Audrey Horne, Bel gruppo

« Older   Newer »
  Share  
Pondro
view post Posted on 23/2/2008, 02:23




Vi segnalo questo gruppo norvegese formato da membri di importanti band Black Metal come Enslaved e Gorgorth.
Fanno una sorta di rock abbastanza aggressivo e ricercato niente a che vedere con la musica delle band madri (che adoro).
Dategli un ascolto.

http://www.audreyhornemusic.com/

Hanno fatto fino ad ora due dischi il primo No Hay Banda che possiedo è molto molto bello con testi davvero particolari ed è uscito nel 2005 per l'etichetta Tuba Records.
Il secondo è uscito ad agosto 2007 per Indie Recordings ma non ho ancora avuto modo di sentirlo.
Secondo me sono una band da scoprire.
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 5/3/2008, 00:09




CITAZIONE (Pondro @ 23/2/2008, 02:23)
Hanno fatto fino ad ora due dischi il primo No Hay Banda

:o: :o: :o:
CHe tu sappia c'è qualche altra connessione tra loro e David Lynch a parte il nome della band??
 
Top
cooper76
view post Posted on 5/3/2008, 06:55




...io vengo da lunghi anni di ascolti black metal...ma questo gruppo proprio non l'ho mai sentito....
...curioso.... :mmm:
 
Top
Sissi10
view post Posted on 5/3/2008, 14:38




Non lo avevo mai sentito neanche io.. beh a leggere quello che hai scritto Pondro sembra ci sia attinenza con TP..ne sai qualcosa??

OT: esiste anche un gruppo che si chiama Oh Laura e il nome è isipirato a Laura Palmer (lo hanno detto loro!) e anche la copertina del loro album!! Fra l'altro non è male come album!
 
Top
repooc
view post Posted on 7/3/2008, 00:57




CITAZIONE (Pondro @ 23/2/2008, 02:23)
Vi segnalo questo gruppo norvegese formato da membri di importanti band Black Metal come Enslaved e Gorgorth.
Fanno una sorta di rock abbastanza aggressivo e ricercato niente a che vedere con la musica delle band madri (che adoro).
Dategli un ascolto.

http://www.audreyhornemusic.com/

Hanno fatto fino ad ora due dischi il primo No Hay Banda che possiedo è molto molto bello con testi davvero particolari ed è uscito nel 2005 per l'etichetta Tuba Records.
Il secondo è uscito ad agosto 2007 per Indie Recordings ma non ho ancora avuto modo di sentirlo.
Secondo me sono una band da scoprire.

Grazie per la dritta!!!! image
 
Top
Quello_che_non_c`e`
view post Posted on 11/3/2008, 22:43




Io oggi ho scoperto che esiste un gruppo black metal, credo, che si chiama Black Lodge
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 11/3/2008, 22:47




CITAZIONE (Quello_che_non_c`e` @ 11/3/2008, 22:43)
Io oggi ho scoperto che esiste un gruppo black metal, credo, che si chiama Black Lodge

image
 
Top
Pondro
view post Posted on 17/4/2008, 21:09




Scusate per la latitanza....

Allora gli Audrey horne non credo abbiano altre connessioni a David Lynch se non li nome della band.

I Black Lodge li conosco sono francesi e fanno un Black metal con inluenze industrial.
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 20/4/2008, 15:06




CITAZIONE (Pondro @ 17/4/2008, 22:09)
Scusate per la latitanza....

Allora gli Audrey horne non credo abbiano altre connessioni a David Lynch se non li nome della band.

I Black Lodge li conosco sono francesi e fanno un Black metal con inluenze industrial.

:ok:
 
Top
Sissi10
view post Posted on 26/4/2008, 17:50




E gli Oh Laura non li ha mai sentiti nessuno?! Non sono male, sono ispirati proprio a Laura Palmer!
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 26/4/2008, 19:14




twin peaks ha fans anche tra i cantanti :)
 
Top
+XV+
view post Posted on 5/5/2008, 08:16




Non so qualcuno di voi ascolta metal e derivati, in ogni caso vi segnalo una band norvegese chiamata AUDREY HORN. Questa settimana esce il loro album "Le Fol" su Indie Recordings.
Il gruppo è formato da personaggi provenienti ,per lo più, dalla scena black mertal norvegese ma qui suonano un hard rock con influenze tipo Alice in Chains, Faith No More, Stone Sour e sporadicamente Tool.

Ecco un estratto dalla loro presentazione:

"AUDREY HORNE è il personaggio interpretato dall’ attice Sherilyn Fenn in “Twin Peaks”, la serie televisiva ideata dal geniale regista David Lynch.
Esiste però una band che suona una musica potente e tenebrosamente seduttrice come il personaggio da cui prende il nome. Il quartetto proviene da Bergen, Norvegia, città famosa per una fiorente scena black metal. Sono infatti membri di Enslaved, I, Gorgoroth e Sahg che hanno fondato gli Andrey Horne nel 2002 e debuttato nel 2005 con il disco “No Hay Banda”, grazie al quale hanno vinto l’ equivalente norvegese del GRAMMY AWARD come “Miglior band Metal”.

Personalmente non mi fanno impazzire ma considerando il nome "importante" ho pensato potesse valere la pena segnalarli.

Cheers!
 
Top
Sissi10
view post Posted on 5/5/2008, 12:44




CITAZIONE (+XV+ @ 5/5/2008, 09:16)
Non so qualcuno di voi ascolta metal e derivati, in ogni caso vi segnalo una band norvegese chiamata AUDREY HORN. Questa settimana esce il loro album "Le Fol" su Indie Recordings.
Il gruppo è formato da personaggi provenienti ,per lo più, dalla scena black mertal norvegese ma qui suonano un hard rock con influenze tipo Alice in Chains, Faith No More, Stone Sour e sporadicamente Tool.

Ecco un estratto dalla loro presentazione:

"AUDREY HORNE è il personaggio interpretato dall’ attice Sherilyn Fenn in “Twin Peaks”, la serie televisiva ideata dal geniale regista David Lynch.
Esiste però una band che suona una musica potente e tenebrosamente seduttrice come il personaggio da cui prende il nome. Il quartetto proviene da Bergen, Norvegia, città famosa per una fiorente scena black metal. Sono infatti membri di Enslaved, I, Gorgoroth e Sahg che hanno fondato gli Andrey Horne nel 2002 e debuttato nel 2005 con il disco “No Hay Banda”, grazie al quale hanno vinto l’ equivalente norvegese del GRAMMY AWARD come “Miglior band Metal”.

Personalmente non mi fanno impazzire ma considerando il nome "importante" ho pensato potesse valere la pena segnalarli.

Cheers!

Ciao +XV+, ho spostato qui il tuo post perchè c'era già una discussione aperta sul gruppo Audrey Horne.. ;)
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 01:04
Avatar

Membro Loggia

Group:
Member
Posts:
21,937
Location:
Stadio Olimpico

Status:


mica male questo gruppo...
 
Top
14 replies since 23/2/2008, 02:23   3880 views
  Share