agli amministratori e/o moderatori tramite email o messaggio privato al momento dell'iscrizione. Pena: sospensione a discrezione degli admin e moderatori

8. Sono vietati messaggi nickname o avatar inerenti a razzismo, crimini, download pirata, ideologie politiche e religiose, satanismo, pornografia, droghe: pena ban !

9. Gli utenti devono rispettare le decisioni dell'Admin senza creare sommosse per modificare il regolamento: pena ban !

10. Chi si iscrive al forum e nell'arco di 30 giorni non posta neanche un intervento, o non attiva il proprio account, verrà rimosso senza preavviso dall'admin stesso.

11. Chi si iscrive allo scopo di pubblicizzare un link con contenuti non adatti ai minori, offensivi, pubblicitari (si intende vendite di qualsiasi genere e multilevel marketing) ecc... verrà immediatamente cancellato indipendentemente dal trascorrere del mese di tempo.

12. E' vietata ogni forma di propaganda o di istigazione al download pirata, nel nostro caso per il rispetto dei rispettivi proprietari delle opere di Twin Peaks... pena BAN !!!

13. L'Admin ha la piena facoltà di sospendere per 2 o più giorni chi, secondo il suo parere, ha un comportamento dannoso per la pacifica convivenza nella community.

14. Un membro dello staff (admin o moderatore) ha il dovere di avvertire l'amministrazione prima di accettare incarichi in altri forums.

15. La TAGBOARD, BACHECA o LAVAGNA è un servizio messo a disposizione per salutare velocemente gli amici del forum o per fare brevi comunicati. Vietato lo spam, gli insulti e le provocazioni. Pena BAN ! Solo lo staff (Admin e Vice Admin) può cancellare i messaggi sulla lavagna, i moderatori semplici prima di cancellare devono inviare un PM allo staff segnalando l'autore, l'ora e la frase.

Come utilizzare correttamente il forum

I nuovi topic aperti dovranno essere pertinenti alla sezione di discussione.

I messaggi scritti dovranno essere pertinenti ai topic di discussione.

Non riaprite topic già esistenti, pena cancellazione del topic !
Cercate di proseguire se è possibile quelli già iniziati.

L'OT (off topic-messaggio non pertinente all'argomento) è ammesso tenendo comunque presente che esiste l'apposita sezione completamente dedicata ad esso (Twin Peaks Cafè).
 
Top
0 replies since 9/11/2009, 01:11   339 views
  Share