Boxing Helena

« Older   Newer »
  Share  
sabry21
view post Posted on 8/10/2009, 22:05




..."Boxing Helena"...chi di voi ha visto questo film!?
E'vecchiotto come film e la protagonista è la nostra
cara Haudrey Horne,bellissima in questo film davvero
strano e particolare!Mi ha colpito molto credo che
il significato è molto profondo.da vedere!!!
 
Top
repooc
view post Posted on 11/10/2009, 19:30




CITAZIONE (sabry21 @ 8/10/2009, 23:05)
..."Boxing Helena"...chi di voi ha visto questo film!?
E'vecchiotto come film e la protagonista è la nostra
cara Haudrey Horne,bellissima in questo film davvero
strano e particolare!Mi ha colpito molto credo che
il significato è molto profondo.da vedere!!!

Non l'ho visto, ma prova cmq a darmi la tua versione di questo "significato profondo" del film :)
 
Top
sabry21
view post Posted on 12/10/2009, 22:28




Ciao Repooc!!!a dirti la verità l'ho visto parecchi anni fà ma mi è rimasto IMPRESSO
perchè lo stile è "strano" come piace a noi...
in poche parole la protagonista viene in un certo modo "rapita" da un chirurgo che è pazzo
di lei al punto di amarla anche se da bellissima si trasforma in un mostro.Naturalmente è un amore "malato"ma devi vedere COME si prende cura di lei.....
Insomma credo che dovresti proprio vederlo,lo consiglio a tutti i fans di TP che amano le cose "strane".Poi vorrei sapere il tuo parere,se ti và ne parliamo :ok:
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 19/10/2009, 21:08




io ce l'ho, non è un gran bel film, anzi direi che alcune volte cade un po' nel ridicolo, ma si salva solo grazie alla presenza di Sherilyn Fenn...tutto il resto come dice la canzone è noia XD
 
Top
sabry21
view post Posted on 19/10/2009, 21:20




....davvero non ti ha colpito?!...eppure mi sembra che lo stile è un pò "strano"insomma particolare....
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 6/4/2010, 21:16




naaaa assolutamente, io ce l'ho e ogni volta lo vedo solo per Sherylin, lui è un po' ridicolo perchè non è in grado di soddisfare le donne sessualmente e allora ci prova in un altro modo...ma

SPOILER (click to view)
è tutto nella sua testa, in realtà la porta in ospedale, è solo un sogno, un desiderio di averla per se e trasformarla in una sorta di venere di milo vivente, insomma una pazzia totale XD
 
Top
La loggia del gufo
view post Posted on 23/8/2011, 23:52




mah la storia poteva essere sviluppata meglio secondo me, non mi ha colpito tanto, soprattutto l'attore protagonista
 
Top
6 replies since 8/10/2009, 22:05   144 views
  Share