''Ma allora dov'è adesso Bob?'', la macchina nel dirupo

« Older   Newer »
  Share  
zara84
view post Posted on 23/4/2009, 15:55




Non m pare di aver trovato risposta a questo nei vari post...Allora lo chiedo! Forse m sono persa qlcosa durante la visione di tp...Alla fine della puntata in cui si scopre chi è l'assassino di Laura, e dopo che lo sceriffo la mattina seguente, insieme a Cooper nel bosco si chiede ''Ma allora, dov'è adesso bob?'' si vede una scena di una macchina incendiata caduta in un dirupo, l'inquadratura si sposta e appare il gufo, come a rispondere alla domanda di Truman...E' una scena veramente inquietante, ma non sono riuscita a ricollegarla a niente....Che macchina è? Penso che sia improbabile che abbia a vedere qlcosa con la donna che poi incontrerà James, il cui marito era appassionato di auto...Oppure con Windom.... Non so, se m sono persa qualcosa e ho fatto una domanda banale, scusatemi, ma proprio nn sn riuscita a capire!!!!!!! :mmm: :mmm: :mmm:
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 17:10
Avatar

Ha visto BOB

Group:
Member
Posts:
88

Status:


Potrebbe essere collegata a Gerard e all'incidente in cui sostiene di aver perso il braccio... :mmm:
 
Top
zara84
view post Posted on 23/4/2009, 20:29




Giusto...Sto riguardando la serie, e sono arrivata proprio a qst'episodio, forse capirò qlcosa che alla prima visione m sono persa..p dimenticata...mmm
 
Top
viale marx
view post Posted on 3/6/2009, 23:09




non ricordavo la macchina...comunque ho sempre pensato che BOB in quel momento sia dentro il gufo... che sia proprio il gufo.infatti ad un certo punto vediamo il bosco come dagli occhi dell animale.io ho sempre creduto cosi...daltronde..i gufi non sono quello che sembrano......
 
Top
Bob_Cooper
view post Posted on 7/6/2009, 16:35




io credo che in quel momento Bob, o meglio Bob come entità, sia scappata dal carcere nel momento in cui hanno riaperto la cella per soccorrere leland e nel suo vagare per i boschi, sia passato da quel luogo dove c'è la macchina (casuale o meno, questo non lo so) e sia entrato nel corpo del gufo che gli si è parato di fronte...
 
Top
lord ark
view post Posted on 23/8/2010, 11:36




Si sente puzza di olio di motore bruciato quando l'essenza di BOB e' nell'aria....
Se non ricordo male in qualche post avevamo gia' ipotizzato che BOB un tempo era un essere vivente terreno, e che sia morto avvolto tra le fiamme avendo a che fare comunque con le automobili (per via dell'odore appunto di olio di motore bruciato).
Questo lo ricondurrebbe visivamente all'auto in fiamme, e da li il suo spirito si impossessa di un Gufo che era nei paraggi..
Magari la scena dell'auto e' stata inserita come chicca per darci qualche indizio in piu' sulla natura di BOB... magari con l'idea di ampliare il discorso lasciandolo invece inconcluso per gli ovvi motivi per sappiamo :(
Di sicuro la terza serie, che avrebbe probabilmente visto Frank Silva tra i protagonisti principali, ci avrebbe regalato tanti dettagli su BOB e la Loggia..!
 
Top
Beerbaron72
view post Posted on 23/8/2010, 13:58




CITAZIONE (zara84 @ 23/4/2009, 16:55)
Non m pare di aver trovato risposta a questo nei vari post...Allora lo chiedo! Forse m sono persa qlcosa durante la visione di tp...Alla fine della puntata in cui si scopre chi è l'assassino di Laura, e dopo che lo sceriffo la mattina seguente, insieme a Cooper nel bosco si chiede ''Ma allora, dov'è adesso bob?'' si vede una scena di una macchina incendiata caduta in un dirupo, l'inquadratura si sposta e appare il gufo, come a rispondere alla domanda di Truman...E' una scena veramente inquietante, ma non sono riuscita a ricollegarla a niente....Che macchina è? Penso che sia improbabile che abbia a vedere qlcosa con la donna che poi incontrerà James, il cui marito era appassionato di auto...Oppure con Windom.... Non so, se m sono persa qualcosa e ho fatto una domanda banale, scusatemi, ma proprio nn sn riuscita a capire!!!!!!! :mmm: :mmm: :mmm:

Se ricordate bene, quando Josie Packard fa la sua ricomparsa ha delle ferite sul volto... e poi, quando muore, a Cooper compare BOB e si scopre che lei pesava solo 29 kg.
Ora, non può darsi che Josie sia stata coinvolta nell'incidente d'auto e BOB dal gufo sia trasmigrato in lei?
Io ne sono convinto... ;)
 
Top
viale marx
view post Posted on 22/9/2010, 12:55




Josie coinvolta in quale incidente d auto?? spiegami meglio...No io personalmente non credo che BOB sia mai stato Josie.
 
Top
Beerbaron72
view post Posted on 22/9/2010, 13:11




CITAZIONE (viale marx @ 22/9/2010, 13:55)
Josie coinvolta in quale incidente d auto?? spiegami meglio...No io personalmente non credo che BOB sia mai stato Josie.

Intendevo questo incidente d'auto:

CITAZIONE (zara84 @ 23/4/2009, 16:55)
dopo che lo sceriffo la mattina seguente, insieme a Cooper nel bosco si chiede ''Ma allora, dov'è adesso bob?'' si vede una scena di una macchina incendiata caduta in un dirupo, l'inquadratura si sposta e appare il gufo, come a rispondere alla domanda di Truman...E' una scena veramente inquietante, ma non sono riuscita a ricollegarla a niente....Che macchina è?

Ma la mia e' soltanto un'ipotesi, eh? ;)
 
Top
viale marx
view post Posted on 4/7/2011, 15:27




CITAZIONE (Beerbaron72 @ 22/9/2010, 14:11) 
CITAZIONE (viale marx @ 22/9/2010, 13:55)
Josie coinvolta in quale incidente d auto?? spiegami meglio...No io personalmente non credo che BOB sia mai stato Josie.

Intendevo questo incidente d'auto:

CITAZIONE (zara84 @ 23/4/2009, 16:55)
dopo che lo sceriffo la mattina seguente, insieme a Cooper nel bosco si chiede ''Ma allora, dov'è adesso bob?'' si vede una scena di una macchina incendiata caduta in un dirupo, l'inquadratura si sposta e appare il gufo, come a rispondere alla domanda di Truman...E' una scena veramente inquietante, ma non sono riuscita a ricollegarla a niente....Che macchina è?

Ma la mia e' soltanto un'ipotesi, eh? ;)

Beerbaron quando hai tempo dimmi di piu su questa ipotesi..non credo di averla afferrata del tutto.. :ok:
 
Top
9 replies since 23/4/2009, 15:55   351 views
  Share