TPFest, design our t-shirt contest!

« Older   Newer »
  Share  
Greta Horne
view post Posted on 20/2/2009, 19:15




il sito del Twin Peaks fest ha indetto un concorso sul design della maglietta ufficiale della manifestazione 2009.
Il vincitore avrà in premio due biglietti per il prossimo Twin Peaks fest.
Ora io nn credo di vincere e pure se vincessi nn potrei di certo permettermi di volare a snoqualmie anche se lo vorrei davvero, però partecipo per amore di lynch, per Twin Peaks..e per la gloria!! :grin: (per chi nn lo sapesse studio disegno per la moda e costume ).
Chissa, potrei farcela.. cmq ci sto lavorando, la scadenza è il 31 marzo 2009, presto avrete il lavoro scannerizzato e mal che vada se sarete d'accordo potremo farlo diventare capo d'abbigliamento ufficiale dei membri della nostra community! ;)
in bocca al lupo a me e a chiunque decide di partecipare, il link è questo:
http://www.twinpeaksfest.com/contest-shirt.html

E' SEMPRE UN PIACERE!!!
 
Top
Indrid Cold
view post Posted on 20/2/2009, 19:36




Un'idea davvero grandiosa, metticela tutta e fammi vedere al più presto il risultato - da un pò di tempo ho smesso di spendere miliardi in shirts e felpe, e mi sono deciso a crearmene qualcuna con alcuni siti che offrono questo servizio online: naturalmente avevo intenzione anche di farmi una maglietta attinente in qualche modo a Twin Peaks nei disegni decorativi, quindi sono molto interessato.
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 20/2/2009, 19:39




CITAZIONE (Indrid Cold @ 20/2/2009, 19:36)
Un'idea davvero grandiosa, metticela tutta e fammi vedere al più presto il risultato - da un pò di tempo ho smesso di spendere miliardi in shirts e felpe, e mi sono deciso a crearmene qualcuna con alcuni siti che offrono questo servizio online: naturalmente avevo intenzione anche di farmi una maglietta attinente in qualche modo a Twin Peaks nei disegni decorativi, quindi sono molto interessato.

fai bene, bisogna sempre stimolare la propria creatività qualsiasi sia il fine o la causa! :ok:
poi sicuramente i capi che indossi sono unici, continua così e se crei qualcosa su tp pubblica!
;)
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 20:41
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Cavolo! Anche io ci sto! Brava Greta!! :clap: :clap:
 
Top
Indrid Cold
view post Posted on 25/2/2009, 17:36




CITAZIONE (Greta Horne @ 20/2/2009, 19:39)
CITAZIONE (Indrid Cold @ 20/2/2009, 19:36)
Un'idea davvero grandiosa, metticela tutta e fammi vedere al più presto il risultato - da un pò di tempo ho smesso di spendere miliardi in shirts e felpe, e mi sono deciso a crearmene qualcuna con alcuni siti che offrono questo servizio online: naturalmente avevo intenzione anche di farmi una maglietta attinente in qualche modo a Twin Peaks nei disegni decorativi, quindi sono molto interessato.

fai bene, bisogna sempre stimolare la propria creatività qualsiasi sia il fine o la causa! :ok:
poi sicuramente i capi che indossi sono unici, continua così e se crei qualcosa su tp pubblica!
;)

Grazie Greta, non mancherò.
 
Top
viale marx
view post Posted on 26/3/2009, 23:31




bella come iniziativa..
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 4/4/2009, 18:15




Allora? :grin:
 
Top
6 replies since 20/2/2009, 19:15   94 views
  Share