ALLO SPECCHIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2009, 23:18
Avatar

Ha visto BOB

Group:
Membro della Black Lodge
Posts:
63
Location:
loggia nera - boschi di Twin Peaks

Status:


Notte - interno great northen hotel
inquadratura in soggettiva
(movimento lungo il corridoio in penombra)
rumore metallico nell'aria

Cambio inquadratura - passaggio su finestra della stanza di Cooper
(visuale dall'esterno verso l'interno)
"stanza buia"
luce che giunge dalla porta socchiusa del bagno
risata soffocata



Cooper in piedi vicino allo specchio

inquadratura alle spalle - Bob riflesso nello specchio


Bob: Cooper arharhrar!!!
Cooper:Bob va via, lasciami in pace
Bob: (risata isterica) andare via? credi sia facile? io sono te mio caro Dale
Cooper: no! tu non sei me, io sono diverso! tu sei il male, io mi batto contro quelli come te!
Bob: lo credi davvero? chi ha ucciso Annie e ha lasciato il suo corpo nel bosco? credi che l'abbia fatto io? chi ha portato Gordon sulla soglia della loggia e ha lasciato che venisse preso? sei stato tu Dale...tu lo hai fatto
Cooper: (portandosi le mani al viso) no, non sono stato io, tu...tu hai voluto farlo, come hai fatto con Lelan...
Bob: ahahahahah!!!Leland!...lui, come te ha fatto ciò che voleva, ciò che desiderava più di tutto. Cooper, Cooper...io sono dentro di te... tiro fuori ciò che sei veramente, il mio unico peccato è stato quello di nutrirmi della paura delle tue vittime...
Cooper: basta!!!! lasciami in pace! io non sono così...
Bob: oh si che lo sei! presto lo capirai e ci troverai gusto a fare ciò che fai...ad essere ciò che sei
Cooper: (tirando un pugno allo specchio e creando un effetto diamante) non sarò mai ciò che vuoi, io riuscirò a liberarmi di te
Bob: (effetto con le facce allo specchio che si allontanano)si potresti riuscirci...ma sai quale sarebbe il prezzo che devi pagare per questo...sei disposto a un tale sacrificio?

musica dolce di pianoforte - le luci tornano di colore caldo
Cooper si inginocchia al lavandino del bagno con le mani unite, appoggiate sulle gambe come assorto in una preghiera e si abbandona al pianto
 
Top
viale marx
view post Posted on 19/4/2009, 15:32




aspetto il seguito.. image
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 24/4/2009, 23:17




L'unica cosa è che se vuole essere un seguito al finale, Cooper non sarebbe in conflitto con Bob... bensì Bob stesso mentre il buon Dale resta nella loggia :D
 
Top
2 replies since 14/4/2009, 23:18   114 views
  Share