La signora in giallo

« Older   Newer »
  Share  
marcostraz
view post Posted on 29/8/2008, 16:55




Chi è appassionato della serie con protagonista Jessica Fletcher?

PS: c'è da dire che al confronto di Cabot Cove il Bronx è un angolo di paradiso!!! :D :D :D
 
Top
Raiden1988
view post Posted on 23/10/2008, 14:11




eheh hai ragione XD

Mitica Jessica Fletcher :)
 
Top
viale marx
view post Posted on 23/10/2008, 20:54




CITAZIONE (Raiden1988 @ 23/10/2008, 15:11)
eheh hai ragione XD

Mitica Jessica Fletcher :)

beh..quando abitavo a viale marx nella mia scala c era una signora che tutta la scala chiamava signora fletcher..perchè sapeva i fatti di tutti!!! :grin: :grin: :grin:
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 23/10/2008, 23:02




troppo leggero per attirarmi, è un telefilm per passare tempo giusto giusto per guardarlo con tutta la famiglia io ho gusti più dark :D
 
Top
cooper76
view post Posted on 24/10/2008, 13:44




QUOTE (marcostraz @ 29/8/2008, 17:55)
Chi è appassionato della serie con protagonista Jessica Fletcher?

PS: c'è da dire che al confronto di Cabot Cove il Bronx è un angolo di paradiso!!! :D :D :D

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
...io ho tutti i cofanetti della serieeeee!!!!!!
.....per me "Murder She Wrote"è un CULT!!!!!!!!!!!!!!
......e sono anni e anni che lo rivedo sempre in tv....quando ogni estate lo ritrasmettono........
.........conosco ormai tutti gli assassini....... :uhuh: :uhuh: :uhuh:
 
Top
Sissi10
view post Posted on 6/12/2008, 21:40




CITAZIONE (cooper76 @ 24/10/2008, 13:44)
CITAZIONE (marcostraz @ 29/8/2008, 17:55)
Chi è appassionato della serie con protagonista Jessica Fletcher?

PS: c'è da dire che al confronto di Cabot Cove il Bronx è un angolo di paradiso!!! :D :D :D

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
...io ho tutti i cofanetti della serieeeee!!!!!!
.....per me "Murder She Wrote"è un CULT!!!!!!!!!!!!!!
......e sono anni e anni che lo rivedo sempre in tv....quando ogni estate lo ritrasmettono........
.........conosco ormai tutti gli assassini....... :uhuh: :uhuh: :uhuh:

AHAH!! grandissima cooper!!! tu si che ci capisci..hai i cofanetti della signora in giallo!! anche io lo vedevo sempre e lo faccio tutt'ora se mi capita!
 
Top
marcostraz
view post Posted on 23/6/2009, 12:12




Evviva!!! Sono ricominciate le puntate di Jessica Fletcher!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 22:02
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Oh ragazzi, parliamone...vabbè sì, sono carine le puntate...però è ora che la signora Fletcher cominci a stare a casa sua...ogni volta che va in giro, muore qualcuno...in qualsiasi circostanza, fra l'altro...all'epoca delle streghe, l'avrebbero sicuramente bruciata....eheheh :grin:

Grande Jessica!!
 
Top
marcostraz
view post Posted on 26/6/2009, 12:56




CITAZIONE (Liutaio di Twin Peaks @ 25/6/2009, 23:02)
Oh ragazzi, parliamone...vabbè sì, sono carine le puntate...però è ora che la signora Fletcher cominci a stare a casa sua...ogni volta che va in giro, muore qualcuno...in qualsiasi circostanza, fra l'altro...all'epoca delle streghe, l'avrebbero sicuramente bruciata....eheheh :grin:

Grande Jessica!!

Magari si potrebbe organizzare un incontro con un nostro uomo politico!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
lutezia
view post Posted on 28/6/2009, 01:23




Non sono una grande appassionata però se la becco in tv me la guardo volentieri , e penso proprio che ormai sia un vero e proprio cult , poi mi piace perchè è ambientata in larga parte negli anni 80; mi gusto la moda del tempo , le atmosfere soffuse , in più vi hanno preso parte anche attori ed attrici famose , e c'è anche un piccolo legame con TP nel senso che in alcune puntate compare Richard Beymer , mentre in una puntata che ho visto qualche giorno fa c'era Josè Ferrer( padre di Miguel ) che interpretò l'imperatore Padisha in Dune di Lynch.
Non so se vi hanno recitato altri attori del cast di TP , ma Cooper76 lo sa sicuramente!!! ;)
 
Top
9 replies since 29/8/2008, 16:55   95 views
  Share