Contatto E-Mail

« Older   Newer »
  Share  
Dale Cooper
view post Posted on 10/1/2009, 17:18




Il contatto di G-Mail [email protected] mi è stato rubato con tanto di cambio password e domanda segreta... contattatemi solo all'indirizzo SICURO [email protected] !

Peccato che in questo modo non posso più aggiornare il Blogger inserito in www.twinpeaks.it ... tornerò ai vecchi sistemi !
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 10/1/2009, 22:03




parola d'ordine memorizzare, nn scrivere da nessuna parte la password ma scrivitela in testa :)
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 10/1/2009, 22:15




Si ma un hacker non può leggere su un foglio di carta............................ credo !
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 11/1/2009, 00:44




Beh io in queste cose nn ci capisco niente, i siti nn so aprirli nè tanto meno metterci le mani :)
 
Top
carparcobaleno
view post Posted on 11/1/2009, 00:47




è possibile che con questa persona hai un contatto msn oppure di tipo simile?
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 11/1/2009, 13:08




Può essere che l'abbia avuto in passato...
 
Top
carparcobaleno
view post Posted on 11/1/2009, 15:35




CITAZIONE (Dale Cooper @ 11/1/2009, 13:08)
Può essere che l'abbia avuto in passato...

molte volte può succedere che tramite contatto msn possono forzare il tuo sistema ed entrare nel registro dei file temporanei di initernet che rimangono memorizzati sul pc e con l'utilizzo di alcuni programmi possono risalire ai tuoi dati di iscrizione, il consiglio che posso darti e di cancellare ogni volta i file temporanei di internet e i file memorizzati dal browser che utilizzi e di installare un firewall che non sia quello di windows.
anche se tu hai cancellato quel contatto se lui lo ha tenuto può vedere quando sei connesso...
io non utilizzo più msn perchè mi è successa una cosa simile e mi hanno dimostrato come hanno potuto cambiare le mie impostazioni di sistema :grr:
poi ci sono anche altri metodi basati su sistemi più complicati, io conosco questo perchè l'ho vissuto in prima persona...altro sistema è quello di forzare un sito se sei iscritto allo stesso gruppo, cioè se hai un sito si forumcommunity e anche il tipo che ti fa questi "scherzi", per lui diventa più semplice perchè creando un sito basato sul tuo stesso defaunt, capita che ci sono delle chiavi di accesso in comune. comunque di una cosa posso essere certo e a cui devi stare attente, questa persona ha il modo di accedere direttamente al tuo pc perchè riscrivere e forzare in maniera indiretta il tuo sito è molto difficile e dispendioso di tempo...deve proprio odiarti quest'elemento... :axe:
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 12/1/2009, 03:41




CITAZIONE (carparcobaleno @ 11/1/2009, 15:35)
CITAZIONE (Dale Cooper @ 11/1/2009, 13:08)
Può essere che l'abbia avuto in passato...

molte volte può succedere che tramite contatto msn possono forzare il tuo sistema ed entrare nel registro dei file temporanei di initernet che rimangono memorizzati sul pc e con l'utilizzo di alcuni programmi possono risalire ai tuoi dati di iscrizione, il consiglio che posso darti e di cancellare ogni volta i file temporanei di internet e i file memorizzati dal browser che utilizzi e di installare un firewall che non sia quello di windows.
anche se tu hai cancellato quel contatto se lui lo ha tenuto può vedere quando sei connesso...
io non utilizzo più msn perchè mi è successa una cosa simile e mi hanno dimostrato come hanno potuto cambiare le mie impostazioni di sistema :grr:
poi ci sono anche altri metodi basati su sistemi più complicati, io conosco questo perchè l'ho vissuto in prima persona...altro sistema è quello di forzare un sito se sei iscritto allo stesso gruppo, cioè se hai un sito si forumcommunity e anche il tipo che ti fa questi "scherzi", per lui diventa più semplice perchè creando un sito basato sul tuo stesso defaunt, capita che ci sono delle chiavi di accesso in comune. comunque di una cosa posso essere certo e a cui devi stare attente, questa persona ha il modo di accedere direttamente al tuo pc perchè riscrivere e forzare in maniera indiretta il tuo sito è molto difficile e dispendioso di tempo...deve proprio odiarti quest'elemento... :axe:

Scusa ma se io blocco ed elimino un contatto lui non mi vede più...
 
