DUE MESI DOPO

« Older   Newer »
  Share  
agente lyuks
view post Posted on 1/6/2009, 23:48




DUE MESI DOPO.
Dopo un paio di mesi , Cooper venne rilasciato dall 'ospedale psichiatrico e si mise alla ricerca di risposte ........ come il progetto libro azzurro.
Diane sono le 9.30 am sono diretto all ' ufficio dello sheriffo Thruman non loso ma ho una strana sensazione,
stanotte non ho dormito ho ancora gli occhi pesanti ma devo assolutamente vedere Erry .
Arrivato alla stazione di polizzia entra nell'ufficio di Erry, i due si abbracciano come vecchi amici,e iniziano una disquisizione:
Cooper: Erry hai scoperto qualcosa sul progetto libro azzurro ?
Erry: .....Si Margaret mi ha detto di riferirti che appena dimesso di portarti da lei, ti deve parlare riguardo a questo.
Allora i due agenti si dirigono alla casa di Margaret,arrivati sul posto
Cooper si blocca spalanca gli occhi e dice : Erry fermiamoci un'attimo, ho il presentimento che i Gufi possano sentirci....
Erry: Coop.. cosa vuoi dire?
Cooper: nulla.....
I due si avvicinano all'ingresso bussano e Margaret apre.
Margaret: buongiorno Cooper ..........il fuoco si è riacceso, e brucia sempre di piu...
Cooper: Signora ha visto o avvertito qualcosa??
Margaret: si ho avvertito che i Gufi sono ancora qui posso solo dirti Cooper.... che Windom Earle non è sparito.
Erry: facile a dire non è sparito,sono due mesi che lo sto cercando.....Margaret ti prego sii piu chiara.
Margaret: ........no! ora basta è tempo che io mi dilegui buon giorno Agenti..
Cooper: Erry......il progetto libro azzurro sara' la fine dei miei problemi.......

CONTINUA....
 
Top
0 replies since 1/6/2009, 23:48   87 views
  Share