Boris, la fuori serie italiana

« Older   Newer »
  Share  
Sissi10
view post Posted on 1/4/2009, 11:40




Boris è una situation comedy italiana, prodotta da Wilder per Fox Italia e trasmessa nel 2007 dal canale satellitare Fox.
Sottotitolata La fuoriserie italiana, Boris porta in scena il dietro le quinte di un set sul quale si sta girando la serie televisiva Gli occhi del cuore 2, una parodia delle soap opera italiane.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Ha un cast eccezionale dai Guzzanti, a Francesco Pannofino, a Sermonti, a Paolo Calabresi ed è una delle serie italiane più divertenti,fa troppo ridere!!
Sono alla seconda serie e ora stanno girando la terza..
Nessuno di voi la vede???? Ve la consiglio assolutamente!! Una puntata dura 25 minuti, in poche sere si vede tutta la serie!!

 
Top
viale marx
view post Posted on 14/4/2009, 17:54




ho visto un pezzo di una puntata l altro giorno...divertente!!pannofino poi è un grande.per chi non lo sapesse è anche un grande doppiatore..da la voce a Gil Grissom di csi,a denzel washinton e tanti tanti altri..
 
Top
Sissi10
view post Posted on 27/4/2009, 15:32




Si pannofino è un grande! Da tantissime voci, anche in The Wrestler o nel Petroliere..ma moltissimi altri!
Cmq ve la consiglio, è troppo divertente!
 
Top
repooc
view post Posted on 28/4/2009, 12:19




Ma i sentito, a parte che non ho sky quindi certi programmi non li conosco mannaggia.....:(
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 13:20
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


CITAZIONE (repooc @ 28/4/2009, 13:19)
Ma i sentito, a parte che non ho sky quindi certi programmi non li conosco mannaggia.....:(

Idem...
 
Top
4 replies since 1/4/2009, 11:40   94 views
  Share