Paul Newman

« Older   Newer »
  Share  
marcostraz
view post Posted on 27/9/2008, 16:48




Permettetemi di ricordare anche qui il grande Paul Newman...per me è un dispiacere doppio, perchè piango Paul Newman quale grande attore e quale grande appassionato di corse automobilistiche...quale attore, come non ricordare grandi film quali "Lassù qualcuno mi ama", "La gatta sul tetto che scotta", "Lo spaccone", "Nick mano fredda", "Butch Cassidy", "La stangata", "Il colore dei soldi" (che gli valse l'unico Oscar, che scandalo!!!)...quale appassionato di corse, come non ricordare il secondo posto ala 24 Ore di Le Mans del 1979 con una Porsche 935, la vittoria di classe GT1 alla 24 Ore di Daytona del 1995 (pilota più anziano a raggiungere questo risultato), e soprattutto il team Indycar fondato con Carl Haas per cui hanno corso grandi campioni quali Mario e Michael Andretti, Nigel Mansell e Paul Tracy...inoltre girò il film "Indianapolis pista infernale", ambientato proprio durante la 500 Miglia, cui ha presenziato fino a quest'anno durante il Pole Day...insomma, un attore mitico e un pilota vero...

Edited by marcostraz - 27/9/2008, 18:25
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 27/9/2008, 23:39




Mi dispiace molto per la sua scomparsa, ecco un gande di Hollywood che ci lascia :cry:
 
Top
Bob_il_mio_incubo_peggiore!
view post Posted on 27/9/2008, 23:42




Non mi ricordo di aver mai visto un suo film... :mmm:
 
Top
Laura Palmer
view post Posted on 28/9/2008, 09:45




Allora devi rimediare, era un ottimo attore!
Poiché tutti dobbiamo morire, la differenza la fa quel che abbiamo fatto in vita, e direi che la differenza che ha fatto Paul Newman è davvero tanta. Ha regalato sogni ed emozioni, e anche nella vita privata ha fatto molto per gli altri.
Di attori del suo stampo non ce ne sono più...un altro grande di Hollywood che se ne va...mi sa che di quella generazione è rimasto solo Clint Eastwood, che Dio lo conservi!
Addio Paul e ancora grazie!
 
Top
marcostraz
view post Posted on 28/9/2008, 10:56




CITAZIONE (Bob_il_mio_incubo_peggiore! @ 28/9/2008, 00:42)
Non mi ricordo di aver mai visto un suo film... :mmm:

E' una grave mancanza...personalmente ti consiglio uno dei film che ho citato...per me il più bello è "Nick mano fredda"...

Certo che è due giorni che non riesco a non canticchiare ogni 5 minuti Raindrops Keep Fallin' On My Head...
 
Top
Blackouts
view post Posted on 28/9/2008, 11:59




CITAZIONE (Bob_il_mio_incubo_peggiore! @ 28/9/2008, 00:42)
Non mi ricordo di aver mai visto un suo film... :mmm:

Male, molto male

image
 
Top
cooper76
view post Posted on 28/9/2008, 14:17




QUOTE (Laura Palmer @ 28/9/2008, 10:45)
Allora devi rimediare, era un ottimo attore!
Poiché tutti dobbiamo morire, la differenza la fa quel che abbiamo fatto in vita, e direi che la differenza che ha fatto Paul Newman è davvero tanta. Ha regalato sogni ed emozioni, e anche nella vita privata ha fatto molto per gli altri.
Di attori del suo stampo non ce ne sono più...un altro grande di Hollywood che se ne va...mi sa che di quella generazione è rimasto solo Clint Eastwood, che Dio lo conservi!
Addio Paul e ancora grazie!

....sottoscrivo tutto quello che hai detto tu Laura.....non serve aggiungere altro.....!
......grazie a Paul per tutte le cose memorabili che ci ha lasciato....
 
Top
7 replies since 27/9/2008, 16:48   69 views
  Share