Leland vede Ronette e Laura

« Older   Newer »
  Share  
Arwen Lynch
icon9  view post Posted on 9/5/2008, 00:00




Guardate questo filmato apparte Gerald che dice a Leland la frase che sa che lui è posseduto da Bob c'è la scena in cui vede sua figlia Laura e Ronette Pulanski dove si incontra con Teresa Banks, secondo me erano Laura e Ronette che dovevano fare il "festino" con lui oppure Teresa già sapeva che Laura era figlia di Leland e intendeva ricattarlo?

guardate il filmato ^_^

 
Top
carparcobaleno
view post Posted on 9/5/2008, 00:23




loro erano la per il festino...infatti nella scena precedente di leland a letto con teresa è lui stesso a dire di organizzare qualcosa con le ragazze di cui gli aveva parlato (se ricordo bene)...sul fatto che teresa sapesse che era suo padre non saprei dirti, anche se sono portato a credere di si...infondo se sapeva i cognomi di entrambi...2+2 :grin: qui ritorna la faccia agitata di laura quando gli dicono che teresa voleva sapere che faccia avevano i loro padri...
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 9/5/2008, 12:13




CITAZIONE (carparcobaleno @ 9/5/2008, 01:23)
loro erano la per il festino...infatti nella scena precedente di leland a letto con teresa è lui stesso a dire di organizzare qualcosa con le ragazze di cui gli aveva parlato (se ricordo bene)...sul fatto che teresa sapesse che era suo padre non saprei dirti, anche se sono portato a credere di si...infondo se sapeva i cognomi di entrambi...2+2 :grin: qui ritorna la faccia agitata di laura quando gli dicono che teresa voleva sapere che faccia avevano i loro padri...

non credo che teresa conoscesse tutto delle ragazze, inoltre è confermato che avesse una sensazione sul fatto che quell' uomo sarebbe potuto essere il padre di una delle, lo dice jaques! :grin:
 
Top
cooper76
view post Posted on 9/5/2008, 13:39




...io ho la sensazione invece che fosse lo stesso Leland ad aver intuito che la figlia Laura potesse essere entrata nel "giro" di Teresa.....Quando Leland è a letto con Teresa, infatti ,le mette una mano sugli occhi e le chiede"Sai chi sono io?"(...sai che sono il padre di Laura?? :unsure: )....e lei le dice "No"....
...probabilmente le chiede di organizzare il festino solo per avere conferma del suo sospetto..... :unsure:
 
Top
carparcobaleno
view post Posted on 9/5/2008, 14:57




CITAZIONE (cooper76 @ 9/5/2008, 14:39)
...io ho la sensazione invece che fosse lo stesso Leland ad aver intuito che la figlia Laura potesse essere entrata nel "giro" di Teresa.....Quando Leland è a letto con Teresa, infatti ,le mette una mano sugli occhi e le chiede"Sai chi sono io?"(...sai che sono il padre di Laura?? :unsure: )....e lei le dice "No"....
...probabilmente le chiede di organizzare il festino solo per avere conferma del suo sospetto..... :unsure:

Lealnd?..non è meglio Bob?... :grin:
 
Top
cooper76
view post Posted on 9/5/2008, 17:55




CITAZIONE (carparcobaleno @ 9/5/2008, 15:57)
CITAZIONE (cooper76 @ 9/5/2008, 14:39)
...io ho la sensazione invece che fosse lo stesso Leland ad aver intuito che la figlia Laura potesse essere entrata nel "giro" di Teresa.....Quando Leland è a letto con Teresa, infatti ,le mette una mano sugli occhi e le chiede"Sai chi sono io?"(...sai che sono il padre di Laura?? :unsure: )....e lei le dice "No"....
...probabilmente le chiede di organizzare il festino solo per avere conferma del suo sospetto..... :unsure:

Lealnd?..non è meglio Bob?... :grin:

Leland/Bob.... :grin: :grin:
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 9/5/2008, 18:19




