Consiglio su cosa comprare

« Older   Newer »
  Share  
Caffè!
view post Posted on 30/1/2009, 15:10




Salve, spero che questa sia la sezione giusta, in caso contrario spostate o chiudete il topic se mi sono sbagliato :)

Io ho la serie di Twin Peaks registrata su videocassetta quando nel 2005 l'aveva trasmessa Ghezzi su Rai 3.
Ora sono intenzionato a comprarmela in DVD solo che non so cosa prendere.

Ho visto un annuncio su un giornale che inizia una raccolta settimanale con TV Sorrisi e Canzoni e Ciak, con il cofanetto più due DVD e poi presumo 1 o 2 a settimana.
Non so però se conviene prenderlo o prendere il cofanetto che c'è in negozi tipo la Mediaworld ecc.

Voi avete qualche consiglio? e soprattutto quali e quanti tipi di cofanetti sono disponibili in commercio?
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 17:39
Avatar

Ha visto BOB

Group:
Membro della Black Lodge
Posts:
63
Location:
loggia nera - boschi di Twin Peaks

Status:


Io ti consiglierei di prendere la Gold Box, la trovi tipo a €99,00 o forse anche meno se sei fortunato, oltre a tutti gli episodi, l'episodio pilota ha anche il finale alternativo e poi c'è un DVD da 7 Gb ricco di contenuti speciali. L'ideale sarebbe avere anche i tre cofanetti, quello con la prima stagione e i due con la seconda perchè se ricordo bene i contenuti speciali sono un pò differenti dalla god box e poi, per completare l'opera devi acquistare il DVD di "Fuoco Cammina con me" :ok:
 
Top
Caffè!
view post Posted on 30/1/2009, 17:57




La Gold Box si trovo abbastanza facilmente nei negozi?

 
Top
Bob_Cooper
view post Posted on 30/1/2009, 19:27




si, si trova tranquillamente...su internet forse trovi un pezzo migliore....
 
Top
Caffè!
view post Posted on 30/1/2009, 21:43




Ok grazie mille x l'informazione

 
Top
viale marx
view post Posted on 30/1/2009, 22:24




CITAZIONE (mike/gerald @ 30/1/2009, 17:39)
Io ti consiglierei di prendere la Gold Box, la trovi tipo a €99,00 o forse anche meno se sei fortunato, oltre a tutti gli episodi, l'episodio pilota ha anche il finale alternativo e poi c'è un DVD da 7 Gb ricco di contenuti speciali. L'ideale sarebbe avere anche i tre cofanetti, quello con la prima stagione e i due con la seconda perchè se ricordo bene i contenuti speciali sono un pò differenti dalla god box e poi, per completare l'opera devi acquistare il DVD di "Fuoco Cammina con me" :ok:

quoto. :ok:
 
Top
Albert RosenfieldFBI
view post Posted on 4/2/2009, 21:09




Salve a tutti... spero vi sia utile sapere che su dvd-store.it si sono notevolmente abbassati i prezzi sia sulla gold box che sui cofanetti delle stagioni... io ho già la gold box, in cosa consistono i differenti contenuti extra dei cofanetti?? sarei tentato dall'acquisto!!!
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 18/2/2009, 12:40




io possiedo entrambe,la gold e l'edizione 3 cofanetti(quelli con la copertina verde) ma se avessi saputo prima dell' uscita della definitive collection l'anno scorso nn avrei speso tanti soldi.
Non per altro,l'edizione 3 cofanetti infastidisce un pò durante la visione in quanto i colori sono troppo accesi e in contenuti speciali si riducono a qualche misera intervista. se volete fare una spesa definitiva (si spera!) e appagante andate sul sicuro con la gold, menu interattivi da paura, ottima qualità audio e video,e tanti tanti extra!!
;)


 
Top
cooper76
view post Posted on 21/2/2009, 09:44




CITAZIONE (Greta Horne @ 18/2/2009, 12:40)
.... se volete fare una spesa definitiva (si spera!) e appagante andate sul sicuro con la gold, menu interattivi da paura, ottima qualità audio e video,e tanti tanti extra!!
;)

..concordo pienamente.....anche io ho la Gold Ed. ....e vi assicuro che è un capolavoro....chiunque ami TP DEVE(!!!)assolutamente averla nella sua collezione....!!!..poi ora si trova anche a prezzi ragionevoli....
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 08:49
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Sono intenzionato a comprare la gold box (72,90 €), fuoco cammina con me (17,90 €) e mulholland drive special edition (9,90 €) su dvd-store.it

Qualcuno ha mai fatto acquisti su questo sito? E' affidabile? Scusate la diffidenze, solo che quelloc he desidero comprare non è attualmente disponibile, ma con una disponibilità dai 7 gg ai 21 gg, allora volevo un po' di rassicurazioni...imamgino comunque che sia un sito serio...
Grazie
 
Top
cooper76
view post Posted on 25/2/2009, 09:34




CITAZIONE (Liutaio di Twin Peaks @ 25/2/2009, 08:49)
Sono intenzionato a comprare la gold box (72,90 €), fuoco cammina con me (17,90 €) e mulholland drive special edition (9,90 €) su dvd-store.it

Qualcuno ha mai fatto acquisti su questo sito? E' affidabile? Scusate la diffidenze, solo che quelloc he desidero comprare non è attualmente disponibile, ma con una disponibilità dai 7 gg ai 21 gg, allora volevo un po' di rassicurazioni...imamgino comunque che sia un sito serio...
Grazie

si...io ci ho comprato diverse cose..quindi posso dirti di andare tranquillo...
Anche perchè cmq ti tengono aggiornato tramite mail sullo stato del tuo ordine e ti avvisano una volta che l'ordine è stato evaso...
vai vai...compra...e buona visione!!!! :grin:
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 10:07
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Grazie mille! Ora sperpero!! :ciao: ciao ciao soldi...uffi :(
Vabbè dai...non sono assolutamente buttati via!! Un regalo ogni tanto ci sta...come dice Il nostro amato agente "Ogni giorno, una volta al giorno, fatti un regalo. Non pianificarlo, non aspettarlo... fallo solo succedere" :grin:

EDIT:

Acquisto confermato!! Urra! Speriamo arrivi in fretta!!image

Edited by Liutaio di Twin Peaks - 25/2/2009, 20:48
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 17:18
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Arrivato tutto!! woooooow :woot: :woot:
 
Top
cooper76
view post Posted on 3/3/2009, 20:00




CITAZIONE (Liutaio di Twin Peaks @ 3/3/2009, 17:18)
Arrivato tutto!! woooooow :woot: :woot:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: ...ora gustati tutto......e non ci rimanere sotto più di me...
aehheahheah.... :woot: :lol:
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 20:45
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Puoi dirlo forte che mi gusto tutto! Ah no...uffa, adesso che ci penso, non ho le cards <_< Ma non ti posso promettere che non ci rimarrò sotto più di te! :grin: Ho appena finito di guardare il Pilota...mamma mia che emozione tutte le volte...ho ancora i brividi...
 
Top
14 replies since 30/1/2009, 15:10   167 views
  Share