bobby al funerale...

« Older   Newer »
  Share  
sabry21
view post Posted on 27/9/2009, 15:43




:alienff: non sò se ne avete già parlato,se così fosse mi scuso.Mi ha molto colpito l'improvviso intervento di bobby al funerale di laura.La sua raezione mi ha sorpresa,un ragazzino come lui...credo si sia espresso molto bene nell'esprimere il suo pensiero riguardo alla morte di laura...anche il tono misto a rabbia e dispiacere,forse anche un sottile senso di colpa per esser stato superficiale ,lui per primo a non capire in tempo che laura era davvero nei guai.infatti rimprovera un pò tutti facendoli sentire un pò tutti responsabili di non esser stati "vicini" a laura mentre sprofondava nel buio della sua vita.Mi è sembrato così maturo in quel frangente...mi è piaciuto tanto.Un coraggio da invidiare,rivelare ad un funerale il proprio punto di vista così sinceramente..!!
 
Top
viale marx
view post Posted on 27/9/2009, 16:59




quella scena è magnifica..si in quel momento bobby esplode di rabbia e dice cose vere.anche se c è da dire che anche lui non è che sia privo di colpe.ma la verità,a mio avviso,è che laura non poteva essere aiutata da nessuno..
 
Top
drilvia
view post Posted on 22/6/2012, 10:58




Lo sapevate tutti che Laura era nei guai, ma nessuno ha fatto niente, nessuno di voi brava gente...
volete sapere chi ha ammazzato Laura? Siete stati voi, siamo stati tutti!
E le belle parole non la riporteranno in vita, risparmiate le preghiere. Lei comunque ne avrebbe riso.
 
Top
2 replies since 27/9/2009, 15:43   144 views
  Share