Top
carparcobaleno
view post Posted on 12/1/2009, 13:20




CITAZIONE (Dale Cooper @ 12/1/2009, 03:41)
CITAZIONE (carparcobaleno @ 11/1/2009, 15:35)
molte volte può succedere che tramite contatto msn possono forzare il tuo sistema ed entrare nel registro dei file temporanei di initernet che rimangono memorizzati sul pc e con l'utilizzo di alcuni programmi possono risalire ai tuoi dati di iscrizione, il consiglio che posso darti e di cancellare ogni volta i file temporanei di internet e i file memorizzati dal browser che utilizzi e di installare un firewall che non sia quello di windows.
anche se tu hai cancellato quel contatto se lui lo ha tenuto può vedere quando sei connesso...
io non utilizzo più msn perchè mi è successa una cosa simile e mi hanno dimostrato come hanno potuto cambiare le mie impostazioni di sistema :grr:
poi ci sono anche altri metodi basati su sistemi più complicati, io conosco questo perchè l'ho vissuto in prima persona...altro sistema è quello di forzare un sito se sei iscritto allo stesso gruppo, cioè se hai un sito si forumcommunity e anche il tipo che ti fa questi "scherzi", per lui diventa più semplice perchè creando un sito basato sul tuo stesso defaunt, capita che ci sono delle chiavi di accesso in comune. comunque di una cosa posso essere certo e a cui devi stare attente, questa persona ha il modo di accedere direttamente al tuo pc perchè riscrivere e forzare in maniera indiretta il tuo sito è molto difficile e dispendioso di tempo...deve proprio odiarti quest'elemento... :axe:

Scusa ma se io blocco ed elimino un contatto lui non mi vede più...

in teoria dovrebbe essere così ma ci sono dei programmini chiamati "bruteforce" che riescono a forzare le restrinzioni, facendo una ricerca ho notato che internet è pieno di questi programmini e di sistemi per attaccare i siti, quindi anche un dilettante con un pò di pazienza e un pò di conoscenza può hackerare un sito... :grr: fino a qualche tempo fa anche forumcommunity aveva un falla che a quanto pare è stata sistemata, fatto sta che comunque rimangono troppe tracce in internet che permettono a questi "idioti" di rovinare il lavoro di gente onesta...
 
Top
repooc
view post Posted on 12/1/2009, 14:06




CITAZIONE (Dale Cooper @ 10/1/2009, 17:18)
Il contatto di G-Mail [email protected] mi è stato rubato con tanto di cambio password e domanda segreta... contattatemi solo all'indirizzo SICURO [email protected] !

Peccato che in questo modo non posso più aggiornare il Blogger inserito in www.twinpeaks.it ... tornerò ai vecchi sistemi !

MA MA MA ????? ma chi sono questi personaggi che rompono??? ma perchè??quali informazioni avevi su gmail??
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 12/1/2009, 14:39




G Mail era l'account per accedere alla nuova versione del sito... e poi anche un'e-mail...
 
Top
The White Lady
view post Posted on 4/3/2009, 16:16




CITAZIONE
G Mail era l'account per accedere alla nuova versione del sito... e poi anche un'e-mail...

Non mi sorprende ce l'aveva anche il mio ragazzo e alle volte si trova dei messaggi cancellati...
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 6/3/2009, 22:26




boooh io nn ne capisco un tubo!
:S
 
Top
cooper76
view post Posted on 7/3/2009, 18:47




CITAZIONE (Greta Horne @ 6/3/2009, 22:26)
boooh io nn ne capisco un tubo!
:S

IDEM!!!!! :blink: :blink: :blink:
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 14/3/2009, 00:11




Io si... e ciò mi fa inca##are ancora di più...
 
Top
15 replies since 10/1/2009, 17:18   216 views
  Share