"In acque profonde", meditazione e creatività.David Lynch

« Older   Newer »
  Share  
repooc
view post Posted on 14/3/2008, 19:56




"In acque Profonde" è l'ultimo libro di David Lynch, come si può intuire da titolo parla di meditazione e del legame che ha avuto con tutta la sua creazione artistica.
Dall'introduzione: <le idee sono simili a pesci......Il programma di meditazione trascendentale che pratico da trentatrè anni è stato il modo per immergermi in acque più profonde a caccia del pesce grosso>......<il celebre regista racconta come la meditaizone gli abbia cambiato la vita e lo abbia aiutato a concentrare le sue energie sprigionando la creratività e consapevolezza.Il tutto inframmezzato da aneddoti sulla produzione dei suoi capolavori cinematografici mai prima rivelati>.

Questi sono frammenti dell'introduzione...
Un viaggio con il maestro nella sua interiorità e meditazione e perchè no scoprire cose interessanti legati ai suoi lavori.

Leggendo passo per passo vi posterò alcuni momenti significativi del libro.
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 14/3/2008, 19:59




grazie repooc!
^^
ma, è uscito ultimamente?
 
Top
repooc
view post Posted on 14/3/2008, 20:07




Si è appena uscito....è nuovissimo.
 
Top
cooper76
view post Posted on 14/3/2008, 21:40




reeeeeeeeeppppppp!!!!!
Anche io l'ho comperato oggi!!!...GIURO!
....ero andata in libreria a cercarlo,credendo di non trovarlo tra gli scaffali...e invece....me lo sono portato a casa...
Allora lo leggeremo in contemporanea...
image
 
Top
repooc
view post Posted on 15/3/2008, 10:12




cooperrrr76!!!!e si, io ho gia inziato ed è molto interessante!!!!allora poi ne parliamo!!!!
 
Top
cooper76
view post Posted on 15/3/2008, 15:22




CITAZIONE (repooc @ 15/3/2008, 10:12)
cooperrrr76!!!!e si, io ho gia inziato ed è molto interessante!!!!allora poi ne parliamo!!!!

...cerrrrrrrto!!! :ok:
 
Top
marcostraz
view post Posted on 16/3/2008, 18:03