CITAZIONE (carparcobaleno @ 9/5/2008, 15:57)
CITAZIONE (cooper76 @ 9/5/2008, 14:39)
...io ho la sensazione invece che fosse lo stesso Leland ad aver intuito che la figlia Laura potesse essere entrata nel "giro" di Teresa.....Quando Leland è a letto con Teresa, infatti ,le mette una mano sugli occhi e le chiede"Sai chi sono io?"(...sai che sono il padre di Laura?? :unsure: )....e lei le dice "No"....
...probabilmente le chiede di organizzare il festino solo per avere conferma del suo sospetto..... :unsure:

Lealnd?..non è meglio Bob?... :grin:

rispetto la tua opinione ma nn la condivido, io ho l'impressione che Leland non sapesse che Laura frequentava quel posto, perchè quando vede la figlia cambia subito idea e da i soldi a Teresa, forse Teresa sospetta qualcosa dato l'eccessiva corsa che ha fatto Leland ^_^
 
Top
repooc
view post Posted on 9/5/2008, 23:19




Credo che Leland non sapesse che avrebbe incontrato sua figlia li(quale padre vorrebbe farsi scoprire dalla figlia in questai casi? o meglio ,davvero leland è cosi spavaldo da voler andare a quell'incontro sapendo che ci sarà sua figlia?)Credo piuttosto che leland va li con l'intenzione di fare un incontro a tre, ma vede Laura, è il suo volto conferma il suo stupore misto incredibilità...Scappa.....Poi Teresa rimane in piedi con i soldi in mano...ecco in quel momento credo che lei capisce che lui ha un qualche legame con le altre due ragazze.
 
Top
carparcobaleno
view post Posted on 10/5/2008, 00:21




continuo a ripetermi...sicurissimi che sia LelanD?...."si nutre di paura e a volte anche di piacere...."
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 10/5/2008, 01:46




si sono sicura altrimenti non sarebbe scappato :)
 
Top
carparcobaleno
view post Posted on 10/5/2008, 01:49




CITAZIONE (Arwen Lynch @ 10/5/2008, 02:46)
si sono sicura altrimenti non sarebbe scappato :)

ma anche se era bob non aveva interessi a farsi vedere...comunque avrebbe compromesso il rapporto con Laura...non sarebbe stata una bella situazione, ricordiamoci che Bob ha le sembianze di Leland... :grin:
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 10/5/2008, 01:55




Vero stavolta concordo pienamente con quello che dici, anche se Bob è uno spirito Leland è posseduto da Bob, magari Bob ha visto Laura con Ronette e ha fatto 2+2 ^_^
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 10/5/2008, 12:22




CITAZIONE (cooper76 @ 9/5/2008, 14:39)
...io ho la sensazione invece che fosse lo stesso Leland ad aver intuito che la figlia Laura potesse essere entrata nel "giro" di Teresa.....Quando Leland è a letto con Teresa, infatti ,le mette una mano sugli occhi e le chiede"Sai chi sono io?"(...sai che sono il padre di Laura?? :unsure: )....e lei le dice "No"....
...probabilmente le chiede di organizzare il festino solo per avere conferma del suo sospetto..... :unsure:

:mmm: già, potrebbe essere...
o si è rivolto così a Teresa per essere sicuro che la ragazza non avrebbe mai svelato la sua identità, ma proprio per una questione di dignità, in modo che il suo "vizietto" non venisse mai scoperto.
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 08:46
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Secondo me era Leland/Bob...cioè...nella storia di Twin Peaks e Fuoco cammina con me, è sempre Leland/Bob fino alla morte di Leland, ma magari dico una cavolata atomica...

Ad ogni modo...in quella situazione Leland/Bob scappa perchè trova Laura? Oppure scappa perchè in un qualche modo si è accorto della presenza di Pierre e magari ha paura? Potrebbe essere?? O non centra nulla? E se così non fosse....cosa ci faceva lì Pierre? Controllare? :mmm:
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 23/2/2009, 19:07




CITAZIONE (Liutaio di Twin Peaks @ 23/2/2009, 08:46)
Ad ogni modo...in quella situazione Leland/Bob scappa perchè trova Laura? Oppure scappa perchè in un qualche modo si è accorto della presenza di Pierre e magari ha paura? Potrebbe essere?? O non centra nulla? E se così non fosse....cosa ci faceva lì Pierre? Controllare? :mmm:

io credo che scappi per la paura che laura lo veda.
 
Top
19 replies since 9/5/2008, 00:00   473 views
  Share