cos è quel tremore??

« Older   Newer »
  Share  
viale marx
view post Posted on 2/7/2008, 18:42




nelle ultime puntate della serie gli abitanti di twin peaks sono presi da una sorta di tremore inaspettato,con un suono sordo,quasi un ronzio che lo accompagna..largo alle discussioni!!!!
 
Top
Laura Palmer
view post Posted on 2/7/2008, 20:59




mmm...mi pareva che ne avessimo parlato più volte ma non riesco a trovare il/i topic...qualcuno ne sa qualcosa? :huh:
 
Top
gabbians
view post Posted on 2/7/2008, 21:15




Penso che sia dovuto alla congiunzione giove saturno :)
 
Top
viale marx
view post Posted on 2/7/2008, 23:24




si.sicuramente è legato alla congiunzione dei due pianeti..dal mio punto di vista credo sia un effetto del potere della loggia che con la congiunzione giove saturno in qualche modo rompe gli argini e "straripa"...che dite?
 
Top
Frances_Euphrasia
view post Posted on 3/7/2008, 17:12




Io lì per lì avevo pensato che fosse Annie che avvelenava le bevande e i cibi del Double R...che scema! :D
 
Top
gabbians
view post Posted on 3/7/2008, 17:54




CITAZIONE
si.sicuramente è legato alla congiunzione dei due pianeti..dal mio punto di vista credo sia un effetto del potere della loggia che con la congiunzione giove saturno in qualche modo rompe gli argini e "straripa"...che dite?

Si, sicuramente può essere :). Anche se lo intendevo più cm un avvertimento, della serie "Attento, sta per succedere ancora!" :)
 
Top
viale marx
view post Posted on 3/7/2008, 19:14




CITAZIONE (Frances_Euphrasia @ 3/7/2008, 18:12)
Io lì per lì avevo pensato che fosse Annie che avvelenava le bevande e i cibi del Double R...che scema! :D

:grin: :grin: :grin: :woot: grande frances!!

si gabbians puo anche essere letto come un "sta per succedere ancora" amplificato..un segnale mandato alla gente di twin peaks..chissà magari lynch avrebbe sviluppato questa trama in una terza stagione...ma secondo te(cambiando un po discorso)la vecchia che sta nella banca quando entra audrey per legarsi alla porta,che sta seduta sulla sedia con gli occhi sbarrati e la bocca aperta è morta?era un avvertimento di sventura per audrey e il gruppetto che andava ad aprire la cassetta?...umh...
 
Top
inari
view post Posted on 10/7/2008, 17:13




ma sbaglio o anche Bob, mi sa nel penultimo episodio, mette il braccio fuori dalla loggia e ha lo stesso tremore?
 
Top
viale marx
view post Posted on 10/7/2008, 18:58




umh..inari ricordo la scena in cui appare il braccio di bob dalla loggia ma non ricordo che tremasse..mi sembra che stringe il pugno e se lo avvicina al corpo e basta,ma potrei ricordare male..
 
Top
inari
view post Posted on 10/7/2008, 19:58




CITAZIONE (viale marx @ 10/7/2008, 19:58)
umh..inari ricordo la scena in cui appare il braccio di bob dalla loggia ma non ricordo che tremasse..mi sembra che stringe il pugno e se lo avvicina al corpo e basta,ma potrei ricordare male..

si fa quel gesto ma pri, quando si vede solo il braccia, sembra tremare :blink:
 
Top
Emi2007
view post Posted on 15/7/2008, 18:59




CITAZIONE
Io lì per lì avevo pensato che fosse Annie che avvelenava le bevande e i cibi del Double R

Favoloso! Si, anche per me è un segnale che sta per accadere qualcosa!
 
Top
ketaminimal
view post Posted on 1/8/2010, 06:17





[/QUOTE]


si gabbians puo anche essere letto come un "sta per succedere ancora" amplificato..un segnale mandato alla gente di twin peaks..chissà magari lynch avrebbe sviluppato questa trama in una terza stagione...ma secondo te(cambiando un po discorso)la vecchia che sta nella banca quando entra audrey per legarsi alla porta,che sta seduta sulla sedia con gli occhi sbarrati e la bocca aperta è morta?era un avvertimento di sventura per audrey e il gruppetto che andava ad aprire la cassetta?...umh...
[/QUOTE]

Ancora nessuno di voi a risp riguardo la vecchia della banca, è un particolare veramente strano che purtroppo non trova nessuna risp
 
Top
viale marx
view post Posted on 4/7/2011, 16:29




CITAZIONE (ketaminimal @ 1/8/2010, 07:17) 

si gabbians puo anche essere letto come un "sta per succedere ancora" amplificato..un segnale mandato alla gente di twin peaks..chissà magari lynch avrebbe sviluppato questa trama in una terza stagione...ma secondo te(cambiando un po discorso)la vecchia che sta nella banca quando entra audrey per legarsi alla porta,che sta seduta sulla sedia con gli occhi sbarrati e la bocca aperta è morta?era un avvertimento di sventura per audrey e il gruppetto che andava ad aprire la cassetta?...umh...
[/QUOTE]

Ancora nessuno di voi a risp riguardo la vecchia della banca, è un particolare veramente strano che purtroppo non trova nessuna risp
[/QUOTE]
Parlai del significato della vecchia morta(o apparentemente morta) nella banca in un altro post.Dissi che è una delle scene piu inquietanti della serie..Incredibile il fatto che nessuno la noti.E poi si..credo sia un presagio di sventura visto che in pochi istanti la banca salterà in aria.(fine O.T.)
 
Top
tompeaks
view post Posted on 5/7/2011, 14:21




io lo sempre vista come se fosse addormentata. Inoltre credo che venne usata per cercare di rendere l'atmosfera lenta e surreale prima dell'esplosione
 
Top
viale marx
view post Posted on 5/7/2011, 15:26




CITAZIONE (tompeaks @ 5/7/2011, 15:21) 
io lo sempre vista come se fosse addormentata. Inoltre credo che venne usata per cercare di rendere l'atmosfera lenta e surreale prima dell'esplosione

umh..non sò tom..visto come tiene la bocca e l'espressione degli occhi sono piu propenso a credere che sia morta.

 
Top
31 replies since 2/7/2008, 18:42   1077 views
  Share