perche il nano nella loggia

« Older   Newer »
  Share  
viale marx
view post Posted on 2/7/2008, 19:50




CITAZIONE (gabbians @ 2/7/2008, 19:53)
https://twinpeaks.forumcommunity.net/?t=14888894


qui puoi trovare la gerarchia immaginata sia dal geniale Carpa (che purtroppo ci ha lasciato :cry:) che dal nostro Admin image. La prima secondo me è molto cinvicente. Leggi ;)

grazie della dritta caro. ;)
 
Top
MrsRosenfield
view post Posted on 3/7/2008, 07:53




CITAZIONE (gabbians @ 2/7/2008, 19:53)
https://twinpeaks.forumcommunity.net/?t=14888894


qui puoi trovare la gerarchia immaginata sia dal geniale Carpa (che purtroppo ci ha lasciato :cry:) che dal nostro Admin image. La prima secondo me è molto cinvicente. Leggi ;)

Interessante, molto.... però si tratta di supposizioni non di dati di fatto. E' una cosa immaginata, appunto, dagli utenti di questo forum ma non c'è nessuna prova che sia così. Pensavo, vista la tua certezza nello stabilire i ruoli, che avessi riferimenti oggettivi.
Io, per parte mia, evito di perdermi in elucubrazioni troppo spinte, perchè inquadrare Lynch in criteri oggettivi non è possibile... e a mio parere sarebbe pure brutto! :)
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 4/7/2008, 08:43




Riguardo alla scena del Nano sono molto perplesso...
 
Top
inari
view post Posted on 4/7/2008, 11:59




a me sembra voler intendere: "non è ancora il momento Bob...!"
 
Top
viale marx
view post Posted on 4/7/2008, 12:34




CITAZIONE (Dale Cooper @ 4/7/2008, 09:43)
Riguardo alla scena del Nano sono molto perplesso...

in che senso dale?
 
Top
inari
view post Posted on 31/7/2008, 14:18




ma in originale dice :"wow bob wow"...forse per intendere bravo bob sei riuscito a portarcelo... :mmm:
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 31/7/2008, 16:54




CITAZIONE (inari @ 31/7/2008, 15:18)
ma in originale dice :"wow bob wow"...forse per intendere bravo bob sei riuscito a portarcelo... :mmm:

Mmmmmmmh... secondo me questo Full of secrets sarebbe una lettura d'obbligo... in fondo non costa così caro...
 
Top
viale marx
view post Posted on 6/3/2009, 00:07




si?quanto costa?
 
Top
The White Lady
view post Posted on 6/3/2009, 08:52




CITAZIONE
esatto guarda in aria..a me viene da pensare ke avendo davanti cooper il nano dica ohh perbacco bob perbacco quasi a dire "bel colpo bob" sapendo ke tra poco i due avranno una "convivenza forzata" e conoscendo le potenzialità di un soggetto come cooper rispetto al precedente posseduto da bob,il buon lelan.lo sò è molto costruita come chiave di lettura ma potrebbe avere un senso.

Credo che la tua supposizione credo faccia parte del mio pensiero...concordo con te.
 
Top
viale marx
view post Posted on 6/3/2009, 17:02




CITAZIONE (The White Lady @ 6/3/2009, 08:52)
CITAZIONE
esatto guarda in aria..a me viene da pensare ke avendo davanti cooper il nano dica ohh perbacco bob perbacco quasi a dire "bel colpo bob" sapendo ke tra poco i due avranno una "convivenza forzata" e conoscendo le potenzialità di un soggetto come cooper rispetto al precedente posseduto da bob,il buon lelan.lo sò è molto costruita come chiave di lettura ma potrebbe avere un senso.

Credo che la tua supposizione credo faccia parte del mio pensiero...concordo con te.

:ok: :ok: grande white lady!:):)
 
Top
viale marx
view post Posted on 4/7/2011, 15:38




Insomma..per una volta siamo tutti d'accordo??:):)
 
Top
25 replies since 6/6/2008, 22:29   557 views
  Share