Il corto piu' bello

« Older   Newer »
  Share  
Bastard son of Lynch
view post Posted on 27/4/2009, 09:53




Ciao a tutti, siccome son nuovo del forum (mi son gia' presentato e ho letto le regole del forum) non so se qualcuno abbia gia' postato un 3d come questo, se cosi' fosse son certo che i "capi" me lo faranno sapere. Tuttavia vorrei sapere da voi qual' e' il cortometraggio di Lynch che vi ha colpito di piu', emozionato (nel bene e nel male) ed incantato di piu'. Ovviamente vorrei sapere anche il perche'. Grazie a tutti!!! :ciao:
 
Top
Indrid Cold
view post Posted on 2/5/2009, 12:52




Guarda, in questi giorni visionerò Rabbits, la pseudo-sitcom con conigli antropomorfi: non so se gli episodi possano passare da corti, ma te li consiglio in quanto davvero inquietanti. Un corto geniale è Sinistre Premonizioni, presentato in occasione di un festival cinematografico, e di cui parliamo anche in un topic del forum... bellissimo, ed appena 90 sec.
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 4/11/2009, 22:09




the grandmother, un viaggio allucinante dove si nota il grande talento surreale di Lynch che conosceremo nei suoi successivi lungometraggi ^_^
 
Top
marcostraz
view post Posted on 5/11/2009, 14:18




CITAZIONE (Arwen Lynch @ 4/11/2009, 22:09)
the grandmother, un viaggio allucinante dove si nota il grande talento surreale di Lynch che conosceremo nei suoi successivi lungometraggi ^_^

Concordo...anche a me quello che piace di più è "The Grandmother"...
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 9/11/2009, 01:14




Anche a me piace tantissimo The Grandmother... fortunatamente ce l'ho su un dvd originale di davidlynch.com :-)
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 14/11/2009, 03:09




beato te :cry:
 
Top
tompeaks
view post Posted on 2/6/2011, 13:31




Direi anch'io The Grandmother... Oscuro e torbido in superficie, intenso e umano nell'anima
 
Top
6 replies since 27/4/2009, 09:53   119 views
  Share