Il Sogno di Cooper

« Older   Newer »
  Share  
.cris.
icon14  view post Posted on 7/10/2009, 15:33




...Sono sempre ferma alla visione nr.1 di FCCM, però mi è venuto 1flash.....

Cooper all'inizio del film parla di un sogno, e poi fa quella "strana cosa" con la telecamera interna....

Ho spulciato 1po', ma non ho trovato nulla.....

Voi che dite al riguraro? Sapete di che sogno si tratta??

Besitos
 
Top
viale marx
view post Posted on 7/10/2009, 16:47




beh cooper aveva sognato che muovendosi in quel modo,quel numero di volte,in quel dato giorno,davanti alla telecamera avrebbe fatto accadere qualcosa.in questo caso "qualcosa" è il ritorno magico dell agente interpretato da D.Bowie.
 
Top
.cris.
view post Posted on 8/10/2009, 11:08




Credi? Io evevo pensato a qualcosa di peggio....
E xchè il medesimo personaggio (bowie) dice qlc tipo:"non voglio parlare con te"? :mmm:
 
Top
viale marx
view post Posted on 8/10/2009, 13:46




se non sbaglio lui dice indicando cooper "e chi credete che sia questo?"
e su questa frase c è una teoria molto affascinante che puoi trovare in qualche discussione in questo forum.
cioè che bowie essendo stato prigioniero di BOB e Co abbia visto gli eventi futuri e sappia i piani degli spiriti maligni.sapendo queste cose e quindi sapendo la fine che farà cooper, tenta di avvertire gli altri in quel poco tempo indicando cooper e dicendo loro la suddetta frase.

CITAZIONE (.cris. @ 8/10/2009, 12:08)
Credi? Io evevo pensato a qualcosa di peggio....
E xchè il medesimo personaggio (bowie) dice qlc tipo:"non voglio parlare con te"? :mmm:

cmq sia cris tu a cosa avevi pensato di peggio?sono curioso di sentire la tua teoria..
 
Top
.cris.
view post Posted on 8/10/2009, 17:45




Ma guarda, è un pensiero che ho avuto, e ho visto una sola volta il film quindi prendilo con le "pinze"...

Potrebbe essere che lui avesse già sognato del suo doppio?? :mmm:

L'ho pensato per il "gioco con la telecamera" e successivamente Annie nel letto di Laura...... :wacko:
 
Top
viale marx
view post Posted on 8/10/2009, 19:56




beh..può anche darsi che cooper gia avesse visto il suo doppio in sogno,ma questo non spiega i movimenti ripetuti in quel modo e interrotti solamente quando dall ascensore sbuca l agente bowie.tra l altro,se non ricordo male,in quella scena cooper arriva in ufficio e fa presente a gordon che è arrivato finalmente "quel giorno".se non sbaglio Dale Cooper ripete la data ai suoi colleghi.quindi mi viene da pensare che in un sogno abbia capito che cosi facendo,in quella data giornata,sarebbe riuscito a far tornare il collega scomparso..
 
Top
.cris.
view post Posted on 9/10/2009, 12:10




cavolo hai ragione.... chissà se questo sogno sarà riportato sul libro dell'agente cooper?? :mmm:
 
Top
viale marx
view post Posted on 10/10/2009, 20:59




non lo sò..è un libro che ahimè ancora non ho letto..
 
Top
.cris.
view post Posted on 12/10/2009, 17:32




CITAZIONE (viale marx @ 10/10/2009, 21:59)
non lo sò..è un libro che ahimè ancora non ho letto..

spero di poterlo leggere a breve...... :^^: :uhuh:
 
Top
8 replies since 7/10/2009, 15:33   240 views
  Share