Un Particolare...

« Older   Newer »
  Share  
Arwen Lynch
view post Posted on 19/10/2008, 11:52




avete presente la scena in cui il nano e Mike chiedono la garmonbozia a Bob? Soprattutto la scena in cui una bocca risucchia il granturco da un cucchiaio...ho notato un particolare inquietante a prendere la garmonbozia è il nano...come mai proprio il nano si nutre del dolore e della sofferenza di Laura? :mmm:
 
Top
viale marx
view post Posted on 19/10/2008, 13:46




si beh a mio avviso si vedeva che fosse il nano:):)..beh magari viene fatto vedere solo il nano che se ne nutre ma in realtà quella scena sta a significare che dopo la morte di laura gli abitanti della loggia si nutriranno della garmonbonzia..quindi non solo il nano...oppure per vederla in un altro modo..se ne nutre il nano perchè forse all interno della loggia è molto piu rispettato e potente di quanto non si pensi,e di conseguenza mangia per primo.. :mmm: :mmm:
 
Top
carparcobaleno
view post Posted on 28/10/2008, 11:24




scusa ma la scena del particolare della bocca che "risucchia" il granturco non è durante la riunione che sembrano processare Bob? li il nano dice "garmobonzia..." e si vede la sua bocca mangiarla avidamente...la scena finale nella loggia vede Bob costretto dal nano e da Mike a restituirla, infatti dicono all'unisono: "Bob voglio la mia garmobonzia..." e Bob "tira fuori il sangue dal ventre di Lelan buttandolo per terra... :mmm: forse ricordo male io? urge una verifica... :grin:

Edited by carparcobaleno - 28/10/2008, 15:43
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 3/11/2008, 04:42




CITAZIONE (carparcobaleno @ 28/10/2008, 11:24)
scusa ma la scena del particolare della bocca che "risucchia" il granturco non è durante la riunione che sembrano processare Bob? li il nano dice "garmobonzia..." e si vede la sua bocca mangiarla avidamente...la scena finale nella loggia vede Bob costretto dal nano e da Mike a restituirla, infatti dicono all'unisono: "Bob voglio la mia garmobonzia..." e Bob "tira fuori il sangue dal ventre di Lelan buttandolo per terra... :mmm: forse ricordo male io? urge una verifica... :grin:

No, lì c'è la bocca aticirttele...
 
Top
carparcobaleno
view post Posted on 3/11/2008, 10:22




CITAZIONE (Dale Cooper @ 3/11/2008, 04:42)
CITAZIONE (carparcobaleno @ 28/10/2008, 11:24)
scusa ma la scena del particolare della bocca che "risucchia" il granturco non è durante la riunione che sembrano processare Bob? li il nano dice "garmobonzia..." e si vede la sua bocca mangiarla avidamente...la scena finale nella loggia vede Bob costretto dal nano e da Mike a restituirla, infatti dicono all'unisono: "Bob voglio la mia garmobonzia..." e Bob "tira fuori il sangue dal ventre di Lelan buttandolo per terra... :mmm: forse ricordo male io? urge una verifica... :grin:

No, lì c'è la bocca aticirttele...

oh mamma...urge rispolverare il dvd di FWWM e organizzarmi per una visione... :clap: è molto ormai che non lo rivedo...
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 5/11/2008, 03:56




CITAZIONE (carparcobaleno @ 3/11/2008, 10:22)
CITAZIONE (Dale Cooper @ 3/11/2008, 04:42)
No, lì c'è la bocca aticirttele...

oh mamma...urge rispolverare il dvd di FWWM e organizzarmi per una visione... :clap: è molto ormai che non lo rivedo...

AHI AHI AHI :grin:
 
Top
viale marx
view post Posted on 6/11/2008, 17:15




il caro carpa sta iniziando a invecchiare..che vuoi farci prima o poi capita a tutti...:):):)
 
Top
Fred Madison
view post Posted on 22/8/2009, 19:22




...Nooo non credo, possibilmente Il nano mangia per prima come ha detto Viale Marx...ovviamente c'è anche il sospetto che anche bob si prenda la sua bella porzione...hihihihihi
 
Top
Deehs93
view post Posted on 21/6/2012, 14:55




O piu semplicemente essendo il nano il braccio di Mike cioè la sua parte cattiva ed essendo Mike e Bob (ex?) soci, Mike deve comunque nutrire il nano ergo vuole la garmobonzia da Bob...no? :D
Il che lascerebbe intendere che Mike non è poi così santo...a prescindere dal fatto che siede nella red room!
 
Top
Ãñd®ëw
view post Posted on 27/6/2012, 09:38




Beh Mike non è un santo infatti, agisce per proprio tornaconto.
 
Top
9 replies since 19/10/2008, 11:52   393 views
  Share