AVETE SENTITO LA BELLA NOTIZIA?, Twin Peak Ritorna!

« Older   Newer »
  Share  
Agente Desmond
view post Posted on 28/6/2009, 14:45 by: Agente Desmond




Beh, con o senza Linch io nn credo che ora come ora sia diverso.
La terza serie, o cmq le idee per quest' ultima, erano già pronte, e non sono state attuate per mancanza di ascolti.
Io credo che quindi ci sia molto di Linch in questo progetto e Frost (uno dei collaboratori a questa 3 serie) credo prenderà molti spunti dalle vecchie idee messe in un cassetto.
C'è solo da capire se sia una risposta a tutte le domande oppure l' inizio di qualcosa alla Lost.
Ci avete mai pensato che TP fase paranomale era stato mollato perchè non parlava più di Laura Palmer ?
Ma, ora, grazie al successo di serie come X-Files e Lost si potrebbe puntare a un Twin Peaks di questo tipo (senza ovviamente perdere l'atmosfera che l'ha reso migliore degli altri) e potrebbe durare molte serie. Avrebbe gli stessi fan di Lost e avrebbe un bel seguito (Lost è durato 100 puntate) e 'fanculo allì italiano medio.
Se fosse per lui brucerei i video di Steve Vai e comprerei quelli di Marco Carta, quindi per me si pò anche sparare.
Detto questo, per me, sarebbe una buona idea.
Poi da qui a attuarla, credo che Lynch possa anche cambiare idea (spero).
Dai, ragà, non vi interessa capire chi si cela dietro la Maschera del Mago, o capire se Audrey, Gerrard sono morti, o come si comporta il doppio di Cooper ?
 
Top
69 replies since 24/6/2009, 21:47   1563 views
  Share