Periodo dell'anno preferito per TP

« Older   Newer »
  Share  
lutezia
view post Posted on 29/5/2009, 23:03




Non so se questo è il topic giusto , cmq volevo chiedervi se avete e perchè ,un periodo dell'anno preferito per riguardare TP , quando vi prende la voglia impellente di immergervi in quel mondo e non vedete l'ora di tornare a casa e mettervi di fronte alla tv.
 
Top
Agente Desmond
view post Posted on 29/5/2009, 23:37




D'estate, sul tardi, quando non esco....
 
Top
view post Posted on 30/5/2009, 02:44
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Lo stesso vale anche per me...solitamente d'estate mi viene più voglia...ma in realtà è già da un po' che vado avanti tutto l'anno in modo diluito
 
Top
Agente Desmond
view post Posted on 30/5/2009, 03:59




Ah scusa, il motivo.....
Non lo so, in primavera, autunno, inverno si fa un pò di routine, si studia, si lavora, si portano avanti le proprie cose in maniera più metodica e precisa.
D'estate hai la mentalità più libera e di conseguenza sei più creativo in termini di organizzazione della giornata.
Col mio amico che avevo a suo tempo convinto a guardare TP ci organizzavamo in maratone, da mezzanotte, due ore di Resident Evil, poi alle 2 maratona di TP, 6-7 puntate circa, era ancora più bello perchè sapevi che ti svegliavi un pò tardino e andavi al mare.
Questo, purtroppo, si può fare solo d'estate(giustamente) :(
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 30/5/2009, 17:06




spostata in twin lodge è la sezione + consona ;)

si è vero l'estate è il periodo migliore x Twin Peaks ^_^
 
Top
viale marx
view post Posted on 1/6/2009, 22:52




io invece inizio a risentire la voglia delle atmosfere della serie quando finisce l estate..ma amo vederlo a novembre/dicembre/gennaio,insomma con il brutto tempo e con le giornate corte.col buio fuori e il freddo.cosi posso accendere il camino e guardarlo alla luce del fuoco,bevendo magari un bicchiere di grappa.cosi mi sembra di stare piu in pari con l ambientazione della serie piena di legno,caminetti accessi e oscurità. BEL POST!!
 
Top
lutezia
view post Posted on 2/6/2009, 00:47




Ti ringrazio VialeMarx , sono contenta che ti piaccia il post :D
Anche io come te preferisco l'autunno e l'inverno per vedere TP; l'estate non è una stagione che amo molto in genere , cambiano un pò tutte le abitudini , gli orari. Quando si arriva in settembre e si comincia a percepire nell'aria il sentore della nuova stagione che sta arrivando , è proprio allora che per me arriva la voglia di rivedere questa serie , e di soffermarmi ogni volta su nuovi particolari , come del resto succede a tutti noi , segno evidente di ciò è l'esistenza di questo sito.
Un altro periodo in cui amo molto rivedere TP è il mese di febbraio , in quanto gli avvenimenti della serie cominciano proprio in quel mese.
Cmq sia , nel corso dell'anno mi viene voglia spesso di riguardare qualche episodio che mi salta in mente , anche isolatamente da tutta la serie.
 
Top
viale marx
view post Posted on 2/6/2009, 13:34




CITAZIONE (lutezia @ 2/6/2009, 01:47)
Ti ringrazio VialeMarx , sono contenta che ti piaccia il post :D
Anche io come te preferisco l'autunno e l'inverno per vedere TP; l'estate non è una stagione che amo molto in genere , cambiano un pò tutte le abitudini , gli orari. Quando si arriva in settembre e si comincia a percepire nell'aria il sentore della nuova stagione che sta arrivando , è proprio allora che per me arriva la voglia di rivedere questa serie , e di soffermarmi ogni volta su nuovi particolari , come del resto succede a tutti noi , segno evidente di ciò è l'esistenza di questo sito.
Un altro periodo in cui amo molto rivedere TP è il mese di febbraio , in quanto gli avvenimenti della serie cominciano proprio in quel mese.
Cmq sia , nel corso dell'anno mi viene voglia spesso di riguardare qualche episodio che mi salta in mente , anche isolatamente da tutta la serie.

di nulla cara!si anche a me viene voglia di rivedere spesso episodi o scene ma mi freno.cerco di far passare piu tempo possibile da una visione della serie ed un altra per non ricordare proprio esattamente ogni particolare di ogni puntata a memoria e godermela meglio.poi devo dire che non amo vedere episodi sparsi,se rivedo twin peaks metto dal primo episodio e piano piano rivedo tutta la serie.sono un fanatico lo so!! :grin: :grin: :grin:
 
Top
Agente Desmond
view post Posted on 3/6/2009, 21:05




E' giusto che sia così.... in ordine......
Quest'estate voglio vedere cosa ne pensa un altro mio amico.... Vediamo se trova il colpevole (sperando che non bari)....
 
Top
viale marx
view post Posted on 3/6/2009, 22:54




ehhehehehe bella idea agente desmond..
 
Top
repooc
view post Posted on 25/6/2009, 13:23




Direi in inverno!!!! Atmosfere giuste.... però ho scoperto questa serie in primavera
 
Top
sabry21
view post Posted on 25/9/2009, 14:04




nettamente autunno/inverno,qui dalla mie parti ci sono delle zone che ricordano VAGAMENTE le zone di TP e nelle giornate grigie m'illudo un pò di essere vicina...montagne e alberi....
 
Top
LuKeys
view post Posted on 5/3/2010, 13:20




assolutamente fine febbraio / inizio marzo . periodo coincidente con l'ambientazione della vicenda, nonchè il periodo in cui l'ho visto la prima volta.
 
Top
R'n'R Queen
view post Posted on 18/9/2010, 21:48




autunno...o primavera...quando non fa né troppo caldo né troppo freddo...
 
Top
viale marx
view post Posted on 7/7/2011, 17:10




mmmm..per esempio sono un paio di settimane che ho voglia di rivedere la serie..ma sto frenando..i tanti impegni che ho fino ad agosto credo che non me la farebbero godere.Ma a settembre la vedrò.Credo che a far tornare la voglia abbia contribuito anche il fatto che un mio amico,al quale ho prestato tutta la serie,la sta vedendo in questi giorni.Sentirlo parlare entusiasta degli episodi è un piacere, e mi ha aumentato la voglia di rituffarmi in quel mondo di legno,boschi oscuri e segreti.A settembre la vedrò dalla Gold Box e ho anche deciso che per la prima volta in vita mia la vedrò TOTALMENTE in lingua madre.Credo possa darmi sensazioni nuove..
 
Top
17 replies since 29/5/2009, 23:03   185 views
  Share