maschera, osservate bene....

« Older   Newer »
  Share  
cooper76
view post Posted on 18/4/2008, 10:59




image
.....guardate bene l'immagine della riunione degli spiriti della loggia......

Questa è la stanza che descrive Philip Jeffries. Notate l'omino vestito di rosso con la maschera bianca da pinocchio sulla faccia?Chi vi sembra?....NON è Pierre(che siede sul divano con la sua nonnina Mrs.Tremond)
....Io credo che quello sia Cooper! :shock: :shock: :shock:
...Philip quando vede Cooper dice: "Chi credete che sia questo qui?" Si riferisce a Cooper, perchè lo ha visto insieme a tutta quell'altra strana gente....
:alienff:


Edited by Dale Cooper - 8/5/2008, 11:11
 
Top
+XV+
view post Posted on 18/4/2008, 15:25




E' una teoria molto intrigante coop!
Sono andato a leggermi la sceneggiatura di FWWM per vedere se si menziona il personaggio misterioso con la maschera ma non ho trovato niente.
Si parla di sei personaggi:

MRS. TREMOND e suo nipote Pierre
TWO BIG WOODSMEN
BOB e MAN FROM ANOTHER PLACE

Non può essere JEFFRIES stesso, l'uomo mascherato?
 
Top
carparcobaleno
view post Posted on 18/4/2008, 16:17




io l'uomo con la maschera lo reputo il più alto in grado della loggia nera...colui che desidera vedere. La maschera la interpreto come il male che vive nei boschi, una metafora, la maschera nasconde, è inespressiva, specialmente questa, completamente bianca...l'uomo danza...lo sciamano...colui che ha visione di ciò che è ciò che sarà.
E' la sua danza che tiene Jeffries legato a questo mondo!...finita la danza...tutti i presenti hanno visto attraverso di lui ciò che Bob ha realizzato e forse ciò che intende realizzare..."nell'oscurità di un futuro passato...."
come già ho espresso altre volte credo che, se ciò che accade è il futuro, Cooper è presente...ma è Bob...
si, perchè la frase di Jeffries può essere spiegata solo dal fatto che lui ha assistito a qualcosa successa nel futuro...quando Cooper è uscito dalla loggia ...o meglio il suo doppio è uscito posseduto da Bob...
:mmm:
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 18/4/2008, 20:28




CITAZIONE (cooper76 @ 18/4/2008, 11:59)
http://utenti.lycos.it/firewalkwithme1983/riunione1s.jpg
.....guardate bene l'immagine della riunione degli spiriti della loggia......

Questa è la stanza che descrive Philip Jeffries. Notate l'omino vestito di rosso con la maschera bianca da pinocchio sulla faccia?Chi vi sembra?....NON è Pierre(che siede sul divano con la sua nonnina Mrs.Tremond)
....Io credo che quello sia Cooper! :shock: :shock: :shock:
...Philip quando vede Cooper dice: "Chi credete che sia questo qui?" Si riferisce a Cooper, perchè lo ha visto insieme a tutta quell'altra strana gente....
:alienff:

Cooper la tua teoria è interessantissima e adesso che guardo bene si, hai ragione..SEMBRA PROPRIO DALE COOPER!!!:o:
COme se già fosse prestabilita la sua fine nella loggia..
Effettivamente la frase di Jeffries "chi diavolo credete che sia questo quì!" sarebbe maggiormente giustificata..
:o::o::o:
 
Top
cooper76
view post Posted on 18/4/2008, 20:32




CITAZIONE (Greta Horne @ 18/4/2008, 21:28)
Cooper la tua teoria è interessantissima e adesso che guardo bene si, hai ragione..SEMBRA PROPRIO DALE COOPER!!!:o:
COme se già fosse prestabilita la sua fine nella loggia..
Effettivamente la frase di Jeffries "chi diavolo credete che sia questo quì!" sarebbe maggiormente giustificata..
:o::o::o:

:grin:
....io ne sono sempre più convinta....!!! :shock:
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 18/4/2008, 20:33




CITAZIONE (cooper76 @ 18/4/2008, 21:32)
CITAZIONE (Greta Horne @ 18/4/2008, 21:28)
Cooper la tua teoria è interessantissima e adesso che guardo bene si, hai ragione..SEMBRA PROPRIO DALE COOPER!!!:o:
COme se già fosse prestabilita la sua fine nella loggia..
Effettivamente la frase di Jeffries "chi diavolo credete che sia questo quì!" sarebbe maggiormente giustificata..
:o::o::o:

:grin:
....io ne sono sempre più convinta....!!! :shock:

sei una grande coop!:ok:
^^
 
Top
cooper76
view post Posted on 18/4/2008, 20:39




CITAZIONE (Greta Horne @ 18/4/2008, 21:33)
sei una grande coop!:ok:
^^

image image image image image .............................. image ................
 
Top
cooper76
view post Posted on 19/4/2008, 22:25




....mi piacerebbe sentire l'opinione di Dale Admin.....

:alienff: :mmm:
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 20/4/2008, 10:57




si anche ioooo!!
^^
 
Top
cooper76
view post Posted on 20/4/2008, 15:28




....aspettiamo.....! :shifty:
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 20/4/2008, 15:36




CITAZIONE (cooper76 @ 20/4/2008, 16:28)
....aspettiamo.....! :shifty:

oggi ha fatto sciopero!
:lol:
 
Top
cooper76
view post Posted on 21/4/2008, 07:20




CITAZIONE (Greta Horne @ 20/4/2008, 16:36)
CITAZIONE (cooper76 @ 20/4/2008, 16:28)
....aspettiamo.....! :shifty:

oggi ha fatto sciopero!
:lol:

:grin: ....è tornato...!!! ;)
 
Top
marcostraz
view post Posted on 21/4/2008, 16:53




Ma su quali base potete dire che quello sia Dale Cooper? Io effettivamente non ho mai afferrato l'identità dell'uomo con la maschera (e comunque devo dire che è una figura che mi paice molto, anche perchè mi rimanda molto agli Slipknot, gruppo metal che apprezzo parecchio): mi ha sempre affascinato ma nno sono mai risucito a dargli una identità...
 
Top
carparcobaleno
view post Posted on 21/4/2008, 16:59




ma infatti non credo proprio sia cooper, anche perchè se si guardano le mani sembra un uomo di colore...sottolineo che non porta i guanti...ed anche il viso ha dei lineamenti che non sono per niente da uomo bianco...
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 22/4/2008, 20:31




CITAZIONE (marcostraz @ 21/4/2008, 17:53)
Ma su quali base potete dire che quello sia Dale Cooper? Io effettivamente non ho mai afferrato l'identità dell'uomo con la maschera

Per quanto mi riguarda solo ed asclusivamente da un fattore estetico e per la precisione dai capelli e dalla posa.

CITAZIONE (carparcobaleno @ 21/4/2008, 17:59)
ma infatti non credo proprio sia cooper, anche perchè se si guardano le mani sembra un uomo di colore...sottolineo che non porta i guanti...ed anche il viso ha dei lineamenti che non sono per niente da uomo bianco...

ma se porta i guanti come fai a vedere che sembra di colore?? :o:
e poi, se il viso nn si vede?? :lol:
 
Top
77 replies since 18/4/2008, 10:59   1848 views
  Share