RECUPERO PASSWORD E VARIE...

« Older   Newer »
  Share  
Dale Cooper
view post Posted on 9/11/2009, 01:05




Carissimi utenti, il forum di Twin Peaks. essendo ospitato da Forumcommunity deve sottostare alle sue regole... l'amministratore in primis non può sgarrare da tali regolamenti.
Esiste una privacy, per cui Forumcommunity stessa, non fornisce i vostri dati sensibili allo staff di Twin Peaks...
Vi invito perciò, in caso di smarrimento password o altre questioni di login, a seguire alla lettera la procedura indicata da Forumcommunity... se avete smarrito l'e-mail di iscrizione, oppure la vostra password e-mail... o la password stessa del login, noi non vi possiamo in alcun modo essere d'aiuto !!! E' buona norma conservare sempre l'e-mail esatta, e tutte le password.
 
Top
Bob/Leland
view post Posted on 11/11/2009, 22:47




Il mio problema è che, quando tento di recuperare la password del mio account Bob_Cooper, mi esce questo messaggio:

È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

Questo account è già in attesa di una convalida per una nuova registrazione/cambio password/cambio email. Completa la precedente convalida prima di continuare con questa. Se ritieni di aver effettuato già tutte le operazioni necessarie sei pregato di contattare immediatamente un membro dello staff che tenterà di risolvere il problema nel più breve tempo possibile.


Links utili:
• Recupero Password Smarrita
• Forum di supporto
• La nostra documentazione di aiuto
• Contatta l'amministratore
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 12/11/2009, 02:30




devi andare nel supporto vedi se ti possono aiutare, questo è un problema tecnico, solo il supporto può darti una mano :)
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 12/11/2009, 23:03




Ecco ora ti ho modificato in Bob/Cooper, questo lo posso fare... ma non posso sapere le password ;)
 
Top
3 replies since 9/11/2009, 01:05   220 views
  Share