a chi vi sentite più vicini?

« Older   Newer »
  Share  
sabry21
view post Posted on 23/9/2009, 13:34




:mmm: ...appunto a chi vi sentite di assomigliare nella personalità e nelle condizioni in quale personaggio vi rivedete ?A me piacciono un pò tutti (chi più,chi meno).dale cooper:l'uomo perfetto!tenero anche lo sceriffo...m'intrigano benjamin horn e leo jhonson ma si tratta più di un'attrazione un pò perversa...(!).Fra le donne naturalmente la preferita è laura cosi coraggiosa e fragile allo stesso tempo!shelly è veramente femminile,dana un pò rigida.bobby e audrey horn:simpatici.Personalmente mi sento vicina a laura e shelly per alcune cose...ma non in tutto.ciao!
 
Top
viale marx
view post Posted on 23/9/2009, 18:27




io credo allo sceriffo..una persona educata,forte,sicura,passionale ma che sa anche lasciare lo spettro del comando a chi è piu adatto di lui, come accade con l arrivo di dale cooper, senza farsi venire invidie e gelosie.
 
Top
sabry21
view post Posted on 23/9/2009, 20:00




...si effettivamente lo sceriffo truman è davvero lodevole e possiede virtù rare.certo che josie l'ha proprio ferito eh!?
 
Top
viale marx
view post Posted on 24/9/2009, 01:58




lo ha proprio stregato e ferito direi..
 
Top
marcostraz
view post Posted on 24/9/2009, 10:03




Io sinceramente non ho trovato un personaggio vero e proprio che mi affascina...il che penso che sia positivo, nel senso che magari di solito seguendo una serie ci si appassiona ad un personaggio, e se per caso quel personaggio viene per qualche motivo tagliato fuori si finisce per non apprezzare più quella serie...comunque se proprio devo dire un nome, dico Gordon Cole...
 
Top
sabry21
view post Posted on 24/9/2009, 21:18




:mmm: ...quindi Gordon Cole...si è particolare.però non hai preferenze particolari per i personaggi.posso chiederti allora quale situazione o fatto ti ha colpito,insomma..."preso"?!Certo chi ama TP,ama TP ;ma ci sarà pur qualcosa che ha catturato la tua mente.. :wub:
 
Top
marcostraz
view post Posted on 27/9/2009, 20:21




Un pò il tutto...le atmosfere, la musica, gli interpreti, il mistero, la caratterizzazione dei personaggi, gli intrecci...
 
Top
sabry21
view post Posted on 27/9/2009, 20:55




:ok: ...è giusto,ti capisco.sono curiosa di capire anche le motivazioni di tutti gli altri che come me amano TP,grazie CIAO!
 
Top
repooc
view post Posted on 29/9/2009, 11:47




CITAZIONE (viale marx @ 23/9/2009, 19:27)
io credo allo sceriffo..una persona educata,forte,sicura,passionale ma che sa anche lasciare lo spettro del comando a chi è piu adatto di lui, come accade con l arrivo di dale cooper, senza farsi venire invidie e gelosie.

:wub: :wub: .....


Credo Sabry21che esista già una discussione in questa sezione sul personaggio che ci assomiglia di più, anche se quella è giornaliera.
Se chiedi in generale quale di questi questi personaggi ci assomigliano caratterialmente, io credo Audrey, Molto famme Fatale, ma in realtà si rivela una ragazza con le sue paure, dolce e con molte cose da imparare dalla vita, ovvera un viaggio per diventare donna.
 
Top
sabry21
view post Posted on 29/9/2009, 14:13




Grande!!Si AUdrey piace molto anche a me!così particolare,intelligente e molto fine....Spero tanto di diventare tua amica!Oso troppo se ti chiedo il tuo segno zodiacale?!io sono una donna sagittario.
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 14:17
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Sinceramente non saprei come risponderti...non so a chi sentirmi più vicino...ma, forse, ti direi James...un ragazzo dolce, un po' confuso...musicista, un tipo a posto...mi piacerebbe poter dire di assomigliare al nostro amato Dale...una persona sicura, decisa, ordinata, intelligente...uno dei migliori! :ok:
 
Top
sabry21
view post Posted on 29/9/2009, 14:35




:ciao: buongiorno caro Liutaio!!Credo che james abbia delle grandi virtù,quindi sii fiero di sentirti un pò simile a lui!!e poi da Dale si può sempre scopiazzare :grin: .Almeno tu sai come sei,io ancora non sò esattamente come sono io....devo pensare bene prima di rispondere.
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 14:31
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Certe cose le vorrei cambiare di me stesso...ma mi sonoa ccorto che è molto difficile...
 
Top
sabry21
view post Posted on 30/9/2009, 21:47




...ne sò qualcosa,ci ho messo anni per cambiare delle cose di me stessa,ma con grande fatica.smussare,correggere,migliorare.....ma dentro non si cambia;impari ad educare te stesso.però è una sofferenza
la tua indole rimane.
 
Top
viale marx
view post Posted on 1/10/2009, 00:36




allenare i muscoli del corpo è facile ragazzi...
allenare quelli della mente è molto piu complesso..
per questo è difficile cambiare..ma è necessario imporsi il cambiamento dei lati del nostro modo di essere che non amiamo ogni santo giorno per ottenere dei risultati.piu ci si allena,piu si vedono i risultati,piu ci si rilassa e piu si ricade nei soliti difetti.ne sò qualcosa ragazzi...detto questo trovo che audrey ben si addice a reepoc!!:):):)
 
Top
17 replies since 23/9/2009, 13:34   135 views
  Share