rimedio alla gaffes...

« Older   Newer »
  Share  
sabry21
view post Posted on 28/9/2009, 21:20




:grin: vorrei ricordare la musica che accompagna una scena,secondo me,molto strana e particolare...ricordate cooper,truman,hawk e il dottor Haywort in missione fra i boschi alla ricerca della baitina di jack ?!dopo la visita alla signora Ceppo (con thè e biscotti)il gruppo proseguiva le ricerche,quando pian piano si è insinuata quella musica,stranissima; e Cooper ha avvistato le tende rosse.Appena entrati hanno notato il giradischi che suonava...poi hanno trovato Waldo............Laura no!Laura no!che festino...quel Leo e quel Jack... :twisted:
 
Top
repooc
view post Posted on 29/9/2009, 11:56




Cosa intendi per "Rimedio alla Gaffas"???
 
Top
sabry21
view post Posted on 29/9/2009, 14:07




.... :cry: cara Reepooc per "gaffes" mi riferivo al mio precedente post sempre nella sezione TWIN MUSIC dove ho parlato della CANZONE ALLA ROADHOUSE.....argomento di cui è già stato parlato parecchio ,ma me ne sono accorta :ops: dopo....
 
Top
repooc
view post Posted on 29/9/2009, 14:21




CITAZIONE (sabry21 @ 29/9/2009, 15:07)
.... :cry: cara Reepooc per "gaffes" mi riferivo al mio precedente post sempre nella sezione TWIN MUSIC dove ho parlato della CANZONE ALLA ROADHOUSE.....argomento di cui è già stato parlato parecchio ,ma me ne sono accorta :ops: dopo....

A oK, mi ero persa un pezzo!!! :)
 
Top
viale marx
view post Posted on 30/9/2009, 19:10




hahahahahahhaha..beh hai rimediato bene!:):)
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 22:44
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


beh, due anni dopo, ma la canzone che dici tu è "Into th Night" (Bellissima)
www.youtube.com/watch?v=wX-DBe7RCiU
 
Top
5 replies since 28/9/2009, 21:20   123 views
  Share