LOST ROOM

« Older   Newer »
  Share  
lutezia
view post Posted on 16/12/2008, 23:41




Questa serie è iniziata il 3 dicembre sulla Fox , il protagonista è Peter Krause (quello di 6 Feet Under e Dirty Sexy Money) , che entra in possesso di una chiave di motel molto speciale ; infatti con questa chiave si può aprire qualsiasi porta e ritrovarsi in una stanza di un motel dove sono accaduti fatti strani nel 1961 ; per uscire dalla stanza basta rinfilare la chiave nella serratura e dire a voce alta dove si vuole andare e magia , quando apri la porta del motel ti ritrovi proprio dove hai desiderato essere. Se invece apri la porta senza aver espresso una destinazione ti ritrovi su una spiaggia , o in altri luoghi sconosciuti.
Mi è sembrata una storia originale , anche se sul subito questo aprirsi di porte su mondi o comunque luoghi sconosciuti , mi ha fatto pensare alla Torre Nera di Stephen King.
Qualcuno la sta seguendo?
 
Top
Bob_Cooper
view post Posted on 17/12/2008, 14:52




mai sentita, ma non sembra male l'idea...
 
Top
viale marx
view post Posted on 17/12/2008, 22:40




non la sto seguendo..ma la torre nera di king è un libro che mi è stato consigliato da un caro amico e che ahime ancora non ho comprato..sembra interessante come spunto..
 
Top
lutezia
view post Posted on 20/12/2008, 21:21




Vialemarx te la consiglio anch'io vivamente la serie della Torre Nera , sono 7 libri però credimi , ne vale la pena , e poi non tutte ma molte delle opere di King contengono riferimenti e collegamenti con questa serie , ti divertirai a individuarli e a leggerli.
Pensaci , non te ne pentirai!!!! ;)
 
Top
viale marx
view post Posted on 21/12/2008, 17:53




CITAZIONE (lutezia @ 20/12/2008, 21:21)
Vialemarx te la consiglio anch'io vivamente la serie della Torre Nera , sono 7 libri però credimi , ne vale la pena , e poi non tutte ma molte delle opere di King contengono riferimenti e collegamenti con questa serie , ti divertirai a individuarli e a leggerli.
Pensaci , non te ne pentirai!!!! ;)

grazie cara. :P si me l avevano detto che erano piu volumi.non che sia un problema,visto che quando mi piace qualcosa da leggere lo divoro aldilà della lunghezza.si è vero..king collega spesso le sue opere tra di loro..ESEMPIO:in misery cita shining,in it idem ecc ecc e questa è una cosa che mi piace da morire. :ok:
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 2/1/2009, 20:36




Non l'ho ancora vista...
 
Top
lutezia
view post Posted on 5/1/2009, 22:13




Caro Vialemarx , se leggi La torre nera avrai un mare di collegamenti da trovare nelle altre opere di King , sono sicura che ti divertirai moltissimo a farlo , visto che ti piace molto questa cosa.

Per Dale ; a quanto ho capito hai Sky , e dovrebbero ridarla in replica anche se non so quando. Se ti capita guardala , mi piacerebbe sapere che ne pensi. ;)
 
Top
Carmilla791
view post Posted on 21/5/2009, 13:56




Ho appena finito di vedere Lost Room...sceneggiatura bellissima e ben sviluppata..anche la brevità ..6 episodi aiuta a renderlo un piccolo capolavoro!!
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 23/5/2009, 16:46




anche io nn l'ho visto, da quello che avete scritto avete stuzzicato la mia curiosità :)
 
Top
8 replies since 16/12/2008, 23:41   89 views
  Share