Lost e Twin Peaks

« Older   Newer »
  Share  
Dale Cooper
view post Posted on 22/5/2008, 18:21




Molti accomunano Lost a Twin Peaks... io inorridisco di fronte a queste cose !
Voi cosa ne pensate di questo serial?
 
Top
Cassandra_the slayer
view post Posted on 22/5/2008, 21:34




Lost mi piace, ma non credo proprio che si possa accomunare a Twin Peaks.
Sono su piani diversi a mio avviso...
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 22/5/2008, 21:38




si lo penso anche io Lost e Twin Peaks hanno in comune solo misteri e segreti ma x il resto sono due serie agli antipodi...cmq a me piace moltissimo :) devo assolutamente vedere la terza serie ho visto le prime due per ora :P
 
Top
Cassandra_the slayer
view post Posted on 22/5/2008, 22:13




Io ho visto anche la terza...succede di tutto, è molto bella secondo me.....ma non ti anticipo nulla così non ti rovino la sorpresa ;)
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 22/5/2008, 22:30




Io sono convinta che i dispersi sull'isola deserta in realtà sono cavie di un esperimento scientifico ho questa impressione :cry:
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 23/5/2008, 03:15




CITAZIONE (Arwen Lynch @ 22/5/2008, 23:30)
Io sono convinta che i dispersi sull'isola deserta in realtà sono cavie di un esperimento scientifico ho questa impressione :cry:

:o:
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 23/5/2008, 03:22




si giuro...cio' che accade loro è assurdo, cioè prima vedono gli orsi polari, poi i fantasmi, poi c'è una botola con uno che deve inserire il codice altrimenti c'è la fine del mondo e fa esplodere la botola e il cielo diventa viola
 
Top
Sissi10
view post Posted on 23/5/2008, 15:30




Beh!! ho sempre detto che è la mia serie tv preferita insieme a Twin Peaks e a I Soprano...(ma in realtà me ne piacciono tantissime altre, vedi Una mamma per amica, Dawson's creek, Grey's anatomy, Ghost Whisperer, Doctor House e chissà quante!!).
Tornando a Lost, io sono alla quarta stagione, al pari con gli Stati uniti e devo dire che mi appassiona sempre di più e che fino ad ora regge benissimo!!!
per quanto riguarda la vicinanza a Twin Peaks, in realtà la cosa è stata detta in quanto sono due serie che hanno il soprannaturale come elemento principale.. poi per il resto, trama, personaggi ecc non sono mai state avvicinate.
Per chi non l'ha visto, consiglierei di provare ad iniziare, non vi staccate più!!
Io e il mio ragazzo organizziamo le serate in base a quando c'è Lost, ora fra due settimane c'è il puntatone finale della 4 stagione e ci stiamo organizzando con i nostri amici per vederla insieme!!!
 
Top
Cassandra_the slayer
view post Posted on 23/5/2008, 16:08




Io la quarta stagione non l'ho ancora vista, ma non vedo l'ora..sono curiosissima!
Concordo con te quando dici che "tiene ancora" o almeno fin dove sono arrivata io (fine terza serie quindi) c'era ancora quel senso di tensione e di scoperta....Mi piace tantissimo!
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 26/5/2008, 00:10




Iniziate ad incuriosirmi ^^
 
Top
Sissi10
view post Posted on 26/5/2008, 11:42




Dai Dale!!! Che ti convinciamo!!!!
 
Top
Sissi10
view post Posted on 3/6/2008, 21:30




Ragazzi miei!!! Ieri sera ho visto l'ultima puntatona della 4 serie di Lost..... eccezionale!!! è stupenda davvero!!!
Come fa a non piacere questa serie?!?!?!
 
Top
Cassandra_the slayer
view post Posted on 3/6/2008, 22:13




Non vedo l'ora di vedere questa serie....ma ne faranno anche una quinta?
 
Top
viale marx
view post Posted on 8/6/2008, 15:26




LOST:la piu bella serie da twin peaks a questa parte!
 
Top
DaleCooper86
view post Posted on 8/6/2008, 16:03




Salve ragazzi!!
Questa discussione è proprio fatta per me, infatti io ho scoperto Twin Peaks proprio in un momento di pausa da Lost, che è la mia serie MADRE eheheh :D
Devo dire che di serie ne ho viste tante, ma oltre a Lost, l'unica serie che mi ha trasmesso un insieme di emozioni simili è proprio Twin Peaks, infatti sono subito corso qui ad iscrivermi sul forum eheh!

Non saprei trovare degli elementi in comune così facilmente, sicuramente c'è un aspetto di mistero, di soprannaturale, di strano che ti coinvolge e ti appassiona...e poi l'Isola di Lost è un posto "particolare", dove "accadono cose strane", un pò come Twin Peaks...
anzi forse se vogliamo dare un'idea, io direi che Twin Peaks è un pò "il luogo del male", racchiuso in quei boschi....invece l'Isola di Lost sembra essere "non solo un'isola, ma un posto dove accadono miracoli", come dice John Locke in 4a stagione :)

Poi ragazzi è difficile trovare punti in comune, così descrivendo le due serie, io da amante di Lost mi sono accostato a Twin Peaks sul consiglio di un mio caro amico (che tra l'altro è qui tra noi eheh), e ne sono rimasto innamorato :wub: ...e dopo averlo visto ho detto a lui che doveva assolutamente provare Lost, perchè da amante di Twin Peaks gli sarebbe sicuramente piaciuto, ed è impazzito anche lui!! Io sono corso a iscrivermi su questo forum e lui su quello di Lost!! Quindi porto anche delle prove per garanzia, se servissero ghgh :lol:

Concludo dicendo che non sono due serie che vanno a braccetto per analogie o per cose simili precise, ma perchè sia David Lynch che J.J. Abrams riescono a suscitare nello spettatore, una serie di emozioni e di stimoli molto simili (grazie alla bravura delle inquadrature, di stranezze, e soprattuto di musiche, decisamente fondamentali e stupende anche in Lost, come in Twin Peaks) e quindi, la consiglio personalmente!! :ok:

Poi per qualuque delucidazione a riguardo, contattatemi!! :ph34r:
Io sono qui per apprendere da voi tutti i segreti su Twin Peaks, se volete vi ricambio il favore su Lost, si può dire che ho una laurea a riguardo eheheeh:P

Ciao ragazzi!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
107 replies since 22/5/2008, 18:21   1099 views
  Share