Ci sarà un sequel di Twin Peaks?

« Older   Newer »
  Share  
blinky80
view post Posted on 24/9/2008, 16:50




Vagando nel forum non ho trovato informazioni a riguardo, per cui... Apro questo post: "Ci sarà un sequel di Twin Peaks"?
Secondo questo video http://it.youtube.com/watch?v=aB8r2LamRJk evidentemente dopo la seconda serie e FWWM (l'intervista è del '92) se ne parlava, percké Kyle dice che l'agente Cooper dovrà passarne tante, ecc...
Poi ho trovato questo articolo: http://www.gossiprocks.com/forum/gossip-ar...-may-works.html
Insomma... Tra coloro che hanno avuto la fortuna di vedere i contenuti speciali della Gold Box edition... C'è qualcuno che è riuscito a carpire informazioni preziose in proposito?
Grazie!
 
Top
marcostraz
view post Posted on 24/9/2008, 17:16




Penso che ne abbiamo già parlato spesso di questo argomento in altri topic...come quello sull'ipotetico episodio 30...
 
Top
lord ark
view post Posted on 24/9/2008, 17:17




Comunque... Si, ci sara'.
Massimo riserbo, forse addirittura tra 6 anni
 
Top
Bob_il_mio_incubo_peggiore!
view post Posted on 24/9/2008, 17:55




Non ce ne sono i presupposti...a partire dal casting!

Purtroppo, aggiungo! :(
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 24/9/2008, 18:00




sposto in twin lodge ^_^
 
Top
Bob_il_mio_incubo_peggiore!
view post Posted on 25/9/2008, 13:12




...certo che nell'intervista Kyle parlava come se già fosse stato deciso di fare una terza stagione...
 
Top
lord ark
view post Posted on 29/9/2008, 13:24




Come abbiamo rivisto Mulder e Skelly (si scrive così? :D ) al cinema (con furiose reazioni dei fans, ma vabbe'....) perche' non potremmo rivedere Cooper e Laura?
Kyle ci starebbe ancora bene. Sheryl Lee e' ancora in ottima salute e bellezza.... Audrey e Ben Horne sono morti, quindi se Sherylin Fenn preferisce continuare a spogliarsi per playboy e l'attore di Ben e' mummificato, non ce ne puo' calare ;) . Donna anche se viene interpreatata da qualcun altro non ne se lamentera' nessuno, visto che e' gia' successo :D
Michael Ontkean e' ancora vivo? suppongo di si.
Pete e Catherine Martell anche se non ci possono essere, non servirebbero comunque piu'. Idem Josie: la saga della segheria la ignorerei completamente.. anche se su quest'ultima ed i suoi possibili legami con la Loggia (e Seattle, dove secondo me andava per motivi che sarebbero stati svelati solo nella terza serie) mi piacerebbe venisse approfondito qualcosa...
Alla fine chi mancherebbe non e' necessario ai fini della riuscita di un film o un proseguo della serie!

Secondo me si puo' fare... si puo' fare. Vedrei meglio un film che una serie per il semplice fatto che in un film ci si puo' concentrare anche solo sul filone principale tralasciando praticamente tutti gli elementi (e i personaggi che non ci son piu'..) di contorno.
Lasciando tutto in mano a Kyle, Sheryl, Michael e la digitalizzazione del caro Frank :D
Chi vivra', vedra'. Lynch&Frost non ci deluderanno.... nel caso! :)
 
Top
Bob_il_mio_incubo_peggiore!
view post Posted on 29/9/2008, 22:59




...ma nemmeno di Sheryl Lee c'è bisogno...o facciamo uscire la terza cugina gemella...???
 
Top
lord ark
view post Posted on 30/9/2008, 09:58




CITAZIONE (Bob_il_mio_incubo_peggiore! @ 29/9/2008, 23:59)
...ma nemmeno di Sheryl Lee c'è bisogno...o facciamo uscire la terza cugina gemella...???

Laura Palmer e' una protagonista (un po' anomala, e' vero, ma lo e').
L'orientamento della serie vedrebbe avvicinarsi sempre di piu' questo mondo e l'altro. Quindi, come dice la Log Lady all'apertura del pilota "Lei e' la prescelta, e ci guidera' in questo viaggio" (qualcosa del genere).
Non trovo giusto mollare lì il suo personaggio. A questo punto, visto che sta con il buon Dale nella Loggia, perche' parlare di lui e dell'eventuale riemersione nel nostro mondo e non parlare piu' di lei??
Anche a livello commerciale... per tantissimi, Twin Peaks = Laura Palmer. Non puo' non apparire piu' la nostra cara reginetta :grin:
 
Top
Bob_il_mio_incubo_peggiore!
view post Posted on 30/9/2008, 12:07




...ma sbaglio o anche la situazione di leo Johnson è rimasta in sospeso? E sospeso è proprio la parola migliore... :grin:
 
Top
Laura Palmer
view post Posted on 30/9/2008, 12:30




Molte situazioni sono rimaste in sospeso...a dire la verità quasi tutte!
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 00:27
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Anche Frank Silva (Bob) è morto...pace all'anima sua...
senza di lui come si può fare??
Sì, sono d'accordo che quasi tutto sia rimasto in sospeso...
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 20/2/2009, 12:22




CITAZIONE (lord ark @ 24/9/2008, 17:17)
Comunque... Si, ci sara'.
Massimo riserbo, forse addirittura tra 6 anni

:o:
hai preso un caffè con lynch e frost e te l'hanno confidato?? :lol:
a parte gli scherzi, è vero che sn mancata per qualche mese ma nn penso di essermi persa il notizione dell' anno!
Nella Gold Box ne parlano ma come un progetto caduto nel dimenticatoio che nn penso abbiano mai avuto intenzione di riprendere..
Frost nell'intervista afferma che la cosa farebbe molto piacere i fan ma nn da nessuna certezza, anzi..
( a meno che nn ci stupiscano con il 20esimo anniversario della messa in onda!!)
:mmm:
 
Top
Albert RosenfieldFBI
view post Posted on 1/5/2009, 22:23




La cosa sarebbe grandiosa
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 2/5/2009, 14:04




a me piacerebbe molto un ritorno a Twin Peaks nn lo ho mai nascosto ^_^
 
Top
34 replies since 24/9/2008, 16:50   499 views
  Share