Welcome to Twin Peaks

« Older   Newer »
  Share  
let's rock vale
view post Posted on 31/7/2008, 17:10




Navigando in rete ho scoperto l'esistenza di un libro "Welcome to Twin Peaks", una guida alla cittadina con tanto di storia del posto, flora, fauna, clima e ricette dei dolci tipici. Ben 112 pagine scritte da David Lynch, Mark Frost e Richard Saul Wurman.

Eccola qui:

Image Hosting by Picoodle.com

Se la volete acquistare: http://www.amazon.com/Twin-Peaks-Access-Gu...n/dp/0671743996


 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 31/7/2008, 17:41




CITAZIONE (let's rock vale @ 31/7/2008, 18:10)
Navigando in rete ho scoperto l'esistenza di un libro "Welcome to Twin Peaks", una guida alla cittadina con tanto di storia del posto, flora, fauna, clima e ricette dei dolci tipici. Ben 112 pagine scritte da David Lynch, Mark Frost e Richard Saul Wurman.

Eccola qui:

image

Se la volete acquistare: http://www.amazon.com/Twin-Peaks-Access-Gu...n/dp/0671743996

:clap:
 
Top
cooper76
view post Posted on 31/7/2008, 20:53




ma grazie Vale!!!!....che "chicca"che hai scovato!!! image
 
Top
viale marx
view post Posted on 31/7/2008, 21:30




ma pensa te!:):)..umh..quella torta di ciliege in copertina mi fa venire una voglia.....
 
Top
let's rock vale
view post Posted on 1/8/2008, 16:12




Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha mai avuto il libro fra le mani..
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 10/10/2008, 09:05




voglio la cherry pie con gelato di vaniglia e caffè, naturalmente andiamo a mangiarla al double r ;)
 
Top
viale marx
view post Posted on 10/10/2008, 15:08




CITAZIONE (let's rock vale @ 1/8/2008, 17:12)
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha mai avuto il libro fra le mani..

no io mai vale..l unico libro che ho su twin peaks è il diario di laura..il prossimo che spero di procurarmi è la biografia dell agente cooper,ma questo segnalato in questo post non l ho mai visto ne sentito,non ho mai provato a cercarlo e di conseguenza non sò quanto sia reperibile o meno.. :nono:
 
Top
Vale_Palmer
view post Posted on 17/6/2009, 02:51




Io ce l'ho qui, sulla mensola accanto al mio letto. ;)

L'ho trovato online un annetto fa: mi è stato spedito da una biblioteca (credo texana, se la memoria non mi inganna) e ci ha messo TRE MESI per arrivare. L'ho pagato una manciata di centesimi di dollaro (ovviamente la spedizione ha fatto il resto).

Trovo che sia un libriccino delizioso, pieno di illustrazioni simpatiche (tutte in bianco e nero, ma è parte del fascino). C'è persino la ricetta delle Doughnuts (for 106): non preparerò mai ciambelle per più di cento persone, ma il testo è pieno di queste piccole boiate. :P

AH -- c'è anche l'orario dei bus da Twin Peaks a Missoula, e viceversa. Tutte cose che un fan malato e ossessionato DEVE sapere. :ok:
 
Top
7 replies since 31/7/2008, 17:10   242 views
  Share