forse ricordo male

« Older   Newer »
  Share  
Albert RosenfieldFBI
view post Posted on 14/7/2008, 21:19




ma quando uscì per la prima volta in italia Twin Peaks,mi pare che andasse in onda uno spot in cui veniva inquadrata una scodella di avena che veniva mescolata e in cui si scopriva esserci del sangue.... pensavo di ritrovare questa scena nelle puntate o nel prequel ma non c'è traccia.... forse mi sbaglio,sapete dirmi nulla a riguardo???
 
Top
viale marx
view post Posted on 14/7/2008, 21:56




oddio lo sai che adesso che ho letto quello che hai scritto ho come un breve flash di quella scena.ma è talmente labile,talmente lontato che non sò se lo ricordo davvero o è la mia memoria che sta creando un immagine del genere..e cmq caro albert..anche io ho dei ricordi di spot o scene di twin peaks che poi nella serie non ho ritrovato..eppure io sono sicuro di averle viste.....
 
Top
Albert RosenfieldFBI
view post Posted on 14/7/2008, 22:17




sto spot lo ricordo in particolare perchè mi fece un certo effetto,e allora 13enne decisi di non vedere le puntate....mi sono rifatto dopo un bel po' di anni :P
 
Top
viale marx
view post Posted on 14/7/2008, 22:28




meglio tardi che mai caro..maglio tardi che mai.hai provato a vedere se riesci a trovarlo su youtube?io l altro giorno mi sn visto su youtube le vecchie pubblicità di twin peaks...che emozione!!
 
Top
Laura Palmer
view post Posted on 15/7/2008, 10:09




io non ricordo di averla mai vista ma se esiste su youtube dovrebbe esserci!
 
Top
viale marx
view post Posted on 15/7/2008, 14:37




CITAZIONE (Laura Palmer @ 15/7/2008, 11:09)
io non ricordo di averla mai vista ma se esiste su youtube dovrebbe esserci!

umh non è per forza cosi cara laura..per esempio un po di tempo fa cercavo su youtube la pubblicità del sondaggio che fecero al tempo "volete rivedere twin peaks su queste reti?" e non l ho trovata.. :(
 
Top
Laura Palmer
view post Posted on 15/7/2008, 20:00




infatti ho scritto dovrebbe ^^ non si sa mai, magari in futuro sarà caricata da qualcuno...resta che non ricordo quella scena...qualcun altro la ricorda!
 
Top
cooper76
view post Posted on 16/7/2008, 07:13




...io non la ricordo.....! :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
repooc
view post Posted on 27/7/2008, 11:01




L'unica cosa che mi viene in mente e la scena del "Bambino d'Oro " con Eddy Marfin...lui mescola una ciotola di avena ed esce il sangue....poi per quanto riguarda twin peaks non ricordo una cosa simile.
 
Top
let's rock vale
view post Posted on 27/7/2008, 15:00




Io ero troppo "giovane" all'epoca per ricordarmi gli spot..
 
Top
Albert RosenfieldFBI
view post Posted on 5/8/2008, 23:37




Oddio repoc, se ho mischiato queste due cose sono veramente da ricovero... non è che magari se ne parla nel diario di Laura e me lo sono immaginato leggendolo???
 
Top
repooc
view post Posted on 6/8/2008, 21:48




CITAZIONE (Albert RosenfieldFBI @ 6/8/2008, 00:37)
Oddio repoc, se ho mischiato queste due cose sono veramente da ricovero... non è che magari se ne parla nel diario di Laura e me lo sono immaginato leggendolo???

sai cosa, io adoro il bambino d'oro e quello che hai scritto tu è proprio la scena in cui c'è Eddy che entra in questo appartamento insieme alla tibetana e tocca con il cucchiaino questa scodella di avena ed esce il sangue..indimenticabile come scena!!!!
Quindi mi sembra così strano che sia in Twin Peaks.
 
Top
viale marx
view post Posted on 10/10/2008, 15:26




mi sa che su questo post rimarrà l ombra del mistero per mooolto mooolto tempo..reepoc potrebbe essere gia entrata in menopausa quando sapremo la verità su quest immagine............. :shifty: :shifty:
 
Top
Raiden1988
view post Posted on 13/10/2008, 14:42




Una scena del genere da qualche parte l'ho vista. Probabilmente come ha già detto repooc, la ricordo da Il bambino d'oro.

Eppure io sono anche certo di aver visto scene di Twin Peaks che poi riguardando nei dvd non ho mai più trovato neanche tra le scene tagliate.
 
Top
viale marx
view post Posted on 15/10/2008, 19:25




CITAZIONE (Raiden1988 @ 13/10/2008, 15:42)
Una scena del genere da qualche parte l'ho vista. Probabilmente come ha già detto repooc, la ricordo da Il bambino d'oro.

Eppure io sono anche certo di aver visto scene di Twin Peaks che poi riguardando nei dvd non ho mai più trovato neanche tra le scene tagliate.

anche io raiden!!ci sn scene di twin peaks che ricordavo da piccolo ma che poi non ho mai visto nel dvd..proviamo a dircele raiden magari riusciamo a fare luce.!ce n è una che ricordo benissimo per esempio in cui una padrona di casa sta per andare a dormire seguita dal suo gatto..spegne la luce,la casa piomba nel buio, lei va in camera da letto.nell ombra si vede la sagoma del gattino che prima di seguire in camera la sua padrona salta su un interruttore al muro e accende una lucina..poi entra in camera da letto..l inquadratura rimane fissa sul corridoio..e la luce si spegne da sola..seguita dalla musiketta di twin peaks..ed io SN CERTO DI AVERLA VISTA.
 
Top
38 replies since 14/7/2008, 21:19   530 views
  Share