Perchè nel film Gordon Cole porta sempre le cuffie???

« Older   Newer »
  Share  
Il_Messaggero
view post Posted on 27/2/2009, 18:28




Come avete potuto sicuramente notare nel film, Lynch che interpreta l'agente Gordon Cole, porta sempre delle cuffie e lo si sente sempre gridare per dire le cose.....

Secondo voi perchè??????
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 18:43
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Beh...sicuramente è un po' sordo...io ho sempre pensato che fossero una sorta di amplificatori acustici...se ci fai caso sono collegati ad una specie di microfono collegato sul petto...
Sto dicendo sciocchezze?? E' un po' che non vedo Gordon Cole, ma mi sembra una domanda con risposta così banale, che non vorrei fare una figuraccia...
 
Top
Il_Messaggero
view post Posted on 27/2/2009, 19:23




Si può darsi ma siamo sicuri che anche in questo Lynch non abbia voluto mettere qualche tranello??
 
Top
Il_Messaggero
view post Posted on 27/2/2009, 19:49




Può sembrare banale la mia domanda, però non avevo proprio pensato che potesse essere sordo........

Che figuraccia
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 19:50
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Vabbè tranquillo...io ho ancora molta confusione, tutt'ora che l'ho rigurdata mille volte la serie... ;)
 
Top
Il_Messaggero
view post Posted on 27/2/2009, 20:00




Tu sai su quale teoria si fonda Twin Peaks????

Quale religione parla di Loggie nere e bianche??


Non vorrei aver fatto una domanda troppo difficle Lutaio :D
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 20:05
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Ti do un consiglio, visto che sei nuovo, magari dai uno sguardo al regolamento, altrimenti gli admin ti bacchettano!! Con questa domanda stai facendo dell'off topic :grin:
Comunque se guardi in giro, trovi tutto quello che ti serve, questo forum è ricco di discussioni molto valide... ;)
 
Top
Il_Messaggero
view post Posted on 27/2/2009, 20:08




Ah ok scusatemi.... Ho fatto una domanda fuori dall'argomento
 
Top
viale marx
view post Posted on 28/2/2009, 01:22




gordon porta le cuffie (che in realtà sono un amplificatore di udito) perchè è quasi del tutto sordo.per lo stesso motivo spesso confonde cosa gli viene detto dagli altri ed usa,senza rendersene conto,un tono di voce strillato.
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 03:36
Avatar

Ha visto BOB

Group:
Membro della Black Lodge
Posts:
63
Location:
loggia nera - boschi di Twin Peaks

Status:


Forse questa discussione può aiutarti:
https://twinpeaks.forumcommunity.net/?t=9846362
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 1/3/2009, 14:21




CITAZIONE (Il_Messaggero @ 27/2/2009, 18:28)
Come avete potuto sicuramente notare nel film, Lynch che interpreta l'agente Gordon Cole, porta sempre delle cuffie e lo si sente sempre gridare per dire le cose.....

Secondo voi perchè??????

io credo che sia un escamotage scelto per particolareggiare il personaggio di Cole e renderlo ancora di piu' sopra le righe.
 
Top
Fred Madison
view post Posted on 19/8/2009, 19:55




CITAZIONE (Il_Messaggero @ 27/2/2009, 19:28)
Come avete potuto sicuramente notare nel film, Lynch che interpreta l'agente Gordon Cole, porta sempre delle cuffie e lo si sente sempre gridare per dire le cose.....

Secondo voi perchè??????

...Lui dice che ha problemi all'udito :D ma ho seri dubbi a riguardo... :clap:
 
Top
11 replies since 27/2/2009, 18:28   500 views
  Share