AVETE SENTITO LA BELLA NOTIZIA?, Twin Peak Ritorna!

« Older   Newer »
  Share  
SecretAngel
icon14  view post Posted on 24/6/2009, 21:47




Ecco un articolo ricavato da una fonte più che certa!

"Nuovo progetto per Kyle MacLachlan? L’attore, attualmente nel cast di "Desperate Husewives" non parteciperà al prossimo sequel di "Sex and the City" come qualcuno aveva ipotizzato ma è deciso a far risorgere la serie che lo fece conoscere in tutto il mondo, "Twin Peaks". Secondo Contactmusic , MacLachlan vorrebbe creare una miniserie web basata (o sequel?) sulla serie cult in cui impersonava l’agente speciale Dale Cooper . Il creatore dello show, David Lynch, non sarebbe però coivolto nel progetto perchè troppo occupato nella meditazione trascendentale. Seguiremo gli sviluppi."

Al Twin Peaks via web dovrebbe però prendere parte Mark Frost (co-creatore e sceneggiatore) così come è teoricamente disponibile tutto il vecchio cast, ad eccezione di Jack Nance (Pete) morto nel 1996.

Inoltre afferma anche:

"MACLachlan is desperate to reprise his role once again and hopes to utilise the web to help fulfil his ambition of a return to Twin Peaks.
He says, "I have a crazy idea to bring back Twin Peaks on the net as five minute webisodes."
But the star admits the show's creator, David Lynch, won't be involved with the new version as he is too busy focusing on his initiatives to publicise meditation techniques.
MACLachlan adds, "David's focus is more on transcendental meditation now.""

Allora... che ne dite? :lol: Probabilmente dovremmo aspettare qualche anno prima della conferma ufficiale. Per ora possiamo solo sperare! :clap:


Edited by SecretAngel - 4/8/2009, 18:47
 
Top
motelmoka
view post Posted on 25/6/2009, 11:50




evviva !!!!!!!!

che bello !!!!!!!!!

:grin: :grin: :grin: :grin:
 
Top
Bob_Cooper
view post Posted on 25/6/2009, 14:02




Obiettivamente sarebbe l'unica strada percorribile!
 
Top
Agente Desmond
view post Posted on 25/6/2009, 18:00




E vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai !!!!!!!!!!
 
Top
Vale_Palmer
view post Posted on 25/6/2009, 19:23




Spero che il buon Kyle MacLachlan riesca a coinvolgere almeno parte del cast originale -- già per TP:FWWM era stata dura, e molti purtroppo non ci sono più. In ogni caso, è una notizia splendida! :ok:
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 22:05
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Ripngo tutta la mia stima efiducia in Kyle!!! Ti prego Cooper facci sognare ancora!!! Anche se non hai mai smesso di farlo!!
Grandissimo!!
 
Top
lutezia
view post Posted on 25/6/2009, 22:47




Sarebbe molto bello , ma senza Lynch cosa verrebbe fuori? :mmm:
Chissà.....
 
Top
Vale_Palmer
view post Posted on 26/6/2009, 00:39




CITAZIONE (lutezia @ 25/6/2009, 23:47)
Sarebbe molto bello , ma senza Lynch cosa verrebbe fuori? :mmm:
Chissà.....

Anch'io ho qualche perplessità sul mancato coinvolgimento di DL.
MacLachlan, comunque, è attore esperto e conoscitore delle potenzialità del web: ha un sito bellissimo dedicato ai suoi cani, resi da lui protagonisti di una specie di serie quasi-televisiva online (su YouTube: chi non li conoscesse può cercare "Mookie and Sam").

Spero solo non ne venga fuori una cosa "facilotta" -- del tipo "dov'è l'agente Cooper vent'anni dopo", oppure "ma Audrey è ancora viva?" o simili. Spero in un risultato un po' più "filosofico" e che dia materiale su cui pensare agli appassionati e ai cinefili.
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 26/6/2009, 20:26




Io ho dei dubbi sulla notizia stessa...
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 27/6/2009, 12:30




sembra una notizia verosimile per questo motivo

CITAZIONE
Il creatore dello show, David Lynch, non sarebbe però coivolto nel progetto perchè troppo occupato nella meditazione trascendentale. Seguiremo gli sviluppi."

Lynch occupato con la meditazione trascendentale? Mica è un guru hauhauhauhau E' UNA BUFALA BELLA E BUONA hauhauhau
 
Top
SecretAngel
view post Posted on 27/6/2009, 13:25




CITAZIONE
Lynch occupato con la meditazione trascendentale? Mica è un guru hauhauhauhau E' UNA BUFALA BELLA E BUONA hauhauhau

Bhe, non credo stesse dicendo seriamente! Probabilmente era un modo per dire che é occupato, credo. :rolleyes:
 
Top
viale marx
view post Posted on 28/6/2009, 13:41




aspetteremo e vedremo.come sempre è tutto nelle mani del KA..:):):) comunque sia immaginare twin peaks senza Lynch non è che mi esalti piu di tanto..
 
Top
Agente Desmond
view post Posted on 28/6/2009, 14:45




Beh, con o senza Linch io nn credo che ora come ora sia diverso.
La terza serie, o cmq le idee per quest' ultima, erano già pronte, e non sono state attuate per mancanza di ascolti.
Io credo che quindi ci sia molto di Linch in questo progetto e Frost (uno dei collaboratori a questa 3 serie) credo prenderà molti spunti dalle vecchie idee messe in un cassetto.
C'è solo da capire se sia una risposta a tutte le domande oppure l' inizio di qualcosa alla Lost.
Ci avete mai pensato che TP fase paranomale era stato mollato perchè non parlava più di Laura Palmer ?
Ma, ora, grazie al successo di serie come X-Files e Lost si potrebbe puntare a un Twin Peaks di questo tipo (senza ovviamente perdere l'atmosfera che l'ha reso migliore degli altri) e potrebbe durare molte serie. Avrebbe gli stessi fan di Lost e avrebbe un bel seguito (Lost è durato 100 puntate) e 'fanculo allì italiano medio.
Se fosse per lui brucerei i video di Steve Vai e comprerei quelli di Marco Carta, quindi per me si pò anche sparare.
Detto questo, per me, sarebbe una buona idea.
Poi da qui a attuarla, credo che Lynch possa anche cambiare idea (spero).
Dai, ragà, non vi interessa capire chi si cela dietro la Maschera del Mago, o capire se Audrey, Gerrard sono morti, o come si comporta il doppio di Cooper ?
 
Top
SecretAngel
view post Posted on 28/6/2009, 15:18




La penso esattamente come te Agente Desmond! Prendere le vecchie idee, rimodernarle ma senza cambiare lo stile! Voglio davvero scoprire come continua la storia!!!
 
Top
69 replies since 24/6/2009, 21:47   1563 views
  Share