The Happening - e Venne il giorno, di Manoj night Shiamalan

« Older   Newer »
  Share  
Arwen Lynch
view post Posted on 1/7/2008, 16:07




image

THE HAPPENING

The Happening è un film disturbante e molto impressionante, io quando ho visto le scene + impressionanti quasi mi chiudevo gli occhi, niente racconta di una serie di suicidi che avvengono nei parchi o quando gli uomini sono vicino agli alberi quasi come se la natura piano piano si ribellasse, il film è davvero molto bello ma ragazzi da non fare vedere assolutamente a persone psicologicamente deboli o ai bambini ^_^
 
Top
Emi2007
view post Posted on 2/7/2008, 11:50




Ah! Ieri stavo per andare a vederlo ma poi i mei amici ne hanno scelto un altro, uffffffffffffffffffffffffffff
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 6/7/2008, 00:53




è bello ve lo consiglio solo è un po' forte x la tematica x cui nn portate i bambini insieme a voi ^_^
 
Top
Laura Palmer
view post Posted on 7/7/2008, 11:02




Visto sabato...resta insoluta la spiegazione del fenomeno...e forse è giusto che sia così, l'alone di mistero conferisce il terrore che succederà ancora e ancora e ancora...
Abbastanza inquietante devo dire, anche se non mi ha impressionato più di tanto. Stranamente le scene che più ]mi inquietavano erano
SPOILER (click to view)
quelle in cui la gente imprvvisamente si fermava, inquadrata di spalle...non è niente di che ma ma mette i brividi!

Un bel film, rilassante... :laughing:
 
Top
aenigmistae
view post Posted on 13/7/2008, 10:33




A me non è piaciuto. Il regista mi/ci aveva abituato/i a ben altro
 
Top
inari
view post Posted on 18/7/2008, 11:08




..."e venne il giorno "...che questo regista dovrebbe smettere di fare film, il più sopravvalutato della storia di Hollywood... :axe:
 
Top
Indrid Cold
view post Posted on 20/2/2009, 20:29




CITAZIONE (Laura Palmer @ 7/7/2008, 11:02)
Visto sabato...resta insoluta la spiegazione del fenomeno...e forse è giusto che sia così, l'alone di mistero conferisce il terrore che succederà ancora e ancora e ancora...
Abbastanza inquietante devo dire, anche se non mi ha impressionato più di tanto. Stranamente le scene che più ]mi inquietavano erano
SPOILER (click to view)
quelle in cui la gente imprvvisamente si fermava, inquadrata di spalle...non è niente di che ma ma mette i brividi!

Un bel film, rilassante... :laughing:

Sono d'accordo con te, sai? Anche a me quelle particolari inquadrature e situazioni mettevano disagio.
 
Top
khukhem
view post Posted on 1/6/2010, 13:39




Come adoro vedere la giustizia , questo coltello che cala inesorabilmente sugli stolti(in fondo chi non lo è difronte alla "morte") qualcuno del topic ha detto che questo è l'esempio di un regista che deve cambiare lavoro, bhè lui ha cambiato identità virtuale è stato cancellato! :twisted: (parlo di INARI)
Naturalmente, se dovesse calare anche su di me, non vorrei mai lasciare queste traccie di ignoranza dietro ai miei passi ludici.
 
Top
viale marx
view post Posted on 9/6/2010, 09:18




Secondo me il film non è malaccio,abbastanza inquietante..buona l idea di base..si poteva sviluppare forse meglio,ma non è fatto male.Anche se non credo sia cosi pesante e forte da non consigliarlo ai deboli di cuore.Come una discreta visione a mio avviso.
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 09:54
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Non l'ho mai visto e sinceramente, non ne avevo mais entito parlare, o forse me ne ero scordato... :mmm:
Lo cercherò! :woot:
 
Top
10 replies since 1/7/2008, 16:07   117 views
  Share